annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gita a Pompei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    x Leonny

    Beh..x la verità l'abbiamo saputo pochissimo tempo fa di questa gita a Pompei e questo succede quando si organizzano le cose senza informare bene tutti..
    Quindi, se doveva essere estesa alla scuola, perchè non convocare i rap di classe ed avvisare di presentare la richiesta?? L'avremmo fatta!!..
    Cmq..grazie mille per la tua disponibilità..appena sai qualcosa, please ti chiediamo di comunicarcelo..
    ciauz!!!
    La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

    FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da nike90 Visualizza il messaggio
      Beh..x la verità l'abbiamo saputo pochissimo tempo fa di questa gita a Pompei e questo succede quando si organizzano le cose senza informare bene tutti..
      Quindi, se doveva essere estesa alla scuola, perchè non convocare i rap di classe ed avvisare di presentare la richiesta?? L'avremmo fatta!!..
      Cmq..grazie mille per la tua disponibilità..appena sai qualcosa, please ti chiediamo di comunicarcelo..
      ciauz!!!
      ma sn passati diverse volte in ttt le classi strano ke nn ne sapevate niente

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        ma sn passati diverse volte in ttt le classi strano ke nn ne sapevate niente
        vbb dipende anke dai prof.. a noi x esempio tt le volte ke sn venuti li hanno cacciati...
        *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


        ...Parlami d'AMORE

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
          vbb dipende anke dai prof.. a noi x esempio tt le volte ke sn venuti li hanno cacciati...
          visto ke i prof nn volevano se cosi è successo a loro potevano benissimo mandare i rappresentanti a ricreazione e poi cmq anke se nn passavano lo sa ttt la scuola di qst gita

          Commenta


            #65
            bhè ragazzi, che dire...
            sinceramente non potete proprio dire che non siamo passati, infatti abbiamo ricevuto anche seri rimproveri dal preside!!!!
            cmq è vero lo sapeva tutta la scuola della gita, avreste potuto chiedere!!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Leonny Visualizza il messaggio
              bhè ragazzi, che dire...
              sinceramente non potete proprio dire che non siamo passati, infatti abbiamo ricevuto anche seri rimproveri dal preside!!!!
              cmq è vero lo sapeva tutta la scuola della gita, avreste potuto chiedere!!!!
              nn è colpa mia se i rappresentanti nn si danno 1 mossa...
              nè tanto meno vostra...! nn stavo accusando nex1 di voi....
              *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


              ...Parlami d'AMORE

              Commenta


                #67
                Ma non si doveva fare a fine Novembre la gita?
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #68
                  Si ma la scuola funziona un pò a rilento e noi, intesi come classi ci siamo mossi un pò tardi perciò con un pò di pasienza vedremo di risolvere il tutto!!!

                  Commenta


                    #69
                    alla fine m sa ke a pompei c andremo sl cn google earth

                    Commenta


                      #70
                      ragazzi a noi che la dobbiamo fare di un giorno nicotra ha chiesto se eravamo disponibili x il 31...ma non ci ha ancora dato conferme

                      Commenta


                        #71
                        Uff io ci vorrei andare a Pompei, ma non ci hanno fatto sapere nulla!Speriamo ke si fa...
                        "Тяυε ℓоνє ѕтσяіεѕ иеνєr нανε еn∂ιиg”

                        Commenta


                          #72
                          Aaaaaah ho capito era novembre 2008
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Aaaaaah ho capito era novembre 2008
                            sisi m sa ke va a finire cosi

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da *°*Barbie Malibù*°* Visualizza il messaggio
                              mi sfugge un particolare...quali classi parteciperanno alla gita di un giorno?
                              Concordo cn Enrika,quali classi parteciperanno?
                              ..Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è..
                              ..invece di vedere i sole sorgere..

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                                Aaaaaah ho capito era novembre 2008

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X