Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
via all'off topic e a tutto quello che volete dire :D
via all'off topic e a tutto quello che volete dire :D
beneee visto che continuiamo ad andare off topic questa è la disc giusta x farlo parlate scherzate e cazzeggiate qnt volete sempre senza esagerare però sia chiaro
x manu: xkè è un bimbo loffio...nn fa altro che bestemiare insultare è volgare parla a occhio... e tante altre cose poi ha iniziato a lui a prendermi x il culo è mi sn letteralmente rotta dei suoi comportamenti infantili
saretta onestamente x qnt l'ho conosciuto mi sembra una xsna alla mano che al contrario nn è x niente volgare....poi nn stiamo in classe insieme....
saretta onestamente x qnt l'ho conosciuto mi sembra una xsna alla mano che al contrario nn è x niente volgare....poi nn stiamo in classe insieme....
dipende dalle situazioni dai momenti e dalle persone...ho imparato a conoscerlo...anche se ora bhò...diciamo che ci sopportiamo a vicendo dovendo andare ancora 2 mesi in classe insieme
beneee visto che continuiamo ad andare off topic questa è la disc giusta x farlo parlate scherzate e cazzeggiate qnt volete sempre senza esagerare però sia chiaro
oleeeeeeeee ok hollyyy xD
lalala tititi shurishurishuri papapa ahuahaua xD fermaaaaaaaaaaaaaa.... grazie sono arrivato XD
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
salve mi kiamo deniel larusso, mi sono trasferito in california dove i ragazzi mi maltrattano,
mi inseguono kon le moto mi pikkiano e mi fanno gli okki neri tutti i giorni.....
va bene XD
salve mi kiamo deniel larusso, mi sono trasferito in california dove i ragazzi mi maltrattano,
mi inseguono kon le moto mi pikkiano e mi fanno gli okki neri tutti i giorni.....
va bene XD
E che palle però questi bastardi qua che rompono sempre.!! Ma come si permettono dico io..! io? tu? noi? o loro?
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta