annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si comincia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Per ora non credo!

    L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

    Commenta


      #32
      ç_ç

      Ma che inizia e inizia!!!! Madò qua sto in alto mare! Non ho ancora fatto i compiti! X quello stupido debito mi sono cullata troppo...ho studiato x il saldo ma nn per quest'anno ç_ç
      Kisshu Aishiteru!!!


      ¤Ѕнїяоиєко¤

      Commenta


        #33
        e nn c'è proprio nessuno che farà il linguistico internazionale=(??Scusate ma siccome non sono di Taranto,sapete dirmi se sono già uscite le classi???
        sigpic
        J'adore GiAnNi VeRsAcE
        M.V. $noB 4eVeR

        Commenta


          #34
          ciao ragazzi.. ieri ho chiamato a scuola e mi hanno detto che si incomincia il 10...ciaooooooo

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da adry Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.. ieri ho chiamato a scuola e mi hanno detto che si incomincia il 10...ciaooooooo
            noooooooooooooooooooo

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
              noooooooooooooooooooo
              volevi iniziare l'8?:-)
              Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

              Commenta


                #37
                in qualunque giorni cominci la scuola, x me è sempre troppo prestoooo!!!!
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #38
                  E non solo per te!

                  L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                  Commenta


                    #39
                    il 20 andrebbe bn! xD ma anke il 15...

                    Commenta


                      #40
                      No vabeh è meglio il 20

                      L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                      Commenta


                        #41
                        madò il 10......c'è l'anno scorso non so che scuola iniziò il 17.....il 17!!!
                        vabbè che poi si hanno meno vacanze durante l'anno.....però......

                        Commenta


                          #42
                          l'anno scorso iniziarono il 17quelli del battaglini se nn ricordo male... il bachelet il 15... mah.. fra qlk anno arriviamo ad iniziare il 5le scuole...ve lo prometto!XD
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #43
                            O_______O
                            Il 10?!
                            Vabbbbbèèè dài, non deprimiamoci adesso...
                            Come ha detto Shironeko manca "poco" a Natale...hehe


                            A r i s t o s s e n o !

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                              Auguri, spero tu non sia capitata nel corso C, il mio primo anno è stato terrificante.
                              Tu sei del corso C?


                              A r i s t o s s e n o !

                              Commenta


                                #45
                                E mercoledì si ricominicia...
                                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X