annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: secondo gli studi più recenti, premere il tasto C non ha effetti collaterali.
    Campagna di sensibilizzazione all'uso della C "Aboliamo la K".
    ahahahahaha
    Noi siamo un esercito disarmato costretto
    a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
    piovono addosso ogni giorno!!
    sigpic

    Commenta


      mhà,a me statte infin dei conti non dispiace...

      Commenta


        Originariamente inviato da the queen Visualizza il messaggio
        mmm..quanti kompaesani miei!!
        W Statte XDXD
        io a statte mi ci trovo bene xk è la kompagnia quella k okkorre..qualk volta esco a krispiano perk mi ci trovo ank bene,però statte nn la cambierei facilmente...


        Un bacio a tutti i miei kompaeani e non!!!
        quotissimo..

        Commenta


          A me piace Statte

          Commenta


            Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
            mhà,a me statte infin dei conti non dispiace...
            Originariamente inviato da camilla Visualizza il messaggio
            A me piace Statte
            Originariamente inviato da the queen Visualizza il messaggio
            mmm..quanti kompaesani miei!!
            W Statte XDXD
            io a statte mi ci trovo bene xk è la kompagnia quella k okkorre..qualk volta esco a krispiano perk mi ci trovo ank bene,però statte nn la cambierei facilmente...


            Un bacio a tutti i miei kompaeani e non!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da camilla Visualizza il messaggio
              A me piace Statte
              io quest'estate con la mia comitiva mi sn divertita tantissimo vicino alla chiesa.. nn credete ke eravamo santi anzi eravamo veramente dei pazzi!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                io quest'estate con la mia comitiva mi sn divertita tantissimo vicino alla chiesa.. nn credete ke eravamo santi anzi eravamo veramente dei pazzi!!
                si,ma infatti,farsela vicino ad una chiesa non significa certo starci dentro

                Commenta


                  Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                  si,ma infatti,farsela vicino ad una chiesa non significa certo starci dentro
                  si ho precisato perchè alcuni nn possono capire!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                    si ho precisato perchè alcuni nn possono capire!!
                    hai fatto bene,capita spesso anche a me quando parlo di dove esco

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                      hai fatto bene,capita spesso anche a me quando parlo di dove esco
                      eh si ti capisco!!

                      Commenta


                        a me statte mi ha fatto trovare sempre il ragazzo!!!! mi stavo frequentando con uno di statte!!!! ma è finita come è finita e vabbè XD


                        Sottosegretaria del C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          Benvenuti a Statte,il paese della paranoia continua!!!Ma dai ragazzi,viviamo nel paese piu' brutto del mondo,nn c'è assolutamente niente..qst estate mi sn annoiato cm nn mai,nonostante facessi parte della comitiva migliore del paese,poi nn sò...
                          Nullius in verba.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                            Benvenuti a Statte,il paese della paranoia continua!!!Ma dai ragazzi,viviamo nel paese piu' brutto del mondo,nn c'è assolutamente niente..qst estate mi sn annoiato cm nn mai,nonostante facessi parte della comitiva migliore del paese,poi nn sò...
                            io no.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                              Benvenuti a Statte,il paese della paranoia continua!!!Ma dai ragazzi,viviamo nel paese piu' brutto del mondo,nn c'è assolutamente niente..qst estate mi sn annoiato cm nn mai,nonostante facessi parte della comitiva migliore del paese,poi nn sò...
                              forse non erala comitiva migliore del paese? a te chi te lo dice?

                              io mi sono divertita..

                              Commenta


                                Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                                forse non erala comitiva migliore del paese? a te chi te lo dice?

                                io mi sono divertita..
                                Non c'è bisogno ke me lo dica qualcuno,lo era e basta!Scherzo naturalmente...
                                Nullius in verba.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X