annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mmm..quanti kompaesani miei!!
    W Statte XDXD
    io a statte mi ci trovo bene xk è la kompagnia quella k okkorre..qualk volta esco a krispiano perk mi ci trovo ank bene,però statte nn la cambierei facilmente...


    Un bacio a tutti i miei kompaeani e non!!!
    sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

    Commenta


      se statte avesse qlks d più sekomdo me sarebbe trp forte!! x ci dobbiamo akkontenare....

      Commenta


        OT Angel tu per caso fai pianoforte con Tiziana? OT

        Commenta


          io nn sn di statte xò mi hanno detto ke nn è nnt male...

          Commenta


            si xk???

            Commenta


              sks tamburi 4ever ma ki è k ti ha dt qst informazione????

              Commenta


                Statte e' il paese piu' brutto del mondo secondo me..
                Nullius in verba.

                Commenta


                  Originariamente inviato da angel_94 Visualizza il messaggio
                  km ti kiama faith??? piacere angelika...
                  piacere valentina,

                  the queen noi ci conociamo *_* sei danielaaaa XD dammi il tuo contatto <3

                  Commenta


                    Raga Vorrei vivere a Taranto.. PURTROPPO sono di statte..dico sl qst!!!
                    Ultima modifica di *Ely95*; 14/09/2008, 15:51.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da *Ely95* Visualizza il messaggio
                      Raga Vorrei vivere a Taranto.. PULTROPPO sono di statte..dico sl qst!!!

                      Commenta


                        aiaiaiaiaiaiaia!!!!!!
                        Noi siamo un esercito disarmato costretto
                        a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                        piovono addosso ogni giorno!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente inviato da *Ely95* Visualizza il messaggio
                          Raga Vorrei vivere a Taranto.. PURTROPPO sono di statte..dico sl qst!!!

                          eh eh eh le modifiche non valgono!!

                          Commenta


                            Sks avevo pure sbagliato a skrivere xD
                            Ma qnd si parla di sfogarsi di qst paese nn ci faccio manko kaso xD

                            Commenta


                              Originariamente inviato da *Ely95* Visualizza il messaggio
                              Sks avevo pure sbagliato a skrivere xD
                              Ma qnd si parla di sfogarsi di qst paese nn ci faccio manko kaso xD
                              ATTENZIONE: secondo gli studi più recenti, premere il tasto C non ha effetti collaterali.
                              Campagna di sensibilizzazione all'uso della C "Aboliamo la K".

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                                ATTENZIONE: secondo gli studi più recenti, premere il tasto C non ha effetti collaterali.
                                Campagna di sensibilizzazione all'uso della C "Aboliamo la K".

                                Giustissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X