annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
    lo ammetto quello di martedì è stato un'errore... cmq domani ci rimetto io xkè se fosse x me non andrei neanke a scuola... il fatto è ke essendo l'unica classe e avendo dei compagni ke non hanno ideali in testa... non entrerei solo io... e pigna la prenderebbe come scusa x saltare un possibile interrogazione...
    Dovreste imparare a nn avere paura di cio ke gli altri possono penssare di voi....
    in questo caso xo il prof ha il coltello dalla parte del manico e conoscendolo credo ke la prenderebbe a male!!!

    Commenta


      raga ke skifo i topi stanno pure al campo scuola.. ma ke skifo...

      Commenta


        purtroppo al campo scuola nn possiamo farci niente...

        Commenta


          Originariamente inviato da ely Visualizza il messaggio
          purtroppo al campo scuola nn possiamo farci niente...
          veramente puoi sempre segnalarlo, anche quel posto deve essere pulito

          Commenta


            Ma al campo scuola è normale alla fine, è completamente campagna lì
            Six billion people in the world, six billion souls.
            And sometimes, all you need is one.

            Commenta


              Sì invece potete fare qualcosa...prendeteli vivi e portateli in succursalexDxD

              Commenta


                sapete il responso dell'asl??? dmn ke si fa??....anke se credo ke il responso sara positivo...visto cm si sn dati da fare a pulire....

                Commenta


                  Allora l'asl ha detto ke la scuola è sporca, va pulita...Useranno delle sostanze chimiche per pulire e non si sa se in quei giorni non entreremo...Non si sa nulla,ma l'unica cosa certa è ke la scuola è sporca...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                    Allora l'asl ha detto ke la scuola è sporca, va pulita...Useranno delle sostanze chimiche per pulire e non si sa se in quei giorni non entreremo...Non si sa nulla,ma l'unica cosa certa è ke la scuola è sporca...
                    ah ecco....e quando la puliranno???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
                      ah ecco....e quando la puliranno???
                      Non si sa

                      Commenta


                        nn x tornare a punzekkiare...xo alla fine penso ke il responso dell'asl abbia confermato la nostra giusta causa di sciopero...quindi mio caro smart....se la scuola sara kiusa sei pregato, tu cm tt gli altri ke sn entrati, di entrare anke in quei giorni...se no confermerete di essere dei luridi parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.....
                        cmq ci tengo a ringraziare tt quelli ke ci hanno appoggiato..........siamo grandi....e soprattutto un applauso alla mia classe...ke sta dimostrando sempre di piu di essere unita.....bravi ragazzi

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                          Non si sa
                          e noi cosa dovremmo fare in questi giorni di attesa???entrare in una scuola inagibile???almeno cosi mi è parso di capire dal responso dell'asl

                          Commenta


                            Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
                            e noi cosa dovremmo fare in questi giorni di attesa???entrare in una scuola inagibile???almeno cosi mi è parso di capire dal responso dell'asl
                            eh amma aspettà...vediamo domani cosa ci dice giuseppe xD

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                              eh amma aspettà...vediamo domani cosa ci dice giuseppe xD
                              grande giuseppe...il miglior bidello del ferraris sec me...anxi tt i collaboratori scolastici ke ci sn quest'anno sn davvero in gamba....(logicamente la manica dei bagni esclusa)(XDXD)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
                                nn x tornare a punzekkiare...xo alla fine penso ke il responso dell'asl abbia confermato la nostra giusta causa di sciopero...quindi mio caro smart....se la scuola sara kiusa sei pregato, tu cm tt gli altri ke sn entrati, di entrare anke in quei giorni...se no confermerete di essere dei luridi parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.....
                                cmq ci tengo a ringraziare tt quelli ke ci hanno appoggiato..........siamo grandi....e soprattutto un applauso alla mia classe...ke sta dimostrando sempre di piu di essere unita.....bravi ragazzi
                                concordo, godono x i nostri sacrifici...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X