annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
    Non deve essere un'imposizione deve essere una decisione presa di comune accordo..xkè quello ke dobbiamo capire è ke a noi cm scuola manca la mentalità studentesca, nn siamo più stupidi degli altri, il problema è solo ke ci siamo adattati all'ambiente scolastico senza cercare di cambiarlo tutto qui..Anke se io credo ke nn sia una riforma sbagliata(certo alcuni punti sarebbero da rivisitare ma in generale mi sembra una buona riforma) se fare sciopero possa aiutare a cambiare mentalità ke ben venga
    hai in parte ragione... ma nn m sembra giusto ke x un debito bisogna xdere completamente l'anno ... (mi sa ke se sta riforma resta m tokkerò cambiare scuola se nn voglio essere ribocciata... ) ma cmq x lo sciopero nn bisogna imporre nnt xkè tnt ke cosa poxiamo fare noi???? nn riusciamo a cambiare nnt nella scuola figuriamoci.........

    Commenta


      #92
      Raga ma infatti la riforma nn è del tutto sbagliata xkè noi magari ragioniamo così: io vado bene a scuola xò ho dei problemi in una materia xkè nn la capisco, mi prendo il debito e ad agosto rischio di ripetere l'anno...nn è giusto k mi sn fatto il sedere x cercare di recuperare e riskio di essere bocciato x una materia.
      Ma pensiamo a ki nn fa un emerito cavolo durante l'anno e si ricorda alla fine di studiare oppure ki inizia la scuola dicendo "vabbè su 10 materie ne studio 8 o 9 tanto poi se mi mette il debito lo recupero".
      secondo voi questa è una cosa giusta? nn credo.
      Sinceramente nn so cosa pensare xkè in un certo senso questo provvedimento è stato adottato in seguito ai vari comportamenti superficiali quindi mi sento un pò di cavolo a pagare x colpa di qst tizi.
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
        hai in parte ragione... ma nn m sembra giusto ke x un debito bisogna xdere completamente l'anno ... (mi sa ke se sta riforma resta m tokkerò cambiare scuola se nn voglio essere ribocciata... ) ma cmq x lo sciopero nn bisogna imporre nnt xkè tnt ke cosa poxiamo fare noi???? nn riusciamo a cambiare nnt nella scuola figuriamoci.........
        Infatti!! Nn è ke se facendo sciopero cambiamo l'idea...

        ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
        "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
        Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
          Raga ma infatti la riforma nn è del tutto sbagliata xkè noi magari ragioniamo così: io vado bene a scuola xò ho dei problemi in una materia xkè nn la capisco, mi prendo il debito e ad agosto rischio di ripetere l'anno...nn è giusto k mi sn fatto il sedere x cercare di recuperare e riskio di essere bocciato x una materia.
          Ma pensiamo a ki nn fa un emerito cavolo durante l'anno e si ricorda alla fine di studiare oppure ki inizia la scuola dicendo "vabbè su 10 materie ne studio 8 o 9 tanto poi se mi mette il debito lo recupero".
          secondo voi questa è una cosa giusta? nn credo.
          Sinceramente nn so cosa pensare xkè in un certo senso questo provvedimento è stato adottato in seguito ai vari comportamenti superficiali quindi mi sento un pò di cavolo a pagare x colpa di qst tizi.
          Hai xfettamente ragione!
          Nù sim' tarantin
          tifiam ù ross' e blu
          bevim' birra raffo e nint chiù
          Alè Alè Taranto Alè!

          .mazza. .mazza.

