annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
    quindi è inutile continuare
    questo è poco ma sicuro...tu nn cambierai la tua posizione, ne noi la nostra...
    ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
    voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
    voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
    voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
    un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
    voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
    (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
      questo è poco ma sicuro...tu nn cambierai la tua posizione, ne noi la nostra...
      Qui ti devo contraddire fratello..solo gli stolti nn cambiano mai opinioni

      Commenta


        #78
        scusami fratello...hai ragione..qui sto cambiando opinionedimostro di non essere uno stolto...
        cmq a volte capita di impuntarci e non guardare la realtà in faccia...io mi riferivo a quel momento dovuto all'orgoglio che in alcuni è spiccato...
        cmq la tua frase è più ke giusta...
        ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
        voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
        voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
        voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
        un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
        voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
        (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
          scusami fratello...hai ragione..qui sto cambiando opinionedimostro di non essere uno stolto...
          cmq a volte capita di impuntarci e non guardare la realtà in faccia...io mi riferivo a quel momento dovuto all'orgoglio che in alcuni è spiccato...
          cmq la tua frase è più ke giusta...
          Sai io penso ke l'orgoglioso sia un'arma a doppio taglio..nelle persone stupide l'orgoglio prende il soppravento sulla razionalità portano a fare cose stupide..ma nelle persone intelligenti l'orgoglio esce fuori quando c'è ne bisogno

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da juventina 4bl/b Visualizza il messaggio
            Giusto...xo ricordati ke stiamo parlando del maria pia...e sn 4anni ke st in questa cavolo d scuola e nn ho ancora visto fare un sciopero garbato cm tt le altre scuole...
            l'unico sciopero ke ho visto in 5 anni,sicuramente tu nn c'eri, era qll x le scorie dv nexuno,ma dico nexuno entrò a scuola ed eravamo tt a manifestare in centro e il dittatore nn fece venire i genitori...ke secondo voi poxono venire 1200 genitori a giustificare?
            Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

            Commenta


              #81
              A leggere sto ca**o di topi mi è venuto solo il nervoso

              Mi sono rotta di questa scuola di m***a!!

              ma uno sciopero le vedrò mai in 5 anni??
              I don't wanna work today!

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                Si infatti anzi io credo ke sei un ragazzo molto intelligente ke si distingue dagli altri...(positivamente ovviamente)..e solo ke pensavo ke saresti stato grato di consigli di persone nn dico più grandi ma quanto meno più esperte..tutto qui
                Finalmente dei complimenti! grz!
                Nù sim' tarantin
                tifiam ù ross' e blu
                bevim' birra raffo e nint chiù
                Alè Alè Taranto Alè!

                .mazza. .mazza.

                Commenta


                  #83
                  ragazzi se nn facciamo sciopero venerdì saremo la scuola + soggetta di tutti...tra l'altro se lo facciamo tutti nn ci possono fare niente...cacchio quelli di 5° potrebbero dare mazzate a chi entra ..o no?..no skerzo

                  Commenta


                    #84
                    Oh occhio...è arrivato un altro genio...
                    ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
                    voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
                    voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
                    voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
                    un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
                    voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
                    (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da Antonio92 Visualizza il messaggio
                      ragazzi se nn facciamo sciopero venerdì saremo la scuola + soggetta di tutti...tra l'altro se lo facciamo tutti nn ci possono fare niente...cacchio quelli di 5° potrebbero dare mazzate a chi entra ..o no?..no skerzo
                      Magari si fanno proprio le trincee davanti a scuola e si mettono le mine antiuomo!

                      Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
                      Oh occhio...è arrivato un altro genio...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da Antonio92 Visualizza il messaggio
                        ragazzi se nn facciamo sciopero venerdì saremo la scuola + soggetta di tutti...tra l'altro se lo facciamo tutti nn ci possono fare niente...cacchio quelli di 5° potrebbero dare mazzate a chi entra ..o no?..no skerzo
                        u prim k'add pigghià mazzat s tu allora!!! cmq nn so ke risolveremo se scioperiamo cmq.... xkè nn è ke se ne fottino molto ke noi nn entriamo!!!!! bohhhh k palle io a sto punto lo vedo brutto l'anno se continua così!!! un debito lo avrò sicuramente e m fotterà l'anno!!!!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                          u prim k'add pigghià mazzat s tu allora!!! cmq nn so ke risolveremo se scioperiamo cmq.... xkè nn è ke se ne fottino molto ke noi nn entriamo!!!!! bohhhh k palle io a sto punto lo vedo brutto l'anno se continua così!!! un debito lo avrò sicuramente e m fotterà l'anno!!!!
                          no vabbè se il debito è solo 1 no...basta k lo recuperi subito
                          Nù sim' tarantin
                          tifiam ù ross' e blu
                          bevim' birra raffo e nint chiù
                          Alè Alè Taranto Alè!

                          .mazza. .mazza.

                          Commenta


                            #88
                            Lo sciopero è per una giusta causa!

                            Ciao a tutti raga sn nuova...io penso k dietro uno sciopero debba esserci una giusta causa e siccome la nuova riforma è veramente squallida ke ben venga!
                            Quindi raga il Maria Pia, come tutte le altre scuole di Taranto e dell'Italia, deve dimostrare una grande compattezza altrimenti nn si risolve niente se metà scuola entra e gli altri scioperano.

                            E cmq giusto x chiarire un pò la cosa...il Maria Pia è già la scuola più soggetta di Taranto...poveri noi!
                            ==> EiN STeIn MeMbER <==

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da Antonio92 Visualizza il messaggio
                              ragazzi se nn facciamo sciopero venerdì saremo la scuola + soggetta di tutti...tra l'altro se lo facciamo tutti nn ci possono fare niente...cacchio quelli di 5° potrebbero dare mazzate a chi entra ..o no?..no skerzo
                              Non deve essere un'imposizione deve essere una decisione presa di comune accordo..xkè quello ke dobbiamo capire è ke a noi cm scuola manca la mentalità studentesca, nn siamo più stupidi degli altri, il problema è solo ke ci siamo adattati all'ambiente scolastico senza cercare di cambiarlo tutto qui..Anke se io credo ke nn sia una riforma sbagliata(certo alcuni punti sarebbero da rivisitare ma in generale mi sembra una buona riforma) se fare sciopero possa aiutare a cambiare mentalità ke ben venga

                              Commenta


                                #90
                                Quoto!!!

                                ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                                "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                                Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                                Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X