annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

via all'off topic e a tutto quello che volete dire :D

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Metal-Head_Cabrini Visualizza il messaggio
    sara ma alla fine hai capito ki sono????
    ma anke no

    Commenta


      a scuola mi avrei visto sicuramente sono il metallaro con la rasatura ai lati e i capelli lungi
      NO MERCY FOR YOUsigpic

      Commenta


        Originariamente inviato da Metal-Head_Cabrini Visualizza il messaggio
        a scuola mi avrei visto sicuramente sono il metallaro con la rasatura ai lati e i capelli lungi
        mmmmhhh bhòòòò
        raga mi sto commuovendo 14 lettori nella sez del cabrini e siamo arrivati a 407 mess wooowwwwww xD
        Ultima modifica di HoLLy; 01/04/2008, 17:11.

        Commenta


          Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
          mmmmhhh bhòòòò
          raga mi sto commuovendo 14 lettori nella sez del cabrini e siamo arrivati a 407 mess wooowwwwww xD
          grazie, scriviamo kome dannati XD

          Commenta


            Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
            grazie, scriviamo kome dannati XD
            me ne sono accorta

            Commenta


              Originariamente inviato da Metal-Head_Cabrini Visualizza il messaggio
              a scuola mi avrei visto sicuramente sono il metallaro con la rasatura ai lati e i capelli lungi
              oddio......io non riuscirei mai a farmi una conciatura del genere....
              poxxo sapere cosa ci trovi di bello ?



              Commenta


                Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                oddio......io non riuscirei mai a farmi una conciatura del genere....
                poxxo sapere cosa ci trovi di bello ?
                io penso k ognuno ha i proprio gusti, per quelli se li fa cosi

                Commenta


                  se uno si sente di farseli cosi è libero di fare ciò che vuole... è un suo modo di fare,un suo stile di essere ogniuno ha il proprio anke se io il mio nn riesco ad averlo x colpa delle imposizioni di mia madre grrrrrrr

                  Commenta


                    Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                    se uno si sente di farseli cosi è libero di fare ciò che vuole... è un suo modo di fare,un suo stile di essere ogniuno ha il proprio anke se io il mio nn riesco ad averlo x colpa delle imposizioni di mia madre grrrrrrr
                    fottitene come faccio io.. nn sai quante volte m'ha detto e vatti a tagliare i capelli e io lo mandata a fare in culo *letteralmente* XD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                      fottitene come faccio io.. nn sai quante volte m'ha detto e vatti a tagliare i capelli e io lo mandata a fare in culo *letteralmente* XD
                      io lo faccio sempre ormai si è abituata sn riuscita solo una settimana a farmi il doppio trucco nero agli occhi e il ciuffo dp di che mi voleva mandare dallo psicologo(o pschiatra?) voleva sapere delle mie companie è mi vietava di uscire...allora sn dovuta tornare "me stessa" perfino se metto lo smalto nero rompono...

                      Commenta


                        Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                        io lo faccio sempre ormai si è abituata sn riuscita solo una settimana a farmi il doppio trucco nero agli occhi e il ciuffo dp di che mi voleva mandare dallo psicologo(o pschiatra?) voleva sapere delle mie companie è mi vietava di uscire...allora sn dovuta tornare "me stessa" perfino se metto lo smalto nero rompono...
                        io lo smalto lo messo un paio di volte e i miei nn hanno detto niente forse xk sono il doppio di loro ormai ASDasdaASDAdaDaasd

                        cmq nn lo metto piu xk mi da fastidio k mi guardino le persone U.u

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                          io lo smalto lo messo un paio di volte e i miei nn hanno detto niente forse xk sono il doppio di loro ormai ASDasdaASDAdaDaasd

                          cmq nn lo metto piu xk mi da fastidio k mi guardino le persone U.u
                          U.u qst da te nn me lo aspettavo tu che te ne freghi del giudizzio della gente "ignorante"????U.u mi deludi

                          Commenta


                            Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                            U.u qst da te nn me lo aspettavo tu che te ne freghi del giudizzio della gente "ignorante"????U.u mi deludi
                            no io del giudizio me ne frego, solo ke mi da fastidio essere osservato U.u tutto qua

                            mi piace passare inosservato >_>

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                              no io del giudizio me ne frego, solo ke mi da fastidio essere osservato U.u tutto qua

                              mi piace passare inosservato >_>
                              l'uomo invisibile è + visibile di te xò se nn ci fosse francesca nn pensi nn ti farebbe piacere essere osservato dalle ragazze

                              Commenta


                                Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                                l'uomo invisibile è + visibile di te xò se nn ci fosse francesca nn pensi nn ti farebbe piacere essere osservato dalle ragazze
                                a dire il vero mi mettete in soggezzione tutti, voi ragazze di più.. anke francesca a volte, quando mi guarda in certi modi LOL U.u
                                pensa tu kome sono timido anke se a volte nn lo do a vedere quando sto kon persone ke conosco bene XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X