annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque le 4 assenze per lo sciopero di ieri il preside ce le ha date...

    Commenta


      Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
      nn x tornare a punzekkiare...xo alla fine penso ke il responso dell'asl abbia confermato la nostra giusta causa di sciopero...quindi mio caro smart....se la scuola sara kiusa sei pregato, tu cm tt gli altri ke sn entrati, di entrare anke in quei giorni...se no confermerete di essere dei luridi parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.....
      cmq ci tengo a ringraziare tt quelli ke ci hanno appoggiato..........siamo grandi....e soprattutto un applauso alla mia classe...ke sta dimostrando sempre di piu di essere unita.....bravi ragazzi
      Babbabia, che ragionamento

      Comunque, vale 4 assenze quindi? .-.
      Six billion people in the world, six billion souls.
      And sometimes, all you need is one.

      Commenta


        Originariamente inviato da Sophie. Visualizza il messaggio
        Babbabia, che ragionamento

        Comunque, vale 4 assenze quindi? .-.
        Sine mo l'ho scritto...VALE 4 ASSENZE,l'ha detto PRISCO vabbene???xD

        Commenta


          Essì oh, era per conferma XD
          Six billion people in the world, six billion souls.
          And sometimes, all you need is one.

          Commenta


            Per ora il periodo degli scioperi è finito...Mo preparatevi per i termosifoni verso gennaioxDxD

            Commenta


              sorry.. ma è vero che per i crediti non si dovrebbero superare le 8 assenze???

              Commenta


                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                sorry.. ma è vero che per i crediti non si dovrebbero superare le 8 assenze???
                senti l'anno scorso per sto fatto ho fatto pokissime assenze e il punto di credito non l'ho avuto...HO avuto la media del 7.6 e la frequenza positiva,4 assenze su 10...NOn ho avuto nessun punto di credito...Alcuni dicono ke solo se superi la media del 8.1 hanno quel punto di credito...Bisogna informarsi,cmq credo ke non bisogna superare le 10 assenze per avere la frequenza positiva

                Commenta


                  si ma ho sentito dire dal preside che quelle 4 assenze di mercoledì non influiscono su questo fatto...poi si vede se è vero...
                  Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
                  -------Messi I 3B
                  sigpic

                  Commenta


                    ah capito.. si xò che piccio che mettono l'assenza da 4.. *fa il segno del piccio con la mano*

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                      sorry.. ma è vero che per i crediti non si dovrebbero superare le 8 assenze???
                      se superi 10 assenze entri in frequenza media...
                      se hai meno o 10 assenze sei in frequenza positiva...e soltanto se hai un credito formativo( es. diploma PET,ECDL,ecc), allora hai diritto alla fascia + alta della media...nn so se mi sn spiegato
                      cmq qst nn centra nnt,chiuso OT

                      Commenta


                        Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                        ah capito.. si xò che piccio che mettono l'assenza da 4.. *fa il segno del piccio con la mano*
                        piccio sulla pera a giuggy

                        Commenta


                          ma allora nn ho capito.. l'asl ha detto ke dobbiamo entrare ke la scuola è pulita e ke nn c'è bisogno di una deratizzazione o una disinfestazione??!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                            ma allora nn ho capito.. l'asl ha detto ke dobbiamo entrare ke la scuola è pulita e ke nn c'è bisogno di una deratizzazione o una disinfestazione??!!
                            no, la scuola è un sudiciume, ma non ci sono gli estremi per poter decidere di effettuare una derattizzazione come si deve pertanto dobbiamo munirci di pazienza( come sempre ormai)

                            Commenta


                              diciamo ke tte le scuole di taranto stanno messe male.. xò.. nn è mika giusto

                              Commenta


                                Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                                diciamo ke tte le scuole di taranto stanno messe male.. xò.. nn è mika giusto
                                ci dobbiamo sentire *piccio a crokketta*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X