annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

via all'off topic e a tutto quello che volete dire :D

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
    a dire il vero mi mettete in soggezzione tutti, voi ragazze di più.. anke francesca a volte, quando mi guarda in certi modi LOL U.u
    pensa tu kome sono timido anke se a volte nn lo do a vedere quando sto kon persone ke conosco bene XD
    belloooo il timidoneeee

    Commenta


      Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
      se uno si sente di farseli cosi è libero di fare ciò che vuole... è un suo modo di fare,un suo stile di essere ogniuno ha il proprio anke se io il mio nn riesco ad averlo x colpa delle imposizioni di mia madre grrrrrrr
      si si nn sto giudicando...non lo faccio mai con nessuno...ero solo curioso di sapere cosa lo spinge a farsi i capelli in quella maniera tutto qui



      Commenta


        Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
        si si nn sto giudicando...non lo faccio mai con nessuno...ero solo curioso di sapere cosa lo spinge a farsi i capelli in quella maniera tutto qui
        bhè ke si dice?

        Commenta


          Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
          bhè ke si dice?
          x adesso sono ancora in vita...vediamo fino a quando duro......non ho intenzione di mandare i miei ai colloqui(su 365 giorni l'hanno messo proprio il giorno del mio compleanno *risata malinconica*)



          Commenta


            Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
            x adesso sono ancora in vita...vediamo fino a quando duro......non ho intenzione di mandare i miei ai colloqui(su 365 giorni l'hanno messo proprio il giorno del mio compleanno *risata malinconica*)
            poverino anke io nn ho dtt nulla hai miei dei colloqui è nn ho nex intenzione di farlo

            Commenta


              Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
              a dire il vero mi mettete in soggezzione tutti, voi ragazze di più.. anke francesca a volte, quando mi guarda in certi modi LOL U.u
              pensa tu kome sono timido anke se a volte nn lo do a vedere quando sto kon persone ke conosco bene XD
              AHUAHUAHahuahauhauahuahuahuahua
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                poverino anke io nn ho dtt nulla hai miei dei colloqui è nn ho nex intenzione di farlo
                e come dice dottor house EVVAAAI
                speriamo solo non mi mandano la lettera a casa ...devo vedere di riuscire a fregarmi la chiave della cassetta della posta



                Commenta


                  Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                  e come dice dottor house EVVAAAI
                  speriamo solo non mi mandano la lettera a casa ...devo vedere di riuscire a fregarmi la chiave della cassetta della posta
                  ahahaahhhwe banò in versione 007 all'attacco

                  Commenta


                    Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                    ahahaahhhwe banò in versione 007 all'attacco
                    no sono più in MISSION IMPOSSIBLE secondo te alla ferramenta me la fanno tutto una volta la copia della chiave?



                    Commenta


                      Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                      no sono più in MISSION IMPOSSIBLE secondo te alla ferramenta me la fanno tutto una volta la copia della chiave?
                      avojiaspero x te xò che nn arrivi in raccomandata senò nn puoi fare nulla

                      Commenta


                        Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                        avojiaspero x te xò che nn arrivi in raccomandata senò nn puoi fare nulla
                        ODDIO a questo non ci avevo pensato ....adesso devo trovare anche qualcuno ke si spaccia per mio padre....la vedo male .-.



                        Commenta


                          Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                          ODDIO a questo non ci avevo pensato ....adesso devo trovare anche qualcuno ke si spaccia per mio padre....la vedo male .-.
                          ahahahahahpovero... devi trovare anche qualcuno che ci assomigli a tuo padre poi sottragli un documento e darlo al simile di tuo padre

                          Commenta


                            Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                            ahahahahahpovero... devi trovare anche qualcuno che ci assomigli a tuo padre poi sottragli un documento e darlo al simile di tuo padre
                            no no x firmare una raccomandata basta un maggiorenne non ti chiedono documenti ...dai ho qualche possibilità di farcela



                            Commenta


                              Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                              no no x firmare una raccomandata basta un maggiorenne non ti chiedono documenti ...dai ho qualche possibilità di farcela
                              evvero evvero beato te

                              Commenta


                                nono ke beato e beato...nn me ne sta andando una buona......ieri mi so preso anke una multa sul pulman

                                vah ke oggi la prof di matematica ci è rimasta male ke sono riuscito a fare più di metà compito



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X