annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si comincia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    onestamente io nn vd l ora ke inizi... sapete e il primo anno

    Commenta


      #47
      presto questa voglia passerà
      Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
        presto questa voglia passerà
        infatti...era così x tutti il primo anno!

        Commenta


          #49
          per me quest'anno er ail secondo, e non vedevo lo stesso l'ora di incominciare xD

          okkei, non avevo fatto i conti col nuovo preside però! u.u

          ..FreedOm is Life..

          Commenta


            #50
            il nuovo preside mi ha già rotto...ps. domani quella cosa della Cosa interroga sicuro...
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #51
              Già da domani...
              comunque dopo 3 giorni di scuola non sono mai stato così scocciato...poi con la storia del sabato fascista e la sospensione so arrivato a livelli critici XD

              Commenta


                #52
                madò ma veramente...
                si vocifera k quelli k nn sono entrati si sono presi 5giorni di sospensione senza obbligo di frequenza..confermate?
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #53
                  Guarda non so che dirti perchè so proprio all'oscuro, avevo letto qui sul forum che avevamo una sospensione con obbligo di frequenza...domani comunque vado a scuola a vedere anche perchè sempre qua ho letto di un "inizio di movimento" da vedere domani...la mia classe comunque non è entrata eccetto 1 quindi al massimo ci cacciano tutti ..certo ke se ci hanno sospeso veramente 5 giorni senza frequenza so c****

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                    Guarda non so che dirti perchè so proprio all'oscuro, avevo letto qui sul forum che avevamo una sospensione con obbligo di frequenza...domani comunque vado a scuola a vedere anche perchè sempre qua ho letto di un "inizio di movimento" da vedere domani...la mia classe comunque non è entrata eccetto 1 quindi al massimo ci cacciano tutti ..certo ke se ci hanno sospeso veramente 5 giorni senza frequenza so c****
                    beh in effetti...al righi lo chiamavano coglionazzo e qui invece sto preside ha uscito le zanne... hmmm... strana cosa... buon x lui.... x noi no xò.... :S
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #55
                      Domani si vedrà...certo che sto preside è

                      Commenta


                        #56
                        a chi lo dici.. io sn entrato e ci ha ftt pure la lettere di compiacimento...-.-""
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #57
                          Io non sono entrato XD non so ancora cosa aspettarmi

                          Commenta


                            #58
                            sicuramente nn sarà qlk di dolce..
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X