annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si comincia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    nono č sicuro
    Che tristezza, scusate il post inutile, ma per me č una tristezza... giā č una tristezza che inizia la scuola, poi pure di mercoledė e sempre il 10...

    Commenta


      #17
      be che inizi di mercoledì è una cosa buona!!
      così non dobbiamo farci tutta la settimana!

      Commenta


        #18
        ...Bč io nn vedo l'ora ke inizi!!!... č il mio primo anno!.....

        Commenta


          #19
          Auguri, spero tu non sia capitata nel corso C, il mio primo anno è stato terrificante.

          Commenta


            #20
            mha veramente ancora nn lo so..... dovrei andare tra qualche giorno a vedere in che classe sn capitata....

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
              Auguri, spero tu non sia capitata nel corso C, il mio primo anno č stato terrificante.
              a ki lo dici...

              Commenta


                #22
                Magnificooooooo,non vedo l'ora che arrivi il 10...nana anche tu sei nuova prp cm me...chissā se siamo capitate in classe insieme,io cmq faccio il linguistico sezione ancora non la sō
                sigpic
                J'adore GiAnNi VeRsAcE
                M.V. $noB 4eVeR

                Commenta


                  #23
                  eh.. ma mi sa ke nn capiteremo insieme.... io ho scelto scientifico...... madoo nn vedo l'ora ke inizi!!!.....

                  Commenta


                    #24
                    ciao raga e ciao a te nanà anke io scelto scientifico forse capiteremo noi 2 insieme... xr tu ai scelto il brocca o l internazionale?

                    Commenta


                      #25
                      brocca.... tu???!!!

                      Commenta


                        #26
                        internazionale..... mi anno detto ke e 1 corso + serio e o scelto qllo mi disp avrei voluto almeno conoscere qualcuno della mia futura classe...

                        Commenta


                          #27
                          povere ingenue non immaginate cosa vi aspetta...
                          Ecco perchč mi piαce venire dα Tiffαny, per l'αtmosferα trαnquillα e serenα che si respirα, non per i gioielli.. Sincerαmente α me non piαcciono i gioielli, mα solo i diαmαnti!
                          Audяey Hepbuяn

                          Commenta


                            #28
                            Eheh Fabiola ha ragioneee!
                            Nanà se sei capitata nella sezione E allora siamo insieme =)

                            Miky94, ti do un consiglio da primo anno in quella sezione: Non ti trascurare! Io ci sono stato in quella sezione, e ti assicuro che non è per niente una cosa facile!
                            Io purtroppo sono stato rimandato, a mio malconcio, e sai perchè? Perchè non mi sono dedicato molto allo studio, l'ho trascurato per dar maggiore spazio alla pallavolo...
                            Per cui, miraccomando, studia dall'inizio dell'anno, perchè poi andando sempre più avanti con il tempo ti accorgerai che tutto quello che hai fatto all'inizio ti servirà per tutto l'andamento scolastico..

                            L'intero apparato della coscienza č un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                            Commenta


                              #29
                              Scusate il doppio post, ma il browser inizia a dare i numeri =(

                              L'intero apparato della coscienza č un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                              Commenta


                                #30
                                grz dido seguiro i tuoi consigli =) cmq raga ma nn ce prp nessuno ke fara lo scientifico internazionale??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X