annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusa...ma ti chiamo amore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
    quando ho visto la pubblicita ho pensato: mannaggia dove caz*o ho messo le foto dei gattacci WTF? ...??

    poi me venuta l'idea xDD



    dall omonimo film... raul bovino.. michela senzacapelli ..in: *Scusa ma ti dico.. WTF?*
    bella bano ahahaha
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #62
      eh eh eh eh eh!!! che razza di cognome è quattrociokke????
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        #63
        Non hai nulla da fare eh?

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
          quando ho visto la pubblicita ho pensato: mannaggia dove caz*o ho messo le foto dei gattacci WTF? ...??

          poi me venuta l'idea xDD



          dall omonimo film... raul bovino.. michela senzacapelli ..in: *Scusa ma ti dico.. WTF?*
          HAUHAHUAHUAUHAHUAHUAAUHAUA
          UAHHAUAUHAUAHUAHAUAHAUAHUA
          AHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHH

          Senzacapelliiii UHUHUHUHU
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #65
            A prescindere dalle discussioni abbastanza animate che ho visto nelle pagine precedenti, a me il film è piaciuto.
            Il libro non lo leggerei mai perchè non è il mio genere, però il film è divertente secondo me.
            sigpic

            Commenta


              #66
              la mia prof di italiano pensa che certi film
              non debbano essere trasemssi in quanto trasemttono 1messaggio
              sbagliato!
              INCITANO ALLA PEDOFILIA
              Il vero amore può nascondersi
              confondersi
              ma non può PERDERSI mai!
              Sempre e per Sempre
              dalla stessa parte mi troverai!

              Commenta


                #67
                Visto il film devo dire che non è brutto.
                Però non è considerabile, secondo me, come un film romantico. Più che altro è il solito film italiano.

                Commenta


                  #68
                  allora, dopo aver visto il film all'assemblea di oggi direi che:

                  -la storia non mi piace comunque
                  -la protagonista femminile non la posso vedere
                  -l'autore e regista non lo sopporto
                  -il protagonista maschile ha reso accettabile il film


                  Hate is easy; love takes courage

                  Commenta


                    #69
                    Sinceramente è decisamente migliore degli altri 2, ma bello non riuscirei mai a definirlo. La protagonista è una bella ragazza ma fa la parte dell'oca (atteggiamento che io non sopporto). Raul Bova decisamente meglio di Scamarcio come attore
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #70
                      La ragazza è una portasfiga incredibile. L'avrei picchiata dopo 5 minuti.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Sinceramente è decisamente migliore degli altri 2, ma bello non riuscirei mai a definirlo. La protagonista è una bella ragazza ma fa la parte dell'oca (atteggiamento che io non sopporto). Raul Bova decisamente meglio di Scamarcio come attore
                        ma è possibile che anche quando si sentiva la voce fuori campo, sembrava così loffia?!? tutta "gnègnègnè"

                        Raoul Bova, direi DECISAMENTE meglio di Scamarcio

                        Originariamente inviato da magu91
                        La ragazza è una portasfiga incredibile. L'avrei picchiata dopo 5 minuti.
                        ma il film non rende l'idea, quando ho letto il libro c'era veramente da massacrarla!! i poliziotti poi, sono sempre gli stessi! e a lui escono soldi da tutte le parti per pagare i danni di lei...assurdo!


                        Hate is easy; love takes courage

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
                          ma il film non rende l'idea, quando ho letto il libro c'era veramente da massacrarla!! i poliziotti poi, sono sempre gli stessi! e a lui escono soldi da tutte le parti per pagare i danni di lei...assurdo!
                          Ancora peggio? Madò

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                            Ancora peggio? Madò
                            Sì!!




                            tornando al film, non c'era attore più adatto per la parte di Andrea Soldino!! complimenti davvero!! mi ha fatto morire dalle risate!!


                            Hate is easy; love takes courage

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
                              tornando al film, non c'era attore più adatto per la parte di Andrea Soldino!! complimenti davvero!! mi ha fatto morire dalle risate!!
                              Che strano tizio

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                                Che strano tizio
                                infatti!! è identico alla descrizione del libro e alle mie aspettative!! trooooppo buffo e teneroooo!! e quello che combina!!!


                                Hate is easy; love takes courage

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X