annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea e problemi dell'istuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
    no dico...solo 2 giorni + l'assemblea??
    purtroppo è così
    xkè quanti giorni t aspettavi?
    "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile "

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Quellodellapandabianca Visualizza il messaggio
      purtroppo è così
      xkè quanti giorni t aspettavi?
      beh nn consideriamo il pacinotti ke ha avuto 8 giorni xkè a scuola nostra sarebbe un evento a carattere nazionale...ma almeno una via di mezzo tipo3-4 giorni
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
        beh nn consideriamo il pacinotti ke ha avuto 8 giorni xkè a scuola nostra sarebbe un evento a carattere nazionale...ma almeno una via di mezzo tipo3-4 giorni
        ssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile "

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Quellodellapandabianca Visualizza il messaggio
          ssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          eh lo so...&#232; un'utopia
          ==> EiN STeIn MeMbER <==

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi con questa discussione volevo sentire la vostra voce su l'ambiente scolastico e approfondire e cercare di risolvere problemi ke sono alla mia e alla nostra portata.
            Ah ragà evitate post inutili ke servirebbero solo a far cadere le palle a terra di blot e gli altri moderatori ke devono cancellarli grazie...(era un pò grezza quell'espressione?)
            un problema è quello che ho scritto nell'altro post... e nn darmi la risp ke mi hai dato sabato mattina -.-'
            Originariamente inviato da Clara
            Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

            $iege è il mio mito



            Commenta

            Sto operando...
            X