annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film visti ultimamente (2007)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho visto milano-palermo il ritorno.......fantastico.....

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      Originariamente inviato da !!pallina!! Visualizza il messaggio
      stasera ho visto "come tu m vuoi"...bellissimo...e nn solo nicolas vaporidis
      anke io l'ho visto...è davvero bellissimissimo....e nicholas è carino da impazzire!!!!
      ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

      Commenta


        è uscito un film che si chiama 1408,deve essere bello

        Commenta


          Originariamente inviato da fabiosc Visualizza il messaggio
          è uscito un film che si chiama 1408,deve essere bello
          a me han detto che è brutto....

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            cmq penso di vederlo

            Commenta


              ultimamente ho visto "IL BACIO KE ASPETTAVO" un film veramente bello con una trama molto toccante ke cosiglio a tutti gli appassionati del genere.....e poi.........il protagonosta è quello stra-figo di Adam Brody ke io ADOROOOOOOOO!!!!!!!

              ho visto anke "LA LEGGENDA DI BEOWULF" un fantascientifico davvero fatto bene con un cast molto azzeccatolo consiglio a tutti gli appassionati del genere....

              saluti princ.faville
              -Respect women, respect the world-

              Commenta


                Un film che ho visto ieri sera a mio parere bellissimo "Lemony sniket-una serie di sfortunati eventi"

                Commenta


                  Braveheart ieri sera

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X