annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originalmente inviato da Valetta
    e tu t vedi trp le avventure d barbie. ....... vedi ke li finisce bene xkè sn solo stronz almeno nei film qlks d vero c'è smpr
    Ke ***** c'entra barbie?!...boh vabbè...
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
      Ke ***** c'entra barbie?!...boh vabbè...
      lo so ke nn ne vuoi parlare................... cmq io resto delle mie convinzioni.....
      p.s. nn t incazz ogni volta s skerza....

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Valetta Visualizza il messaggio
        lo so ke nn ne vuoi parlare................... cmq io resto delle mie convinzioni.....
        p.s. nn t incazz ogni volta s skerza....

        e ki si incazza?
        Nù sim' tarantin
        tifiam ù ross' e blu
        bevim' birra raffo e nint chiù
        Alè Alè Taranto Alè!

        .mazza. .mazza.

        Commenta


          #34
          Contrario all'aborto:
          C'è stato un caso in cui una donna era in cinta di due bambini uno down e uno sano...voleva abortire quello malato...per un errore hanno ucciso quello sano e adesso ha avuto il figlio malato e ha sulla coscenza la colpa di aver ucciso suo figlio....


          QUINDI NO ALL'ABORTO A MENO CHE NN SI ESCE IN CINTA PER CASI DI VIOLENZA

          Commenta


            #35
            Caro FOD, sono contenta che qualcuno finalmente abbia fatto un sondaggio a cui vale la pena dare un voto (:P l'ho visto solo adesso) ma è difficile dare una risposta certe a questa domanda. Bisognerebbe avere una fermezza di morali che alla nostra età non abbiamo (credo. non volgio togliere niente a nessuno) io nn ho votato...ma perchè nn saprei che dirti. L'aborto credo che sia un argomento scottante e che farà scalpore ancora per molto. Io ho sempre pensato che se rimnessi in cinta (e facciamo le corna manco per scherzo) mi terrei il bambino. Ma ho solo ipotizzato, se ti trovi davanti a fare una scelta del genere... io nn sarei capace di scegliere coscientemente. Se poi facciamo riferimente all'aborto nelle persone adulte è deplorevole abortire solo perchè nn si vuole un figlio perchè si è troppo impegnati a divertirsi.
            Quando la tristezza
            attanaglia il tuo cuore
            e soffoca ogni tuo pensiero...
            Piangi, urla e disperati
            perchè quella pioggia di lacrime
            sbiadirà ogni dolore
            e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
            Diaspro

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
              Caro FOD, sono contenta che qualcuno finalmente abbia fatto un sondaggio a cui vale la pena dare un voto (:P l'ho visto solo adesso) ma è difficile dare una risposta certe a questa domanda. Bisognerebbe avere una fermezza di morali che alla nostra età non abbiamo (credo. non volgio togliere niente a nessuno) io nn ho votato...ma perchè nn saprei che dirti. L'aborto credo che sia un argomento scottante e che farà scalpore ancora per molto. Io ho sempre pensato che se rimnessi in cinta (e facciamo le corna manco per scherzo) mi terrei il bambino. Ma ho solo ipotizzato, se ti trovi davanti a fare una scelta del genere... io nn sarei capace di scegliere coscientemente. Se poi facciamo riferimente all'aborto nelle persone adulte è deplorevole abortire solo perchè nn si vuole un figlio perchè si è troppo impegnati a divertirsi.
              è una ragazza
              cmq quoto ... l'ultima parte..quella sottolineata
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #37
                Concordo kn te ferrigna
                TI AMO AMORE MIO

                Commenta


                  #38
                  figura

                  Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  è una ragazza
                  Non lo sapevo sorry!!!! XD
                  Quando la tristezza
                  attanaglia il tuo cuore
                  e soffoca ogni tuo pensiero...
                  Piangi, urla e disperati
                  perchè quella pioggia di lacrime
                  sbiadirà ogni dolore
                  e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
                  Diaspro

                  Commenta


                    #39
                    io sn completamente contraria.. io penso k nn si debba togliere la vita ad una creatura k cmq non ha fatto nnt.. indipendentemente da cm si è rimaste incinta.. xk è sempre una vita spezzata.. sl nel caso in cui il feto abbia dei problemi k cmq ank se nascesse lo porterebbero alla morte io abortirei..
                    "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                    Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                    Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
                    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
                    NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

                    Commenta


                      #40
                      io sn assolutamente contraria xkè trp spesso si abortisce xkè nn si vogliono figli o xkè si è fatto un "errore"....se poi ci sn malformazioni è un altro discorso....
                      ...KE ODIO...
                      ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                      Commenta


                        #41
                        Io sono favorevole all'aborto perkè se una famiglia fa ingenuamente un figlio ke neanke sa accudire e4 non lo vuole neanke allora è meglio ke lo fa morire...è peccato ke poi il figlio avrà un futuro di ***** e ke farà una brutta fine con dei genitori ke se ne strafottono di tutto...E soprattutto quando si hanno bambini down...è peccato ke questi soffrano tanto quando diventono grandi,ke poi campano anke poco,avranno una vita molto difficile,quindi secondo me è meglio abortire a sto punto se ci si trova in queste condizioni...

                        Commenta


                          #42
                          Che sia stupro, malformazione, o un semplice "incidente" l'aborto deve essere garantito.
                          Lo so, è difficile pensare che quelle due siano solo due cellule ... perchè dopo quando diventano 4,8,16 ecc poi iniziano a diventare una persona.
                          Sinceramente, non sopporto chi usa l'aborto come anticoncezionale ... ma quello credo sia più un problema culturale per la "non informazione" che si fa sugli anticoncezionali ... se alle medie e superiori si facesse un po' di educazione sessuale e si informasse sugli anticoncezionali le gravidanze indesiderate diminuirebbero.
                          Però, non mi sento nessuno per vietare ad una donna che non vuole un figlio di averlo per forza ... solo perchè, per esempio, io credo che l'aborto sia "lecito" solo in casi di stupri e malformazione ... mentre nel semplice "incidente" no ... (ed è questa l'idea che circola in questo paese).
                          Chi fa un aborto non lo fa a cuor leggero ... come se fosse l'asportazione dell'appendice. Ci sono tanti motivi per i quali non si può tenere un bambino ... e non vedo perchè debbano essere posti degli ostacoli all'aborto.
                          Questo è il tipo di decisione che spetta alla donna che è rimasta incinta, è un tipo di decisione personale ... del resto è lei che tiene un figlio in grembo per 9 mesi, non gli altri.
                          La possibilità di scelta deve essere garantita a tutti ... sta poi alla persona scegliere la strada che ritiene più giusta.
                          il falso moralismo in questi casi non è di nessun aiuto

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                            Io sono favorevole all'aborto perkè se una famiglia fa ingenuamente un figlio ke neanke sa accudire e4 non lo vuole neanke allora è meglio ke lo fa morire....
                            esistono le adozioni
                            Originariamente inviato da Clara
                            Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                            $iege è il mio mito



                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da FOD Visualizza il messaggio
                              esistono le adozioni
                              Sì e poi da grandi avranno un colpo i ragazzi cresciuti quando sapranno ke è stato adottato...Non stiamo a beautiful qua....è meglio non farli proprio a sto punto...

                              Commenta


                                #45
                                ognuno ha le sue opinioni...
                                Originariamente inviato da Clara
                                Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                                $iege è il mio mito



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X