annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gita a Pompei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Ma alla fine cosa si è deciso?
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Ma alla fine cosa si è deciso?
      Credo ke nn arriveranno manco all'angolo della Colombo

      Commenta


        #48
        da altime notizie si è saputo ke la gita a pompei sarà a gennaio

        Commenta


          #49
          Allora ragazzi, cercherò di soddisfare la vostra sete di conoscenza...
          Innanzi tutto tengo a precisare che la Gita A Pompei, proposta da Longo, Leonny(me), Albo e Giannese SI FARà... non per presunzione ragazzi ma quando una cosa la propongo io si organizza sempre anche perchè inserisco le giuste motivazioni nelle mie richieste...
          chiarito questo punto, continuo dicendo che a noi personalmente della professoressa D'Elia (non so se si scrive così) non ce ne importa niente, perchè dall'inizio della nostra iniziativa, lei ci ha solo ostacolato...
          Cosa molta importante, ragazzi non partirà un solo pullman, ma un pullman per volta, cioè a scaglioni con una media di tre classi per volta;
          La gita potrà essere effettuata in due modi, cioè di un giorno oppure di due, in dipendenza alla richiesta fatta;
          Per quanto riguarda la gara d'appalto, nella quale nessuno ci credeva, si è gia conclusa... infatti giusto Venerdì 7 Dicembre 2007 mmi è stato comunicato che le buste della gara d'appalto sarebbero state aperte Lunedì 10 Dicembre 2007, chiaramente per questione di tempo organizzativo la gita verrà effettuata nel periodo di Gennaio 2008.
          Spero di esser stato abbastanza esauriente nella spiegazione... Ragazzi queste sono notizie ufficiali...
          e se necessitate di altre informazioni riguardo questa benedettissima gita venite in classe mia, 5 I - turnzione-, e saprò darvi tutte le informazioni che vi servono, ma cortesemente evitate di scrivere boiate sul forum....
          IL QUINTO ENNIO PARTE A POMPEI!!!!!!
          LEONNY FOR PRESIDENT

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Leonny Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi, cercherò di soddisfare la vostra sete di conoscenza...
            Innanzi tutto tengo a precisare che la Gita A Pompei, proposta da Longo, Leonny(me), Albo e Giannese SI FARà... non per presunzione ragazzi ma quando una cosa la propongo io si organizza sempre anche perchè inserisco le giuste motivazioni nelle mie richieste...
            chiarito questo punto, continuo dicendo che a noi personalmente della professoressa D'Elia (non so se si scrive così) non ce ne importa niente, perchè dall'inizio della nostra iniziativa, lei ci ha solo ostacolato...
            Cosa molta importante, ragazzi non partirà un solo pullman, ma un pullman per volta, cioè a scaglioni con una media di tre classi per volta;
            La gita potrà essere effettuata in due modi, cioè di un giorno oppure di due, in dipendenza alla richiesta fatta;
            Per quanto riguarda la gara d'appalto, nella quale nessuno ci credeva, si è gia conclusa... infatti giusto Venerdì 7 Dicembre 2007 mmi è stato comunicato che le buste della gara d'appalto sarebbero state aperte Lunedì 10 Dicembre 2007, chiaramente per questione di tempo organizzativo la gita verrà effettuata nel periodo di Gennaio 2008.
            Spero di esser stato abbastanza esauriente nella spiegazione... Ragazzi queste sono notizie ufficiali...
            e se necessitate di altre informazioni riguardo questa benedettissima gita venite in classe mia, 5 I - turnzione-, e saprò darvi tutte le informazioni che vi servono, ma cortesemente evitate di scrivere boiate sul forum....
            IL QUINTO ENNIO PARTE A POMPEI!!!!!!
            LEONNY FOR PRESIDENT
            e i prezzi quali sn?

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
              e i prezzi quali sn?
              il prezzo ci verrà comunicato non appena si avranno contatti con il vincitore della gara d'appalto.... tenete presente che sarà abbastanza accessibile tenendo presente che siamo fuori stagione!!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Leonny Visualizza il messaggio
                il prezzo ci verrà comunicato non appena si avranno contatti con il vincitore della gara d'appalto.... tenete presente che sarà abbastanza accessibile tenendo presente che siamo fuori stagione!!!!
                perfetto

                Commenta


                  #53
                  scusate!!

                  Scusate ragazzi!! appena sapete qualcosa..potete dirlo anche a noi??
                  Siamo della 3C e, saremmo molto interessati ad una eventuale gita a Pompei..
                  Se è possibile..vorremmo aggiungerci a voi!! Grassie ;D
                  La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

                  FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

                  Commenta


                    #54
                    Non ci sono problemi!!! Passiamo dalla 3C... ammesso che sia possibile!!

                    Commenta


                      #55
                      grassie!

                      ciao!!.Quando passerete^^???
                      La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

                      FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

                      Commenta


                        #56
                        ragazzi stamattina all'assemblea mi pare d aver capito ke la gita a pompei nn è d 2 giorni ma d 1..ho capito bn o mi sbaglio??..appena potete rispondete..grazie
                        NiKooo!!!

                        Commenta


                          #57
                          Cari ragazzi,
                          sentite bene, per quello che so io la gita verrà effettuata in due modi, cioè di un giorno e di due...
                          per quanto riguarda Nike 90, mia cara, non è che decido io quando passare, ma se non ho notizie certe su giorni prezzo ecc cc... mi sembra inutile passare dalla tua classe, seconda cosa, non sono certo del fatto che voi possiate partecipare
                          perchè preventivamente avevamo detto di fare richiesta al preside, se come al solito tutti se ne sbattono, non possiamo fare i miracoli, cmq anche se non sono onnipotente, vedrò di soddisfare la vostra esigenza, per sommi capi, quanti pensate di essere a partecipare???

                          Commenta


                            #58
                            vorrei precisare che all'assemblea è stato comunicato in modo molto trasparente che è stata effettuata l'apertura delle buste di proposta di prezzo e itinerario delle varie agenzie ed ha vinto un'agenzia che metterà a disposizione un pullman per un costo totale di 1100 euro, circa 22 euro a testa. questo per quanto riguarda la visita guidata di un giorno. la macchina organizzativa partirà col nuovo anno!!saluti!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
                              vorrei precisare che all'assemblea è stato comunicato in modo molto trasparente che è stata effettuata l'apertura delle buste di proposta di prezzo e itinerario delle varie agenzie ed ha vinto un'agenzia che metterà a disposizione un pullman per un costo totale di 1100 euro, circa 22 euro a testa. questo per quanto riguarda la visita guidata di un giorno. la macchina organizzativa partirà col nuovo anno!!saluti!
                              grazie kiarissimo cm sempre

                              Commenta


                                #60
                                mi sfugge un particolare...quali classi parteciperanno alla gita di un giorno?
                                - Vuoi del thé?
                                - Ma iO nOn voglio avere a cHe faRe cOn i mATTi...
                                - Cosa ci vUoi faRe: qUi siamO tutti...MATTI....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X