annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fa freddo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fa freddo!

    Salve a tutti, visto che nessuno apre un topic sul freddo glaciale che gira a scuola, allora ho pensato bene di parlarne.
    Voi che pensate di questa situazione? E`normale che questi termosifoni siano inattivi? Io sinceramente assieme ai miei compagni di classe stavamo gelando ieri , a me sinceramente non sembrava tanto carino fare assenza oggi dato che eravamo tornati ieri dalle vacanze, però la situazione non è assolutamente sostenibile.
    Domani voi cosa farete? Vedrete se si entra o meno o ve ne resterete al calduccio nei vostri letti?

    #2
    Ieri si moriva di freddo, a scuola stavamo con giubbotti, cappelli, guantio e sciarpe! Anche i profesori! Per nn parlare poi del fatto che noi stiamo a secondo piano, via crispi, una zona dove non vediamo MAI il sole! Quando poi, ieri stesso, sono uscita da scuola ho detto "Che bel calduccio!" Ma mi riferivo all'esterno! Assurdo, faceva davvero troppo freddo! Spero davvero che per domani si risolva la situazione perchè è insostenibile! Inoltre, i rappresentanti sono scesi per comunicare il disagio al preside, ma... non c'era!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
      Ieri si moriva di freddo, a scuola stavamo con giubbotti, cappelli, guantio e sciarpe! Anche i profesori! Per nn parlare poi del fatto che noi stiamo a secondo piano, via crispi, una zona dove non vediamo MAI il sole! Quando poi, ieri stesso, sono uscita da scuola ho detto "Che bel calduccio!" Ma mi riferivo all'esterno! Assurdo, faceva davvero troppo freddo! Spero davvero che per domani si risolva la situazione perchè è insostenibile! Inoltre, i rappresentanti sono scesi per comunicare il disagio al preside, ma... non c'era!
      Fantastico... noi oggi non siamo entrati, dai è assurdo che in classe si sta in giubbotto e fuori si può stare decentemente, non è proprio logico!! Ieri durante il dettato non riuscivo a scrivere perchè avevo le mani fredde e coi guanti non se ne parlava!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
        Fantastico... noi oggi non siamo entrati, dai è assurdo che in classe si sta in giubbotto e fuori si può stare decentemente, non è proprio logico!! Ieri durante il dettato non riuscivo a scrivere perchè avevo le mani fredde e coi guanti non se ne parlava!
        Nemmeno la mia classe, sanzi ne è entrata solo una. Comunque è vero, ieri mentre prendevo appunti, avevo i guanti e se li rivedo non si capisce nulla!

        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Questi sono i casi in cui lo sciopero è sacrosanto!
          sigpic

          Commenta


            #6
            mmm...ma quindi dmn se nn sn accesi i termosifoni nn si entra??? cmq parlando cn la my prof mi ha dtt ke quasi sicuramente nn li accendono...i rappresentanti ke faranno????

            Commenta


              #7
              Già... I rappresentanti? Oggi sono entrati?
              Comunque domani si prenderà una decisione, penso...
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                #8
                no mi sa tanto anzi ne sono quasi certa che ovviamente i rappresentanti erano i primi a essere fuori con noi....in fondo raga si muore davvero di freddo a scuola....(per il fatto degli appunti presi male per colpa dei guanti..un consiglio ieri mi son portata quelli tagliati dalla punta a scuola apposta!!!...gli appunti erano perfetti...XD)....k succederà domani....?
                I'm "Made In China!"

                "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
                  no mi sa tanto anzi ne sono quasi certa che ovviamente i rappresentanti erano i primi a essere fuori con noi....in fondo raga si muore davvero di freddo a scuola....(per il fatto degli appunti presi male per colpa dei guanti..un consiglio ieri mi son portata quelli tagliati dalla punta a scuola apposta!!!...gli appunti erano perfetti...XD)....k succederà domani....?

                  Ma nooo! Con quelli mi si congelano le dita! .brrr.
                  Comunque sto parlando con le mie compagne e sarbbero diposte a scioperare ancora, se non li accenderanno domani!!!
                  VOI?
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Titolo del topic veramente arguto
                    The apocalipse is unescapable
                    Useless nerves reayd to feel
                    The infliction of life
                    The end of all

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Pasta_e_Calecchie Visualizza il messaggio
                      Titolo del topic veramente arguto
                      Ci interesserebbe sapere cosa hai fatto oggi e cosa farai domani
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Fa freddo!

                        ihihihihi già giornata stupenda.... notiziona !! la professoressa di inglese Verde ha detto ad un mio compagno di classe che domani molto probabilmente i riscaldamenti NON saranno funzionanti....quindi.... sp'ram buen...
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                          Ci interesserebbe sapere cosa hai fatto oggi e cosa farai domani
                          oggi non sono entrato, e domani se i termosifoni saranno ancora spenti invito tutti a non entrare
                          The apocalipse is unescapable
                          Useless nerves reayd to feel
                          The infliction of life
                          The end of all

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Pasta_e_Calecchie Visualizza il messaggio
                            oggi non sono entrato, e domani se i termosifoni saranno ancora spenti invito tutti a non entrare
                            ma infine col preside abbiam parlato?!..o non c'è?!?...
                            I'm "Made In China!"

                            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi ci sono stati 15 giorni di vacanze natalizie dove si poteva benissimo aggiustare qualcosa...E invece nulla...bello schifo...E il preside ha pensato bene di starsene a casa...
                              Poi io e la mia classe dovevamo cambiare aula da ieri per vari problemi (termosifone mai funzionato in classe nostra,spogliatoio accanto e inaliamo fumo tutte e 5 le ore) e invece la torcello che ci dice: aspettate ancora un giorno e vi cambio...Voglio proprio vedere domani se cambia qualcosa...
                              And I would lay your body down and rock your tears away
                              But it's much too late for now to be like yesterday
                              And the time is running out and we still have to say
                              Goodbye


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X