annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film visti ultimamente (2007)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Film visti ultimamente (2007)

    di recente cosa avete visto?io blood diamonds,il film con Di Caprio,molto forte,di denuncia,estremamente e drammaticamente realistico
    libertà è pluralismo

    #2
    Io ho visto di recente il Codice Da Vinci...un po' in ritardo il libro lo sto leggendo adesso....non uccidetemi avrei dovuto leggere prima il libro, ma è capitato
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      l'ultima volta k sn andata al cinema ho visto pirati dei caraibi.....e nn ho visto molto il film
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        l'ultima volta k sn andata al cinema ho visto pirati dei caraibi.....e nn ho visto molto il film
        Beh almeno potevate vedere qualcosa di più romantico se non volevate vedere il film
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          l'ULTIMO FILM KE HO VISTO IO è STATO......BHO NN MI RICORDO....è DA MOLTO KE NN VADO A UN CINEMA

          Commenta


            #6
            le uniche cose decenti k davano in quel periodo erano: "pirati dei caraibi" e "l'uomo dell'anno!...visto k i film k parlano di politica sn noiosi.... ok basta OT..cmq presto vorrei vedere ocean's 13....
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              cmq presto vorrei vedere ocean's 13....
              è bello
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                Stasera ho visto "Harry Potter e l'ordine della fenice"....mi è piaciuto moltissimo, anche se la fine non è molto emozionante come "Harry Potter e il calice di fuoco".....xò è stato molto bello...poi l'ho visto a Gioia del Colle al multisala ed è davvero carino....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ah ma se parlate di Cinema, anche io ho visto per ultimo Harry Potter, che mi è piaciuto...mentre l'ultima volta era Ho voglia di te
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                    Ah ma se parlate di Cinema, anche io ho visto per ultimo Harry Potter, che mi è piaciuto...mentre l'ultima volta era Ho voglia di te
                    e t è piaciuto? a me nn so cm dicano k sia bello quel film...idem 3msc...oh my god roba d suicidio
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #11
                      gli ultimi che ho visto sono stati
                      harry potter (lasciamo stare), saw3, le follie dell'imperatore e stasera ho visto mi fido di te, con ale e franz!
                      It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                      Commenta


                        #12
                        ho visto il codice Da Vinci , Saw3 ed harry potter ma in questi giorni andrò a vedere fast food nation, material girls e disturbia!!

                        ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                        "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                        Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                        Commenta


                          #13
                          La regola del sospetto....l'ho visto ieri sera, è un film stupendo sulla CIA...davvero fantastico, con mille colpi di scena e il botto finale!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            dimenticavo..stamattina ho visto 2 single a nozze....è stato eccezionale...Owen Wilson è proprio un grande!!!!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              dimenticavo..stamattina ho visto 2 single a nozze....è stato eccezionale...Owen Wilson è proprio un grande!!!!!!!!
                              E' un film fenomenale mi ha fatto ridere tantissimo anche Vince Vaughn era grandioso

                              Oggi pomeriggio invece ho visto Goal!Il film....è stato carino, ma forse un po' troppo breve e riassuntivo rispetto a tutti gli ostacoli che un ragazzo deve superare per giocare in una squadra di calcio a livello internazionale...cmq tutto sommato, passabile
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X