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
            Raga ma infatti la riforma nn è del tutto sbagliata xkè noi magari ragioniamo così: io vado bene a scuola xò ho dei problemi in una materia xkè nn la capisco, mi prendo il debito e ad agosto rischio di ripetere l'anno...nn è giusto k mi sn fatto il sedere x cercare di recuperare e riskio di essere bocciato x una materia.
            Ma pensiamo a ki nn fa un emerito cavolo durante l'anno e si ricorda alla fine di studiare oppure ki inizia la scuola dicendo "vabbè su 10 materie ne studio 8 o 9 tanto poi se mi mette il debito lo recupero".
            secondo voi questa è una cosa giusta? nn credo.
            Sinceramente nn so cosa pensare xkè in un certo senso questo provvedimento è stato adottato in seguito ai vari comportamenti superficiali quindi mi sento un pò di cavolo a pagare x colpa di qst tizi.
            il tuo ragionam nn è del tt sbagliato...xo resta il ftt ke qst riforma scnd me è sbagliata!
            Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

            ...5BL/B 4EVER...!

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da juventina 4bl/b Visualizza il messaggio
              il tuo ragionam nn &#232; del tt sbagliato...xo resta il ftt ke qst riforma scnd me &#232; sbagliata!
              no secondo me no...xk&#232; nn &#232; giusto ke ci devono stare i soliti "cogl**ni" k studiano e si impegnano sempre e si fanno il (_|_) tt l'anno qnd poi c sn i *** k nn studiano mai e vengono promossi anke con 2-3 debiti....a sto punto nessuno studia + tanto s viene promossi lo stesso....
              Ultima modifica di blot; 07/10/2007, 21:30.
              Nù sim' tarantin
              tifiam ù ross' e blu
              bevim' birra raffo e nint chiù
              Alè Alè Taranto Alè!

              .mazza. .mazza.

              Commenta


                #97
                scusate mi si &#232; incasinato il pc e mi ha pubblicato il post 2 volte..
                Nù sim' tarantin
                tifiam ù ross' e blu
                bevim' birra raffo e nint chiù
                Alè Alè Taranto Alè!

                .mazza. .mazza.

                Commenta


                  #98
                  Esatto hai riassunto il mio pensiero gi&#242;
                  ==> EiN STeIn MeMbER <==

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                    Esatto hai riassunto il mio pensiero giò
                    Nù sim' tarantin
                    tifiam ù ross' e blu
                    bevim' birra raffo e nint chiù
                    Alè Alè Taranto Alè!

                    .mazza. .mazza.

                    Commenta


                      ma alla fine dmn si entra o no???quali classi nn entrano????
                      Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

                      ...5BL/B 4EVER...!

                      Commenta


                        mah state sicuri ke del 4° tn b qualcuno entra di sicuro xkè sono dei cretini purtroppo... cmq se nn si è organizzato niente possiamo cmq organizzare un minicorteo o qualcosa del genere noi...e poi si attaccheranno gli altri...
                        Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno?

                        Commenta


                          Sciopero disorganizzatissimo... senza contare ke molti aderiscono come sempre solo per saltare ore di scuola...

                          Commenta


                            Originariamente inviato da CONV3RS Visualizza il messaggio
                            Sciopero disorganizzatissimo... senza contare ke molti aderiscono come sempre solo per saltare ore di scuola...
                            la nostra classe domani andr&#224; in centro...e cos&#236; dovrebbero fare tutte le altre.
                            se usiamo qst sciopero x dormire un p&#242; di pi&#249; domani mattina...bh&#232;...allora ben vengano i provvedimenti disciplinari...poi x&#242; nn ci lamentiamo eh xk&#232; siamo noi k nn ci sappiamo organizzare e soprattutto nn sappiamo sfruttare queste occasioni.
                            ==> EiN STeIn MeMbER <==

                            Commenta


                              E' inutile parlare... sappiamo gia come finirà...

                              Commenta


                                fino all'ultimo si diceva ke il maria pia nn ci sarebbe stata invece finalmente anke noi abbiamo contribuito si apre una nuova era x il maria pia e si apre anke un anno di infermo x fortuna l'ultimo
                                Non pensare al passato ke ti può far soffrire.Non correre x arrivare al futuro.Vivi il presente e fà ke sia così bello da volerlo ricordare

                                2°bl/a the best

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X