annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gita a Pompei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Al 99% anke noi...senza la 1G qll gita nn sarebbe niente!

    Commenta


      #32
      Non per fare il guastafeste, ma nn credo che la gita si farà...
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Non per fare il guastafeste, ma nn credo che la gita si farà...
        infatti la d'elia a noi ha detto ke è tutta una cosa fasulla...e ke il preside nn ne sa niente...

        Commenta


          #34
          esatto...
          'cause love is noise, love is pain...

          ...quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà...!

          Commenta


            #35
            UFFICIALE

            Salve a tutti sono DANIELE LONGO di 1^I...si è vociferato molto sulla gita a Pompei...orami è ufficiale si fa di sicuro...però dovete avere ben chiari alcuni punti...noi nn siamo autorizzati a muoverci per le classi kiedendo consensi...però è giusto ke voi vi informiate...La gita proprosta e spinta da ME, LEONNY, ALBO E GIANNESE si farà ma(mi rivolgo a tutti i rappresentati di classe ke nn sono stati presenti nel comitato studentesco)...la visita guidata dev'essere proposta dopo il consiglio ovvero in questi giorni...dove in un foglio (possibilmente realizzato al pc) chiederete direttamente al preside il permesso di poter fare questa visita con tutto il programma della gita(ovvero quello ke vi ha elencato leonny)...in questo folgio devono esserci le firme di tutti i proffesori del consiglio (ovvero quelli della sezione interessata) e quella dei due rappresentanti di classe...DICIAMO KE QUESTO E' TUTTO

            L'unico problema...ke si è presentato è ke il preside nn vuole far partire più di un pullman x volta....cerkiamo di opporci...o almeno mettiamoci d'accordo sulle classi dei pullman...

            CMQ LE CLASSI PARTECIPANTI AL MOMENTO(sempre ipotetiche però) SONO:
            IV^ A-D-E-I
            V^A-C-E-F-G-I
            I^A-B-C-D-E-F-G-H-I
            II^A-C-G-F-I

            ........grazie per l'attenzione...un bacio a tutti...un saluto particolare a LEONNY-ALBO-GIACOMO GIANNESE-MASSIMO DENTICO-GIACOMO TURI...e tutti i miei fratelli...
            ..FrAnKiE 4EvEr..

            Commenta


              #36
              mi disp.... xo mi sa tanto k la 4i a qst gita a Pompei (sempre se ci sarà) nn parteciperà....xke la stessa d'elia anke in sede di consiglio ha bocciato qst nostra proposta!!!
              KI T CONOSCE NN TI DIMETIKERA' MAI, KI TI HA DIMENTIKATO NN T HA MAI CONOSCIUTO VRMNT!!!!!!!!
              (¯`v´¯)
              `•.¸.•´
              ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
              (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Vincent90 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti sono DANIELE LONGO di 1^I...si è vociferato molto sulla gita a Pompei...orami è ufficiale si fa di sicuro...però dovete avere ben chiari alcuni punti...noi nn siamo autorizzati a muoverci per le classi kiedendo consensi...però è giusto ke voi vi informiate...La gita proprosta e spinta da ME, LEONNY, ALBO E GIANNESE si farà ma(mi rivolgo a tutti i rappresentati di classe ke nn sono stati presenti nel comitato studentesco)...la visita guidata dev'essere proposta dopo il consiglio ovvero in questi giorni...dove in un foglio (possibilmente realizzato al pc) chiederete direttamente al preside il permesso di poter fare questa visita con tutto il programma della gita(ovvero quello ke vi ha elencato leonny)...in questo folgio devono esserci le firme di tutti i proffesori del consiglio (ovvero quelli della sezione interessata) e quella dei due rappresentanti di classe...DICIAMO KE QUESTO E' TUTTO

                L'unico problema...ke si è presentato è ke il preside nn vuole far partire più di un pullman x volta....cerkiamo di opporci...o almeno mettiamoci d'accordo sulle classi dei pullman...

                CMQ LE CLASSI PARTECIPANTI AL MOMENTO(sempre ipotetiche però) SONO:
                IV^ A-D-E-I
                V^A-C-E-F-G-I
                I^A-B-C-D-E-F-G-H-I
                II^A-C-G-F-I

                ........grazie per l'attenzione...un bacio a tutti...un saluto particolare a LEONNY-ALBO-GIACOMO GIANNESE-MASSIMO DENTICO-GIACOMO TURI...e tutti i miei fratelli...
                be almeno qualcosa la facciamo
                visto ke abbiamo girato x quasi 2 settimane x le classi e poi sapere ke era tutto inutile mi ha fatto
                cmq se ogni classe fa la rikiesta e il consiglio accetta nn ci sn problemi
                e x i pullman penso ke alla fine se andrà tutta la scuola o la maggior parte il preside cede
                quind cercate di fare accettare questa proprosta
                daniè i you
                MonTeRollO

                Commenta


                  #38
                  la d'elia ha dtt k il preside farà partire solo un pulman x le gite...dv le mettete tt le classi??????
                  'cause love is noise, love is pain...

                  ...quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà...!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da bibi Visualizza il messaggio
                    la d'elia ha dtt k il preside farà partire solo un pulman x le gite...dv le mettete tt le classi??????
                    infatti è questo l'ultimo (forse)problema rimasto...
                    xò si cerkerà 1 soluzione
                    MonTeRollO

                    Commenta


                      #40
                      okokokok
                      'cause love is noise, love is pain...

                      ...quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà...!

                      Commenta


                        #41
                        Quando qualcuno mi spiegherà come si organizza una gita senza gara d'appalto (e quindi senza prezzo, data, e altre informazioni), non credo che la IIC presenterà alcuna richiesta
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #42
                          scusami mbà longo dovrei precisare un paio di cose...venerdì mattina noi rappresentanti abbiamo avuto un colloquio col preside nel quale tra le altre cose si è parlato anche della gita a pompei...la prassi da seguire è questa: ogni classe deve decidere se partecipare alla gita di un giorno (che comprende solo la visita guidata agli scavi archeologici di pompei e dal costo di circa 30 euro) e la gita con un pernottamento (comprendente oltre pompei anche la visita al museo della scienza di napoli). dopodichè deve scrivere una richiesta al consiglio di classe da parte del professore che in teoria dovrebbe accompagnare e che bisognerà far firmare dal consiglio di classe per intero e questa richiesta deve essere poi allegata al verbale dei consigli appena passati. infine, vedendo le richieste delle classi, potrà essere indetta una gara d'appalto per la visita guidata. per quanto riguarda il fatto che partirà un solo pullman, non è che partirà un solo pullman per tutta la scuola (...), ma partiranno tutte le classi un pullman per volta per evitare sovraffollamento durante le visite...spero di essere stato abbastanza chiaro, buon weekend a tutti!!

                          Commenta


                            #43
                            Quindi ragazzi credo che michele abbia solo precisato quello che vi avevo precedentemente detto... quindi la gita si può fare.... basta che lo vogliamo noi... evitate di dar troppa retta a professori che per motivi imprecisati non ci vogliono far partire...
                            Longo ti amiamo...saluto poi Albo e Giannese e il Dott.Michele Dentico

                            Commenta


                              #44
                              Ora si che si ragiona
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                #45
                                quali classi opteranno per la gita di un solo giorno? fatemi sapere è importanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
                                - Vuoi del thé?
                                - Ma iO nOn voglio avere a cHe faRe cOn i mATTi...
                                - Cosa ci vUoi faRe: qUi siamO tutti...MATTI....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X