annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque alla fine di tutto ormai bisogna aspettare domani

    Commenta


      Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
      ubi maior....
      immaginavo...via di palma ahahahhaha
      domani????ke si fa???? nn si entra cm oggi?????

      Commenta


        allora...premettendo che si entra alle 10...e che abbiamo il compito di inglese...mi hanno detto che dobbiamo aspettare un po' prima di entrare, perchè se il responso dell'ASL è positivo(come penso accadrà perchè avranno già da oggi pomeriggio provvisto ad una pulizia preventiva...i furbastri...però noi chiediamo una derattizzazione completa)...si entra...se è negativo...la scuola chiude, almeno temporaneamente eheh...e chi oggi è entrato godrà dei nostri sforzi...ma va bene così...perchè non l'abbiamo fatto solo per noi, ma anche per loro, indipendentemente dalle loro scelte...
        Si lavora e si fatica...

        Commenta


          si hai ragione... fatto sta ke continuo ad avercela a morte cn loro...mi hanno davvero deluso...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROMANVS Visualizza il messaggio
            Cmq nn parliamo proprio di 5D che oggi siete statia dir poco scandalosi....
            e nn mi dite che chi entra ha delle motivazioni.......
            ...perchè l' unico modo per farsi sentire realmente è quello che abbiamo fatto oggi...
            ...creare un disagio alla diriginza della scuola....
            ....io capisco sl chi è entrato perhce costretto dai genitori.........
            Mario Mario nn mi toccare la classe mia ora...
            sigpic
            5D REGNA

            Commenta


              Originariamente inviato da T0TTI10 Visualizza il messaggio
              Mario Mario nn mi toccare la classe mia ora...
              Di qual' è il problema!??

              A
              A

              sigpic

              Commenta


                io purtroppo ho la sfortuna di abitare nel palazzo di pignatelli ke x un motivo di qua e una scusa di là in qualità di rapresentante di classe bla bla bla... mi ha costretto ad entrare.... ke rabbia sta mattina mi sono incazzato pure con + di metà della mia classe che come al solito ragiona come le pecore... entra uno e tutti dietro... io la mia non la ritengo una classe... (almeno x la maggior parte delle xsn)
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  Ah gì, sei entrato oggi? O_o
                  Six billion people in the world, six billion souls.
                  And sometimes, all you need is one.

                  Commenta


                    Roger e cleo nn siete gli unici ke sono rimasti delusi dal comportamento della vostra classe...anche xk anche io sono entrato xk sono entrati gli altri!!! e nonostante tutto mi devo anche incazzare cn quelli della classe?? mah...io se potessi tornare indietro non sarei proprio venuto a scuola xk nn si può fare lezione cn mezzo centimetro di polvere a terra xk cmq hanno pulito da cani...nn sembra proprio ke hanno pulito....qndi aspettiamo...solo la asl c può dire se abbiamo ragione o torto!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da DarkSide_93 Visualizza il messaggio
                      Roger e cleo nn siete gli unici ke sono rimasti delusi dal comportamento della vostra classe...anche xk anche io sono entrato xk sono entrati gli altri!!! e nonostante tutto mi devo anche incazzare cn quelli della classe?? mah...io se potessi tornare indietro non sarei proprio venuto a scuola xk nn si può fare lezione cn mezzo centimetro di polvere a terra xk cmq hanno pulito da cani...nn sembra proprio ke hanno pulito....qndi aspettiamo...solo la asl c può dire se abbiamo ragione o torto!!
                      MA BASTA generalizzare!
                      BAsta dire no è colpa di questa o quella classe allo sciopero per la Gelmini sono entrati 10 di classe mia questo che vuol dire che entravo pure io???
                      NON se ne parla proprio io ragione sempre con la mia testa anche se dovessi sbagliare.
                      QUindi smettetela di lamentarvi con la vostra classe, e soprattutto con la MIA!!!

                      5D sempre sulla bocca di tutti stiamo ormai nel bene e nel male!
                      il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                      SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                      Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                      http://linux-project.spaces.live.com

                      Commenta


                        Originariamente inviato da smart7 Visualizza il messaggio
                        MA BASTA generalizzare!
                        BAsta dire no è colpa di questa o quella classe allo sciopero per la Gelmini sono entrati 10 di classe mia questo che vuol dire che entravo pure io???
                        NON se ne parla proprio io ragione sempre con la mia testa anche se dovessi sbagliare.
                        QUindi smettetela di lamentarvi con la vostra classe, e soprattutto con la MIA!!!

                        5D sempre sulla bocca di tutti stiamo ormai nel bene e nel male!
                        Bravo, Non generalizziamo, sarà a nke 1 classe di m***a la nostra, ma io mi distinguo!!!!
                        cmq oggi ci siamo fatti infinokkiare dalla Sansone xke nn è problema nostro se buttano 6000 euro al mese x pagare 1 ditta ke nn fa 1 cazzzzzzzzzo dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                        Ultima modifica di Mr. Francis; 15/10/2008, 23:30.

                        Commenta


                          e purtroppo noi domani classe 3^D saremo costretti ad entrare xkè siamo l'unica classe ke entra alle otto ma vedi ke iella... uff...
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                            e purtroppo noi domani classe 3^D saremo costretti ad entrare xkè siamo l'unica classe ke entra alle otto ma vedi ke iella... uff...
                            PEr forza Pignatelli non va alla riunione sindacale, cmq volete dimostrare che nn entrando si conclude qualcosa perché nn lo fare con pigna ad aspettarvi?!
                            il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                            SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                            Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                            http://linux-project.spaces.live.com

                            Commenta


                              No l'unica cosa ke avete sbagliato è stato entrare martedi!!!!
                              GRAVISSIMO
                              CMQ nn hanno pulito 1 mazza di niente

                              Commenta


                                lo ammetto quello di martedì è stato un'errore... cmq domani ci rimetto io xkè se fosse x me non andrei neanke a scuola... il fatto è ke essendo l'unica classe e avendo dei compagni ke non hanno ideali in testa... non entrerei solo io... e pigna la prenderebbe come scusa x saltare un possibile interrogazione...
                                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X