annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
    fino all'ultimo si diceva ke il maria pia nn ci sarebbe stata invece finalmente anke noi abbiamo contribuito si apre una nuova era x il maria pia e si apre anke un anno di infermo x fortuna l'ultimo
    fonti ufficiali:adesione allo sciopero x il62% degli studenti delle scuole superiori italiane,al maria pia so invece ke sn entrati circa 200 ragazzi...e cmq di quelli ke nn sn entrati ne ho visti davvero molti;c'era anke il sottoscritto, alla manifestazione vicino all'arkita,ke tralaltro nn era affato disorganizzata...

    Commenta


      Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
      fino all'ultimo si diceva ke il maria pia nn ci sarebbe stata invece finalmente anke noi abbiamo contribuito si apre una nuova era x il maria pia e si apre anke un anno di infermo x fortuna l'ultimo
      si infatti in centro c'erano molti raga della nostra scuola...sarebbe stato meglio se ci fosse stata tutta la scuola xò....un passo avanti lo abbiamo fatto, o forse mezzo, nn esageriamo...
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        Sono veramente felice... oggi in centro c'era molta gente e anke il maria pia ha partecipato ... io onestamente sarei potuto entrare tranquillamente visto ke mi interessa relativamente e oggi in classe nn si faceva nulla... Ho preferto nn entrare, ho preferto andare a manifestare nel cuore del corteo... Non dico per dare esempio perchθ tanto nn se n'θ accorto nessuno ma almeno io ci credo in un cambiamento...

        Commenta


          Originariamente inviato da CONV3RS Visualizza il messaggio
          Sono veramente felice... oggi in centro c'era molta gente e anke il maria pia ha partecipato ... io onestamente sarei potuto entrare tranquillamente visto ke mi interessa relativamente e oggi in classe nn si faceva nulla... Ho preferto nn entrare, ho preferto andare a manifestare nel cuore del corteo... Non dico per dare esempio perch&#232; tanto nn se n'&#232; accorto nessuno ma almeno io ci credo in un cambiamento...
          bravo, se nn avessi una lista mia...ti voterei cm rappresentante
          ==> EiN STeIn MeMbER <==

          Commenta


            Originariamente inviato da CONV3RS Visualizza il messaggio
            Sono veramente felice... oggi in centro c'era molta gente e anke il maria pia ha partecipato ... io onestamente sarei potuto entrare tranquillamente visto ke mi interessa relativamente e oggi in classe nn si faceva nulla... Ho preferto nn entrare, ho preferto andare a manifestare nel cuore del corteo... Non dico per dare esempio perchθ tanto nn se n'θ accorto nessuno ma almeno io ci credo in un cambiamento...
            QUOTO
            Nω sim' tarantin
            tifiam ω ross' e blu
            bevim' birra raffo e nint chiω
            Alθ Alθ Taranto Alθ!

            .mazza. .mazza.

            Commenta


              Non so io nn sono un tipo di tante parole... penso valgano + i fatti...

              Commenta


                BLOT perchθ hai eliminato quelle due conversazioni scusa?

                Commenta


                  C'θ giΰ questa, θ inutile avere 3 discussioni sullo stesso argomento..motivi di spazio

                  Commenta


                    ma che classe non θ entrata interamente??
                    my dream is to fly over the rainbow so high!

                    Commenta


                      della mia classe nn θ entrato NESSUNO
                      I don't wanna work today!

                      Commenta


                        domani ke fate???

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
                          domani ke fate???
                          della mia classe nn &#232; entrato nessuno e anke della 4 er/b
                          ==> EiN STeIn MeMbER <==

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X