annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fa freddo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    xcaso mi state invitando a nn venire proprio e rimanere al CALDO nel mio lettuccio dmn?

    Commenta


      #17
      non cambierà nnt se entriamo e il nostro sciopero di oggi sarà stato inutile.. io dico di continuare a nn entrare se sono ancora rotti... dobbiamo essere uniti però in questo... dmn tutti compatti al calos x decidere di nn entrare!!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
        Ragazzi ci sono stati 15 giorni di vacanze natalizie dove si poteva benissimo aggiustare qualcosa...E invece nulla...bello schifo...E il preside ha pensato bene di starsene a casa...
        Poi io e la mia classe dovevamo cambiare aula da ieri per vari problemi (termosifone mai funzionato in classe nostra,spogliatoio accanto e inaliamo fumo tutte e 5 le ore) e invece la torcello che ci dice: aspettate ancora un giorno e vi cambio...Voglio proprio vedere domani se cambia qualcosa...
        Ehi, ricordiamoci che ci sono delle classi che l'aula nemmeno ce l'hanno!!! Avevano promesso che nelle vacanze avrebbero risolto tutto e invece niente!!! No non esiste, io domani non entro, sono tornata a casa ieri che ero congelata e se non mi fossi messa subito al caldo mi sarei ammalata sul serio...
        Comunque c'è da dire che anche l'episodio dell'allagamento non è da scansare, è veramente assurdo, la scuola sta cadendo a pezzi...

        Commenta


          #19
          lo sciopero è sacrosanto,non è che dobbiamo pensarci su!NON SI ENTRA DOMANI!a meno che non possiamo svolgere il nostro lavoro in condizioni adatte!scioperare oggi e non farlo domani(se i termosifoni saranno spenti)è davvero da stupidi ed è insensato!tanto vale non scioperare proprio e stare a morire di freddo!invece, si dovrebbe fare uno sciopero ad oltranza fino a quando la situazione non diventa umanamente decente e sopportabile!....
          compatti ragazzi su,che abbiamo tutte le ragioni di questo mondo!
          Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
            lo sciopero è sacrosanto,non è che dobbiamo pensarci su!NON SI ENTRA DOMANI!a meno che non possiamo svolgere il nostro lavoro in condizioni adatte!scioperare oggi e non farlo domani(se i termosifoni saranno spenti)è davvero da stupidi ed è insensato!tanto vale non scioperare proprio e stare a morire di freddo!invece, si dovrebbe fare uno sciopero ad oltranza fino a quando la situazione non diventa umanamente decente e sopportabile!....
            compatti ragazzi su,che abbiamo tutte le ragioni di questo mondo!
            hai ragionissima io seguirò le tue parole...

            Commenta


              #21
              Avete ragione: si sapeva da sempre che il ritorno a scuola era previsto per ieri, giusto? E allora perchè non provvedere da prima??????
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                #22
                E' esattamente quello che intendevo dir prima
                And I would lay your body down and rock your tears away
                But it's much too late for now to be like yesterday
                And the time is running out and we still have to say
                Goodbye


                Commenta


                  #23
                  bene ragazzi è deciso allora.
                  DOMANI NON SI ENTRA
                  The apocalipse is unescapable
                  Useless nerves reayd to feel
                  The infliction of life
                  The end of all

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Pasta_e_Calecchie Visualizza il messaggio
                    bene ragazzi è deciso allora.
                    DOMANI NON SI ENTRA
                    e lo si quota perfettamente..
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #25
                      quand sit bell:-D
                      Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                      Commenta


                        #26
                        Mi è stato detto che li hanno accesi, ma che fa freddo lo stesso!
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                          Mi è stato detto che li hanno accesi, ma che fa freddo lo stesso!
                          ank'io posso DIRE d'aver fatto una cosa e invece ne accade un'altra... ps. non sono entrato...
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #28
                            ciao a tutti !! a partire dal fatto che il ritorno a scuola è stato caratterizzato dall'allagamento a piano terra, possiamo dedurre k la scuola crolla a pezzi vista la sua datata età (risale al 1930 circa la costruzione) e le classe che ne hanno subito il danno si sono dovute dividere una stanza (parlo di 2 classi) e una, la 4^H, si è dovuta arrangiare nel laboratorio di fisica che a ogni ora è stata disturbata dalle classi che, giustamente, usufruiscono della strumentazione del laboratorio.
                            dobbiamo andare avanti cosi? non penso...

                            inoltre... una lancia a favore del preside... non è lui che gestisce rifornimenti di vario tipo (acqua, gas, ecc) ma altro ente (se non ricordo male il consiglio d'amministrazione e la segreteria. correggetemi se sbaglio...

