annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusa...ma ti chiamo amore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
    Scusa ma ti chiamo Purga
    Ahaha mi hai fatto morire

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
      Scusa ma ti chiamo Purga

      toglieri pure scusa sostituendolo con un Minchia ti chiamo purga
      Il vero amore può nascondersi
      confondersi
      ma non può PERDERSI mai!
      Sempre e per Sempre
      dalla stessa parte mi troverai!

      Commenta


        #18
        Qst è solo l'opinione di xsone ke nn capiscono nulla di cinema italiano...(parlo di qlk e nn di tutti!)
        Solo xk parla di una storia d'amore e ci sn storie di ragazzi nn vuol dire ke nn sia un bel film...E poi i ragazzi ke criticano Raul..siete solo invidiosi xk è un attore bravo e bello!Anzi...bono!
        Il film è stato fantastico!Lo andrei a rivedere altre 100o volte...Secondo me è più bello di 3msc e Ho voglia di te...E' stato fantastico...cmq parlo sempre x i miei gusti...E sn fiera di avere qst gusti...Xk mi piace sognare vedendo contesti e storie d'amore ke nn si trovano più al giorno d'oggi!Insegna ke l'amore può superare ogni ostacolo se è amore vero!
        E qst mio sognare vedendo il film nn vuol dire ke sogno le storie degli altri km ha dtt qlk...Xk anke la mia storia d'amore è fantastica...km poke!
        Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

        Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
          Qst è solo l'opinione di xsone ke nn capiscono nulla di cinema italiano...(parlo di qlk e nn di tutti!)
          Solo xk parla di una storia d'amore e ci sn storie di ragazzi nn vuol dire ke nn sia un bel film...E poi i ragazzi ke criticano Raul..siete solo invidiosi xk è un attore bravo e bello!Anzi...bono!
          Il film è stato fantastico!Lo andrei a rivedere altre 100o volte...Secondo me è più bello di 3msc e Ho voglia di te...E' stato fantastico...cmq parlo sempre x i miei gusti...E sn fiera di avere qst gusti...Xk mi piace sognare vedendo contesti e storie d'amore ke nn si trovano più al giorno d'oggi!Insegna ke l'amore può superare ogni ostacolo se è amore vero!
          E qst mio sognare vedendo il film nn vuol dire ke sogno le storie degli altri km ha dtt qlk...Xk anke la mia storia d'amore è fantastica...km poke!
          A me non piacciono queste storielle anche se mi piacciono le storie d'amore nel complesso, ho visto molte cose riguardanti le storie d'amore, da fumetti a cartoni a film.
          Però questi film italiani tutti incentrati su ste ragazzine snob mi danno un fastidio unico

          Commenta


            #20
            patamicia sn assolutamente dakkordo kon te

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
              vergogna x il cinema italiano..
              già..infatti adesso sui p2p se noti i film italiani sn difficilmente trovabili rispetto a quelli stranieri proprio x nn danneggiare il guadagno (parlo degli ultimi ovviamente)
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                A me non piacciono queste storielle anche se mi piacciono le storie d'amore nel complesso, ho visto molte cose riguardanti le storie d'amore, da fumetti a cartoni a film.
                Però questi film italiani tutti incentrati su ste ragazzine snob mi danno un fastidio unico
                Ankio odio le ragazzine snob...ma ho guardato tutt'altro nel film...a me è piaciuto tnt!!!
                Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

                Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

                Commenta


                  #23
                  Io l'ho visto sabato perchè sono stata costretta.
                  Non lo commento perchè non è proprio il mio genere di film, quindi.. meglio stare zitta

                  Dico solo una cosa: anche io voglio fare un incidente con la moto e incontrare per caso l' "amore della mia vita" o.o
                  don't waste your time or time will waste you

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                    A me non piacciono queste storielle anche se mi piacciono le storie d'amore nel complesso, ho visto molte cose riguardanti le storie d'amore, da fumetti a cartoni a film.
                    Però questi film italiani tutti incentrati su ste ragazzine snob mi danno un fastidio unico
                    il vero problema k noi i film e le fiction nn le sappiamo fare.. cerkiamo di copiare i bambacioni americani ,
                    sl k i loro vengono appassionanti e belli( oc, csi, lost, invasion, taken ecc..)

                    mentre le nostre fanno veramente scendere il latte


                    l'unica cosa in cui siamo bravi sono i film comici e su quelli nn ci batte nessuno

                    Commenta


                      #25
                      Dai xk dici così...molti film sn belli!
                      Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

                      Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                        Ankio odio le ragazzine snob...ma ho guardato tutt'altro nel film...a me è piaciuto tnt!!!
                        Gia tu hai guardato Raul lui la ragazzina snob

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                          Qst è solo l'opinione di xsone ke nn capiscono nulla di cinema italiano...(parlo di qlk e nn di tutti!)

                          cmq parlo sempre x i miei gusti...
                          Si, sei la democrazia in persona

                          Cmq se questo film è una "Grande Storia d'Amore" per te, forse non siamo noi che non capiamo niente di cinema....
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                            il vero problema k noi i film e le fiction nn le sappiamo fare.. cerkiamo di copiare i bambacioni americani ,
                            sl k i loro vengono appassionanti e belli( oc, csi, lost, invasion, taken ecc..)

                            mentre le nostre fanno veramente scendere il latte


                            l'unica cosa in cui siamo bravi sono i film comici e su quelli nn ci batte nessuno
                            Ci sono molti attori italiani davvero bravi, e non solo per quanto riguarda l'ambito comico...il problema è che quando si cerca di copiare Hollywood esce sempre uno schifo.
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #29
                              Io l'ho visto ieri sera questo film con due mie amiche, devo dire che già dal titolo si può capire tutto del film e dopo dieci minuti avevo già indovinato tutta la trama, oramai i film sono quelli. Io personalmente preferisco i film che lasciano il mistero in modo da lasciarti stupefatto dopo un pò di tempo... non sto dicendo che è fatto male però è molto prevedibile per mio modesto parere.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                                Gia tu hai guardato Raul lui la ragazzina snob
                                Skusa la mia ignoranza...ma cioè?
                                Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

                                Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X