annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film visti ultimamente (2007)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La trama del primo è forse la più decente...non parla della classica storiella di amore, ma è centrato su un amore tra 2 mondi diversi...il secondo diventa già molto monotono..lo stile di scrittura di Moccia poi (come ho detto) mi fa pena...cmq qua si parla di film
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      apro un altro topic solo x moccia..
      x rientrare IT: fuori in 60 secondi
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        visto Senza filtro il film degli articolo 31..consigliato sopratutto ai fan..ma è un film che piacerà sicuramente a tutti

        Commenta


          da poco tornata dalla visione del film "die hard vivere o morire"......cheeeeeee schifezza della trama ho capito ben poco......anche xkè fra me livio roberto e flavio non si capiva niente
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            io clara te l'avevo detto...

            Commenta


              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              da poco tornata dalla visione del film "die hard vivere o morire"......cheeeeeee schifezza della trama ho capito ben poco....
              Io da quando ho visto quel film non schiaccio più il tasto Delete!

              Commenta


                io ho appena finito di vede....molto incinta....

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  io ho visto Sturdast avevo già letto il libro e il film stranamente nn mi ha deluso come succede di solito anzi mi è piaciuto una cifra
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    Scusate Stardust
                    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                      Io da quando ho visto quel film non schiaccio più il tasto Delete!
                      ahahahah non dirmi che è verooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                        ahahahah non dirmi che è verooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ................anch'io

                        Commenta


                          Ho appena finito di vedere Cambia la tua vita con un click, con Adam Sandler..davvero carino , poi Sandler è bravissimo a mio parere
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            ultimamente mi sn andato a scaricare tutti gli american pie e rivedendoli uno a sera..
                            fanno troppo ridere xD
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                              ultimamente mi sn andato a scaricare tutti gli american pie e rivedendoli uno a sera..
                              fanno troppo ridere xD
                              a me fa ridere il tuo ssaggio personale banò

                              Commenta


                                lal.. sn le discussioni ke facciamo sul mirc e l'ho dovuto tagliare xke nn me lo faceva mettere tutto.. ti pisciavi se leggevi tutta la conv ahahuahuahuhua
                                https://soundcloud.com/felix-lane

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X