annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'amore cos'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    infatti raga x le cose serie ci sarà tempo....ps. mitico collina eh ref?

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da fabi Visualizza il messaggio
      infatti raga x le cose serie ci sarà tempo....ps. mitico collina eh ref?
      Una sola parola "UNICO"...beh per continuare il discorso apro una discussione nella sezione SPORT & FITNESS.Qui siamo OffTopic (Scusate).
      sigpic

      Commenta


        #18
        x bibilaonte

        bibilaonte ma chi è quello squilibrato che ti ha fatto diventare moderatore???fammi sapere...

        Commenta


          #19
          ezio caro finiscila..un bacio

          Commenta


            #20
            amore fa rima con dolore...

            Commenta


              #21
              x Alessi@

              Brava Alessi@... L'amore ti fa soffrire e basta... diciamo ke ne sn l'esempio vivente... scusate se parlo cosi ma da cm avrete capito passo da una delusione all'altra e ora ho paura di innamorarmi di nuovo... vedo le mie amike ke parlano dei rispettivi ragazzi cn gli okki ke brillano di felicità e nn so ke darei per poterla provare anke io una volta tanto quella felicità... deprimente sto intervento però le cose stanno cosi... un bacio a tutti!!!!

              Commenta


                #22
                x fragolina

                cara fragolina... hai ragione... anke io esco da una delusione... diciamo ke la cosa è iniziata benissimo cn qst ragazzo ma poi... l'amore è il sentimento ke ti porta le emozioni + forti, ma purtroppo spesso negative... la pensiamo alla stessa maniera fragolina... sn sicura ke se ci conoscessimo saremmo grandi amike...

                Commenta


                  #23
                  x scala mobile

                  Purtroppo cn il ragazzo cn il quale ho avuto la delusione nn ho neanche avuto il tempo di provare ql belle sensazioni.... e ora a causa sue e del male ke mi ha fatto ho paura ke mi piaccia un altro ragazzo ke anke se nn lo voglio ammettere mi piace parekkio e sarebbe l'unico ke mi farebbe dimenticare l'altro.....

                  Commenta


                    #24
                    x fragolina

                    si ma nn puoi sopprimere cio ke provi x sto nuovo ragazzo... poi se ti fa dimenticare l'altro ragazzo allora è giusto ke ammetti cn te stessa qll ke provi... ti assicuro ke è anke brutto illudersi, passare momenti fantastici cn una persona x poi capire ke almeno cn quel ragazzo nn li rivivrai +...

                    Commenta


                      #25
                      x scala mobile

                      eh si probabilmente hai ragione.......!!!!!!!!!!!!!!! Vedrò di ascoltare i tuoi consigli.......................

                      Commenta


                        #26
                        Io sn fidanzata...sto benissimo...sto vivendo momenti stupendi..ma non nego ke durante molte discussioni sono stata non male...malissimo..è davvero brutto subire una delusione..anke a causa di un fraintendimento...quando stai da dio cn una persona,anke una pikkola offesa detta dal tuo lui in un momento di rabbia ti fa crollare il mondo addosso..non vi diko le lacrime..è bellissimo essere innamorati..ma ciò ammetto causa abbastanza dolori

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da confusa Visualizza il messaggio
                          grazie x le vostre risposte,però mi resta ancora un dubbio..i maschi si innamorano?sn capaci di provare qst sentimento oggi?
                          IL MIO RAGAZZO è CAPACE!!!!!!!!!è UNICO!

                          Commenta


                            #28
                            X fragolina

                            Fragolina ma tu xcaso vai all'aristosseno??

                            Commenta


                              #29
                              l'amore esiste eccome...qnd nelle tua vita t capita d fare un incontro così strardinario da sconvolgerti totalmente vuol dire che hai trovato qualcosa d speciale....se poi il rapporto dura e s vede che nn v annoiate mai vuol dire ke è la persona giusta...purtroppo anche se trovi la persona giusta nn sempre il rapporto può andAre a buon fine perkè a 18/20 anni nn si ha ancora la maturità necessaria per reggere un rapporto duraturo poichè cmq per amore s devono cmq fare tante rinunce...sob sob...io m sn lasciato da poco cn la mia principessa e m manca tanto...quindi nn dite che noi uomini nn c innamoriamo...io ne sn la prova vivente....m sn venute dietro un bel pò d ragazze e nn l'ho mai tradita perkè per me esisteva solo lei...e tuttora è la persona più importante della mia vita...solo che purtroppo ho commesso degli errori e l'ho allontanata...Je t'aime

                              Commenta


                                #30
                                certo ke esiste il vero amore

                                certo ke l'amore vero esiste...io sn innamorata e pox assicurarvi cn tutta me stessa ke è il sentimento + bello k si pox mai provare...saxe amare vuol dire vivere.....
                                i ragazzi a volte amano anche + di noi ragazze siamo noi ke nn ce ne accorgiamo xk vogliono sembrare + forti ma in fndo in fondo sn dolcissimi
                                °*°Paoletta°*°

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X