annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'amore cos'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    No nn vado all'aristosseno... Perchè me lo chiedi jigoro????

    Commenta


      #32
      X fragolina

      Sa9i conosco una raga ke usa qst nick ke xò va all'aristosseno...e tu in ke klasse vai??

      Commenta


        #33
        per l'amore

        cos'è l'amore...nn lo so raga......per un attimo.....che è durato quasi due mesi...credevo di averlo trovato.......nn avevo mai provato certe sensazioni.....quella passione e quel battito al cuore...ma poi l ho perso...senza un motivo valido quella persona mi ha allontanato.....da se...........forse la sua trp incertezza...la sua paura di farmi soffrire.....forse facendo cosi abbiamo sofferto soli e prima e ha rovinato tutto....ma la soffferenza è il rischio delle persone che decidono di amare senza regole e costrizioni......io nn so cm nn si faccia a credere all'amore io ero molto delusa e lo sn ancora..qnd penso a lui...e a noi ho ancora una sensazione di amarezza dentro...forse per iol modo in cui ci siamo lasciati e per quello che c'è stato...ma raga ho ancora voglia dell'amore...perche è quel motore che ti fa vivere..e nn sopravvivere

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
          amore fa rima con dolore...

          scusate, ma mi quoto da sola...stasera ho avuto l'ennesima dimostrazione di questa affermazione...

          Commenta


            #35
            buh

            potrebbe essere una bella sensazione ...nn saprei dirlo cn certezza però...
            Sempre Allegra
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

            Commenta


              #36
              x me l'amore nn esiste, nn riesco a considerare una persona indispensabile x la mia vita, nn sò se capirò mai cosa vuol dire essere innamorati

              Commenta


                #37
                Sarà forse l'undicesima volta che lo dico su questo forum, ma l'amore non è che una bella reazione chimica che avviene nel nostro cervello. Non capisco ancora perchè si debba edulcorare così tanto questo sentimento, essenzialmente non è diverso dagli altri.

                Commenta


                  #38
                  Si esiste!

                  Beh io ho trovato l'amore e l'ho trovato cn te silvia! Da valerio x silvia c. 1^C classico!

                  Commenta


                    #39
                    L'amore..... esiste, è cosa ke è presente nei nostri geni. Non è una cosa ke nasce, ma c'è soltanto se lo si vuole avere. Concludento è una delle cose mlt importanti della vita, ma può far soffrire molto. xciò concludo se nn vuoi soffrire nn ti innamorare, o meglio ragiona sempre!

                    Commenta


                      #40
                      hei

                      io penso che l'amore esiste...e come......anke i piu scettici si innamorerano quando meno se lo aspettano.......,si è vero fa soffrire...............ma è troppo bello per rinunciarre a questa bella sensazione

                      Commenta


                        #41
                        vi posso assicurare che anche i maski prendono le loro belle delusioni e c stanno pure male ma loro nn lo fanno vedere...sn più bravi in qst ma anke loro soffrono...

                        Commenta


                          #42
                          L'amore esiste...xkè se nn esistesse nn c sarebbero la gioia, il dolore, la vita la morte...l'amore è sl il capostipite d un albero genealogico d emozioni...tutti hanno amato almeno una volta nella loro vita...ne sn certa...e ki ancora nn lo ha fatto, la farà + in là cn il tempo...nn s può vivere senza amore...

                          Commenta


                            #43
                            anny ha proprio ragione e poi il dolore fa parte dell'amore!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #44
                              l'amore è qualcosa che il piu' delle volte fa male!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Commenta


                                #45
                                raga l amore ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dv esistere!! pensate a cs sarebbe la vita senza amore?!? un albero senza frutti, un campo senza fiori,l oceano senza pesci...tt hanno bisogno dl amore!!! è un sentimento trp bello k, è vero, a volte c fa soffrire ma c regala ank e soprattutto momenti meravigiosi...x esempio io qnd vedo il mio amore sn a dir poco felice!!! =)gli sguardi k s cercano...il cuore k batte all impazzata..le farfalle nl stomaco..cm s fa a rinunciare a tt qst?!? lasciatevi amare gente...senza paura,senza trp domande,senza ipotecare il futuro..xk il presente può essere mlt più bello...concludo dicendo k secondo me s può amare ad ogni età e ke anzi l amore dl adolescenza è ql più puro e selvaggio, è ql più folle,più libero,più bello...amate e fatevi amare xk l amore è il motore dl mondo gente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X