                            le tubature dell'acqua sono vekkissime, in quanto mercoledi (al ritorno) la mia classe, la 4^F, cercando di usare il bagno abbiamo scoperto k le tubature sono arruginite negli interni dei tubi stessi = acqua marrone... incredibile...

                            l'anno scorso sono stati finanziati 71.000€ x "riparazioni" dei bagni e installazione degli allarmi (ke potete vedere sulle uscite) che sembrano stranamente funzionare visto che (per ora e spero x sempre) introduzioni notturne nella scuola non se ne sono + visti...

                            la attuale 3^F diventerà lo spogliatoio "ufficiale" mentre quello stanzino non so k fine farà.... si dovrebbero trovare altre classi... ma dove??? si vedrà....

                            io personalmente sono schifato da ciò che vedo in quella scuola...la NOSTRA scuola...
                            semplicemente indignato...
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti !! a partire dal fatto che il ritorno a scuola è stato caratterizzato dall'allagamento a piano terra, possiamo dedurre k la scuola crolla a pezzi vista la sua datata età (risale al 1930 circa la costruzione) e le classe che ne hanno subito il danno si sono dovute dividere una stanza (parlo di 2 classi) e una, la 4^H, si è dovuta arrangiare nel laboratorio di fisica che a ogni ora è stata disturbata dalle classi che, giustamente, usufruiscono della strumentazione del laboratorio.
                              dobbiamo andare avanti cosi? non penso...

                              inoltre... una lancia a favore del preside... non è lui che gestisce rifornimenti di vario tipo (acqua, gas, ecc) ma altro ente (se non ricordo male il consiglio d'amministrazione e la segreteria. correggetemi se sbaglio...

                              le tubature dell'acqua sono vekkissime, in quanto mercoledi (al ritorno) la mia classe, la 4^F, cercando di usare il bagno abbiamo scoperto k le tubature sono arruginite negli interni dei tubi stessi = acqua marrone... incredibile...

                              l'anno scorso sono stati finanziati 71.000€ x "riparazioni" dei bagni e installazione degli allarmi (ke potete vedere sulle uscite) che sembrano stranamente funzionare visto che (per ora e spero x sempre) introduzioni notturne nella scuola non se ne sono + visti...

                              la attuale 3^F diventerà lo spogliatoio "ufficiale" mentre quello stanzino non so k fine farà.... si dovrebbero trovare altre classi... ma dove??? si vedrà....

                              io personalmente sono schifato da ciò che vedo in quella scuola...la NOSTRA scuola...
                              semplicemente indignato...
                              Allora.
                              Io ovviamente non posso che quotarti perchè la mia classe non ha dimora fissa da due anni. La nostra aula (quella assegnata all'inizio dell'anno) sta in condizioni invivibili, vedere per credere: secondo piano, angolo dove siede la bidella Paola, nella rientranza, chi non l'ha notato di quelli che salgono da noi a usufruire delle macchinette? E`semplicemente assurdo che, in più di 15 giorni, non abbiano sistemato le cose... In queste vacanze diavolo si poteva fare veramente qualcosa di costruttivo e invece ci troviamo con la scuola allagata... E la soluzione non è fare lezione nei laboratori, ma darsi una mossa, perchè un alunno non può fare lezione con i computer davanti alle scatole, con le provette in tasca o col rubinetto fra......
                              Dai ragazzi, anche l'aula magna è in condizioni pietose ma il problema è che i problemi noi li abbiamo esposti ma non hanno preso provvedimenti. Sinceramente, sentire il soffitto cedere sopra le nostre teste a inizio anno non è stato gratificante... Scusate per il papiro.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                                Allora.
                                Io ovviamente non posso che quotarti perchè la mia classe non ha dimora fissa da due anni. La nostra aula (quella assegnata all'inizio dell'anno) sta in condizioni invivibili, vedere per credere: secondo piano, angolo dove siede la bidella Paola, nella rientranza, chi non l'ha notato di quelli che salgono da noi a usufruire delle macchinette? E`semplicemente assurdo che, in più di 15 giorni, non abbiano sistemato le cose... In queste vacanze diavolo si poteva fare veramente qualcosa di costruttivo e invece ci troviamo con la scuola allagata... E la soluzione non è fare lezione nei laboratori, ma darsi una mossa, perchè un alunno non può fare lezione con i computer davanti alle scatole, con le provette in tasca o col rubinetto fra......
                                Dai ragazzi, anche l'aula magna è in condizioni pietose ma il problema è che i problemi noi li abbiamo esposti ma non hanno preso provvedimenti. Sinceramente, sentire il soffitto cedere sopra le nostre teste a inizio anno non è stato gratificante... Scusate per il papiro.
                                è praticamente quello k ho detto in maniera differente... la classe tua so qual è... tu sei di 4M? 2anni fa era la mia classe quella..
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X