annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'amore cos'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'amore cos'è?

    Ragazzi....ma cosa si sente quando si è innamorati??l'amore è piu importante dell'amicizia?? esiste ankora il vero amore??se vi va rispondete...

    #2
    posso dire una cosa?anche se ora come ora non sono innamorata e non ho intenzione di esserlo ti dico..

    l'amore è quel sentimento che ti culla l'anima, ti travolge, che ti fa vedere tutto rose e fiori e che ti fa sentire in pace con tutto e con tutti.. ti fa sudare le mani, ti fa palpitare forte il cuore e ti fa salire un nodo in gola.. se è ricambiato inizi a pensare solo a colui/colei che ricambia il tuo sentimento e inizi a non vedere più nessuno.. il mondo diventa la tua coppia.. devo dire però che nota negativa L'AMORE TI OSCURA IL CERVELLO E GLI OCCHI se ti lasci prendere troppo..se ti innamori cerca di non rendere la relazione morbosa,non vederlo/a per 4 5 ore al giorno,non vi isolate dagli amici MAI E PER NESSUN motivo perchè se no tutto diventa noioso e prevedibile..se ti innamori davvero non fare le cose di fretta perchè tutto dev'essere vissuto al momento giusto..E come in tutte le cose ricorda che ci vuole misura.ah..l'amore secondo me va a parimerito con l'amicizia(perchè secondo me non vi sono sentimenti più o meno importanti),anche se quando si è innamorati tendi ad allontanarti dagli amici..se dovessi "perdere la testa" per qualcuno non abbandonare i tuoi amici e ricorda che il fidanzato ti lascia,l'amico no(tranne le eccezioni).
    poi cmq tutto dipende da come vivi il tuo amore e come sei tu..spero di averti chiarito le idee e di averti dato dei buoni consigli..
    Ultima modifica di bibilaonte; 15/03/2007, 23:12.

    Commenta


      #3
      x bibilaonte

      hai proprio ragione bibilaonte... condivido in pieno quello ke hai detto... io penso ke l'amore possa essere il sentimento + bello del mondo, ma ke se nn è ricambiato dalla persona ke ami possa diventare il + brutto... allora cerki di autoconvincerti di nn essere innamorata, nn lo ammetti cn nessuno neanke cn te stessa, ma sl dentro di te sai quello ke provi...

      Commenta


        #4
        grazie x le vostre risposte,però mi resta ancora un dubbio..i maschi si innamorano?sn capaci di provare qst sentimento oggi?

        Commenta


          #5
          sono esseri umani anche loro e quindi possono innamorarsi..hanno bisogno però forse di un po più di tempo di noi....e di sano coinvolgimento..

          P.s. Raffa in che classe vai??
          Ultima modifica di bibilaonte; 16/03/2007, 14:59.

          Commenta


            #6
            io vado nella 2A ambientale... tu??? cmq secondo me anke i maski si innamorano, ma è + facile ke si innamorino le ragazze, infatti alla fine siamo sempre noi quelle a soffrire x i ragazzi e mai il contrario... uffa nn è giusto!!!

            Commenta


              #7
              io in 2 c culturale..cmq certevolte sono proprio senza cuore!!coem cavolo fanno??boh..

              Commenta


                #8
                ah guarda nn kiederlo a me... darei un premio nobel a ki riesce a capirli sti cavolo di maski... + ke "a volte" sn senza cuore, sarebbe meglio dire "spesso" sn senza cuore... il 90% dei ragazzi sn stronzi...

                Commenta


                  #9
                  x bibilaonte

                  hai davvero ragione... io dopo1delusione sn diventata più forte e distaccata. e ne sn felice xke le delusioni aiutano a crescere.... e adesso nessuno può farmi del male cm in passato.....non mi vergogno a dire ke sn diventata cattiva.....

                  Commenta


                    #10
                    L'amore vero ESISTE!!!!E io ne sono la prova vivente!!!!E il mio ragazzo MI AMA DAVVERO!!!!Ragazze nn fateci csì,il90%dei maski fa skifo, ma c'è sempre quel10%ke s salva!!!!!Sta a voi essere csì brave da trovarlo!!!

                    Commenta


                      #11
                      potessi innamorarmi io...nn lo sono mai stata e mi odio per questo...scappo sempre perchè ormai sn diventata troppo diffidente...e se provo ad aprirmi un po' che succede?ti smerdano...

                      Commenta


                        #12
                        io no comment.. cmq non devi odiarti, forse non sei pronta all'amore..meglio così..
                        Ultima modifica di bibilaonte; 17/03/2007, 14:47.

                        Commenta


                          #13
                          raga l'amore non esiste,o almeno non alla nostra età,ora ci sono le cotte,ci si invaghisce di qualcuno,si hanno storie molto semplici,e la cosa migliore è prendere tutto alla leggera così si evitano sofferenze inutili....grazie alla persona che mi sta vicino ora,mi fa vivere al pieno le mie emozioni e tutto senza impegni o regole.....smack

                          Commenta


                            #14
                            L'amore è una bella reazione chimica.

                            Commenta


                              #15
                              Beh dai ora non facciamo i "Matusalemme"!
                              L'amore esiste in qualsiasi momento della nostra vita, però bisogna essere davvero fortunati (e soprattutto predisposti) per trovarlo.
                              Non pensate di trovare l'amore se andate in cerca di storielle!
                              L'amore è stupendo, però se non ne sentite davvero il bisogno continuate a divertirvi un altro po'.
                              Per fare le persone serie ci sarà tempo!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X