annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
    beh vabbè ci sono alcuni paesi dove organizzano varie cose carine...mo non bene quali però esistono...
    si lo ke esistono.. ma secondo me sn pochi quei paesi dove si organizza.. ah adesso ke mi ricordo bene organizzano qualcosa soprattutto l'estate nei paesi vicino al mare tipo pulsano, lizzano....

    Commenta


      anche crispiano so io


      Sottosegretaria del C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
        anche crispiano so io
        sisi a luglio c'è il carnevale...

        Commenta


          che poi neanche a taranto citta fanno granke...che io sappia,,,


          Sottosegretaria del C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta


            io sono di crispiano essendo un paese certo non possiamo paragonarlo alla città infatti se abbiamo la possibilità di andare a taranto ci andiamo....però conoscendo anke statte e talsano vi assicuro kr è molto meglio la gente c'è e anke i posti carini...poi come hanno detto già altri è anke la compagnia ke conta....cmq se proprio vogliamo parlare martina franca è un paese ma è stupendo ed è sempre pieno di gente.....

            Commenta


              eh infatti quello dicevamo che ci sono alcuni paesi in cui c'e sempre gente...


              Sottosegretaria del C.I.P.I
              Comitato Internazionale Pigri Italiani

              Commenta


                Originariamente inviato da sonietta91 Visualizza il messaggio
                io sono di crispiano essendo un paese certo non possiamo paragonarlo alla città infatti se abbiamo la possibilità di andare a taranto ci andiamo....però conoscendo anke statte e talsano vi assicuro kr è molto meglio la gente c'è e anke i posti carini...poi come hanno detto già altri è anke la compagnia ke conta....cmq se proprio vogliamo parlare martina franca è un paese ma è stupendo ed è sempre pieno di gente.....
                eh si martina è un paese però per cm è grande e quante cose ci sn poteva essere anche una città

                Commenta


                  è organizzata , questo è il suo merito


                  Sottosegretaria del C.I.P.I
                  Comitato Internazionale Pigri Italiani

                  Commenta


                    si rispetto agli altri paesi è molto organizzata ma è anche la mentalità degli abitanti ke è diversa loro non escono dal loro paese per comprare in negozi di altri paesi non vanno la sera ai giardin o in centro come invece facciamo noi tutti è per questo ke il loro paese è animato a differenza di altri....lo dico perchè ho amici di martina e so come ragionano....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sonietta91 Visualizza il messaggio
                      si rispetto agli altri paesi è molto organizzata ma è anche la mentalità degli abitanti ke è diversa loro non escono dal loro paese per comprare in negozi di altri paesi non vanno la sera ai giardin o in centro come invece facciamo noi tutti è per questo ke il loro paese è animato a differenza di altri....lo dico perchè ho amici di martina e so come ragionano....
                      Non è il contenuto del paese è la mente delle persone che lo abitano.

                      Commenta


                        è anche la mentalita , ma è anche l'organizzazione del paese..se a martina non ci fossero tutte quelle cose belle,anche loro venivano a taranto


                        Sottosegretaria del C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          Originariamente inviato da sonietta91 Visualizza il messaggio
                          si rispetto agli altri paesi è molto organizzata ma è anche la mentalità degli abitanti ke è diversa loro non escono dal loro paese per comprare in negozi di altri paesi non vanno la sera ai giardin o in centro come invece facciamo noi tutti è per questo ke il loro paese è animato a differenza di altri....lo dico perchè ho amici di martina e so come ragionano....
                          ti quoto al 100% perchè anch'io conosco qualcuno di martina... ed è vero ke ragionano così..

                          Commenta


                            è vero k a statte nn sta nnt.. xò kredo k almeno le xsone si salvino poi basterebbe fare una bella villetta e una bella piazza k già ci sarebbero piu giovani... è nauseante k la sera a statte trovi quasi sempre sl dei vekki vicino alle porte..

                            Commenta


                              Originariamente inviato da angel_94 Visualizza il messaggio
                              è vero k a statte nn sta nnt.. xò kredo k almeno le xsone si salvino poi basterebbe fare una bella villetta e una bella piazza k già ci sarebbero piu giovani... è nauseante k la sera a statte trovi quasi sempre sl dei vekki vicino alle porte..
                              Straquotissimo... comunque stattesi mi date tutti i vostri contatti msn? Che magari ci conosciamo pure già di vista *_*

                              Commenta


                                km ti kiama faith??? piacere angelika...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X