annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusa...ma ti chiamo amore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    ahahah grande francesca!
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #47
      Bè ognuno ha la sua opinione naturalmente.. io ho letto Scusa ma ti chiamo amore e ho visto anche il film.. quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo.. può sembrare un commento da ragazzina immatura ma mi ha fatto sognare.. a parte il fatto che è stato anche positivo x la mia vista (insomma diciamocela tutta Raul Bova è un gran pezzo di ragazzo ) ma è stato un film ke mi è piaciuto veramente tanto... soprattutto le citazioni ke apparivano di volta in volta sullo skermo..
      Certo trovo alquanto irreale e assurdo ke una diciassettene faccia un incidente cn un 37enne e prenda subito tutta qst confidenza!! (appena fanno l'incidente. lei gli kiede un passaggio x andare a scuola visto ke la moto si è rotta.. poi gli kiede di venirla a prendere all uscita, di accompagnarla dal meccanico, di andare in spiaggia......) ma dico.. e se fosse un pervertito?? In Italia ci sono anke certe persone e io nn salterei mai in makkina del primo k passa! Questa è decisamente surreale...
      tuttavia è stato davvero un bel film.. mi è piaciuto moltissimo... è una bella storia d'amore e poi secondo me nn c'è nulla di male nel sognare.. anzi!!
      Twilight - Is like you're a droug

      credit to xtatiq

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
        Bè ognuno ha la sua opinione naturalmente.. io ho letto Scusa ma ti chiamo amore e ho visto anche il film.. quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo.. può sembrare un commento da ragazzina immatura ma mi ha fatto sognare.. a parte il fatto che è stato anche positivo x la mia vista (insomma diciamocela tutta Raul Bova è un gran pezzo di ragazzo ) ma è stato un film ke mi è piaciuto veramente tanto... soprattutto le citazioni ke apparivano di volta in volta sullo skermo..
        Certo trovo alquanto irreale e assurdo ke una diciassettene faccia un incidente cn un 37enne e prenda subito tutta qst confidenza!! (appena fanno l'incidente. lei gli kiede un passaggio x andare a scuola visto ke la moto si è rotta.. poi gli kiede di venirla a prendere all uscita, di accompagnarla dal meccanico, di andare in spiaggia......) ma dico.. e se fosse un pervertito?? In Italia ci sono anke certe persone e io nn salterei mai in makkina del primo k passa! Questa è decisamente surreale...
        tuttavia è stato davvero un bel film.. mi è piaciuto moltissimo... è una bella storia d'amore e poi secondo me nn c'è nulla di male nel sognare.. anzi!!
        Le xsone intelligenti esistono ancora!ognuno ha la sua opinione!Giusto!
        Ankio nn ho vergogna a dire ke mi è piaciuto anzi!!!
        e sn anke d'accordo kn te x il fatto ke in italia uomini gentili adulti ke nn siano pervertiti ce ne sn poki!!!
        Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

        Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
          un applauso a Moccia che ha saputo trovare ancora una volta il sex-symbol giusto al momento giusto.
          Stra-quotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

          Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
            Quale Supremo Comitato l'ha sancito?

            Ah, per quanto riguarda Scusa ma ti chiamo amore (o come la mia saggia professoressa l'ha soprannominato "Scusa, ma ho trovato il modo per fare i soldi"), il libro mi ha causato conati di vomito a ripetizione nonché un impellente desiderio di fare harakiri con l'oggetto più contundente che avevo a portata di mano. Non oso pensare all'effetto che potrebbe avere il lungometraggio. Penso che lo andrò a vedere, attrezzata di catino, ovviamente, se da Blockbuster hanno finito Nightmare XII.
            Ke ridere mamma!!!
            Lo dico io ke ne capisco e meglio di me nn lo sa nex...!ciao ciao.
            Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

            Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
              Quale Supremo Comitato l'ha sancito?

              Ah, per quanto riguarda Scusa ma ti chiamo amore (o come la mia saggia professoressa l'ha soprannominato "Scusa, ma ho trovato il modo per fare i soldi"), il libro mi ha causato conati di vomito a ripetizione nonché un impellente desiderio di fare harakiri con l'oggetto più contundente che avevo a portata di mano. Non oso pensare all'effetto che potrebbe avere il lungometraggio. Penso che lo andrò a vedere, attrezzata di catino, ovviamente, se da Blockbuster hanno finito Nightmare XII.
              meglio il primo nightmare c'è johnny deep
              Il vero amore può nascondersi
              confondersi
              ma non può PERDERSI mai!
              Sempre e per Sempre
              dalla stessa parte mi troverai!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                Le xsone intelligenti esistono ancora!
                Vuoi insinuare che solo perchè non ci eccitiamo di fronte ad un film di sesta categoria, tratto da un romanzo che non vale neanche quanto cosa, scritto da uno che non sa nemmeno parlare, NOI manchiamo di intelletto????? Mi sa tanto che devi rivedere un po' quello che dici.....

                Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                Ke ridere mamma!!!
                Lo dico io ke ne capisco e meglio di me nn lo sa nex...!ciao ciao.
                E' facile così...anch'io posso dire di essere mister Italia...lo dico io e meglio di me non lo sa nessuno!
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #53
                  Ma perchè vi salutate?



                  Buahahahahahah

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                    Le xsone intelligenti esistono ancora!ognuno ha la sua opinione!Giusto!
                    Ankio nn ho vergogna a dire ke mi è piaciuto anzi!!!
                    e sn anke d'accordo kn te x il fatto ke in italia uomini gentili adulti ke nn siano pervertiti ce ne sn poki!!!
                    Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                    Ke ridere mamma!!!
                    Lo dico io ke ne capisco e meglio di me nn lo sa nex...!ciao ciao.
                    Un giorno la X e la K della tua tastiera si ribelleranno
                    E libereranno tutte le vocali che ti mangi

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                      Un giorno la X e la K della tua tastiera si ribelleranno
                      E libereranno tutte le vocali che ti mangi
                      Quel giorno scenderò in piazza avvolta solo dal tricolore al grido di "PER LA PATRIA! FINALMENTE LA LINGUA ITALIANA E' SALVA! Liberté, egalité, fraternité

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                        Quel giorno scenderò in piazza avvolta solo dal tricolore al grido di "PER LA PATRIA! FINALMENTE LA LINGUA ITALIANA E' SALVA! Liberté, egalité, fraternité
                        in effetti non c'entra niente con moccio, ma ogni volta che leggo tutte ste xke kome kuando kakka t kiamo mi sento c sn trpp tt mi viene un nervoso ingredibbbbile!!!
                        una cosa è certa.
                        è colpa di moccio!
                        ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                        Commenta


                          #57
                          quando ho visto la pubblicita ho pensato: mannaggia dove caz*o ho messo le foto dei gattacci WTF? ...??

                          poi me venuta l'idea xDD



                          dall omonimo film... raul bovino.. michela senzacapelli ..in: *Scusa ma ti dico.. WTF?*

                          Commenta


                            #58
                            ahahahahahahahah
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #59

                              Commenta


                                #60
                                pazzo proprio
                                Il vero amore può nascondersi
                                confondersi
                                ma non può PERDERSI mai!
                                Sempre e per Sempre
                                dalla stessa parte mi troverai!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X