annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fa freddo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    è praticamente quello k ho detto in maniera differente... la classe tua so qual è... tu sei di 4M? 2anni fa era la mia classe quella..
    No, no, stiamo a secondo piano, 5°C... Eravamo nei corridoi a protestare un mese fa per avere un'aula... No il fastidio è che ci dobbiamo sentir dire poi che noi danneggiamo le strutture e i materiali... ma grazie! Se non abbiamo una classe noi dove le dobbiamo mettere le tastiere? A me sinceramente quel posto mi sembra sia stretto per una tastiera...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
      No, no, stiamo a secondo piano, 5°C... Eravamo nei corridoi a protestare un mese fa per avere un'aula... No il fastidio è che ci dobbiamo sentir dire poi che noi danneggiamo le strutture e i materiali... ma grazie! Se non abbiamo una classe noi dove le dobbiamo mettere le tastiere? A me sinceramente quel posto mi sembra sia stretto per una tastiera...
      ...credimi quando ti dico che non so cosa dire... bisogna dirlo ai rappresentanti e vedere cosa possono fare visto che sn in diretto contatto cn preside & co.
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        ...credimi quando ti dico che non so cosa dire... bisogna dirlo ai rappresentanti e vedere cosa possono fare visto che sn in diretto contatto cn preside & co.
        Ma la vicepreside sa tutti i problemi, ora i termosifoni mi sembra stiano funzionando quindi per ora non ci sono più problemi, però la classe sempre quella rimane...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
          Ma la vicepreside sa tutti i problemi, ora i termosifoni mi sembra stiano funzionando quindi per ora non ci sono più problemi, però la classe sempre quella rimane...
          sui termosifoni starei attento...+ persone mi hanno dtt k erano stt accessi ma il freddo sempre quello dell'altro giorno è stt... quindi...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #35
            inoltre...oggi ho incontrato Enrico Ressa, rappresentante, e mi ha dtt k domani sarebbe pure sciopero xke cmq hanno avuto tmp durante le vacanze x poter fare i lavori utili alla scuola ed invece nulla... molti aderiscono (cosi si dice) a qst "ennesimo sciopero" quindi...
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #36
              Ragazzi io oggi sono entrato anche perchè ci avevano detto che i termosifoni erano accesi, ma posso confermarvi che il freddo c'era ugualmente, tant'è vero che so dovuto rimanere in classe con il giubbotto.

              Inoltre oggi pomeriggio mi so accorto di avere la febbre, non dico che è colpa della scuola naturalmente, ma sicuramente il freddo che c'è stato ultimamente avrà comunque influito.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                Ragazzi io oggi sono entrato anche perchè ci avevano detto che i termosifoni erano accesi, ma posso confermarvi che il freddo c'era ugualmente, tant'è vero che so dovuto rimanere in classe con il giubbotto.

                Inoltre oggi pomeriggio mi so accorto di avere la febbre, non dico che è colpa della scuola naturalmente, ma sicuramente il freddo che c'è stato ultimamente avrà comunque influito.
                mi dispiace x la tua febbre, vai dalla segreteria e ringrazia x averti fatto ammalare...
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #38
                  Scioperate anke dmn x non finire kome me

                  Commenta


                    #39
                    Quindi si rimane fuori?

                    Commenta


                      #40
                      rispiego.... Enrico Ressa ha detto che si dovrebbe scioperare ulteriormente... però non si sa bene ancora... domani alle 8 meno un quarto davanti al Carlos...
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #41
                        Bè ragazzi siete entrati oggi vero? Come si stava nella scuola?
                        Io non sto tanto bene e non mi sono proprio alzato dal letto...
                        And I would lay your body down and rock your tears away
                        But it's much too late for now to be like yesterday
                        And the time is running out and we still have to say
                        Goodbye


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                          Bè ragazzi siete entrati oggi vero? Come si stava nella scuola?
                          Io non sto tanto bene e non mi sono proprio alzato dal letto...
                          Erano tiepidi solamente i termosifoni, si moriva dal freddo! .brrr.
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #43
                            a me una prof diceva k oggi si stv benissimo.... solo xke lecca che cosa so io asd una certa xsona...che skifo...
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #44
                              In pratica mi state dicendo che dopo 2 giorni di sciopero è cambiato ben poco bene...
                              And I would lay your body down and rock your tears away
                              But it's much too late for now to be like yesterday
                              And the time is running out and we still have to say
                              Goodbye


                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                                In pratica mi state dicendo che dopo 2 giorni di sciopero è cambiato ben poco bene...
                                tecnicamente si ....
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X