annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo diffondere questo credo, Rivoluzione! O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
    Yes quella sarebbe dance se la vuoi chiamare in generale
    Cmq è l'house che è stata presa in considerazione da quella gente perchè stando in discoteca è quella che ascoltano..ma non è assolutamente vero che chi ascolta musica elettronica sia truzzo.Anche perchè quella che loro ascoltano è a malapena house..l'house vera non sanno nemmeno cosa sia
    Più che vero.

    Comunque anch'io, che non ne capisco molto, sapevo che l'House vera non si ascolta più nelle discoteche, me l'ha detto un amico.
    Solo che non avendo destrezza in questo genere musicale mi sembrano tutte uguali le canzoni, non le riesco a distinguere.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
      Più che vero.

      Comunque anch'io, che non ne capisco molto, sapevo che l'House vera non si ascolta più nelle discoteche, me l'ha detto un amico.
      Solo che non avendo destrezza in questo genere musicale mi sembrano tutte uguali le canzoni, non le riesco a distinguere.
      Ha ragione ormai i dj per la maggiorparte non suonano più per la musica ma per la gente quindi si sono commercializzati..suonano per il piacere della gente.
      Se vuoi sentire un po di roba seria dovresti andare ad Ibiza per l'house fanno parecchi eventi decenti o comunque altri posti dove questa musica è abbastanza sentita..ad esempio a marzo c'è stato il WMC "winter music conference" a Miami e c'era anche abbastanza house ovviamente non commerciale..
      Se tu qua chiedi che house ascolti? Loro non ti dicono nemmeno il genere ma ti risponderanno "Il Diabolika" ahahaha quanto sono belli
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
        Ha ragione ormai i dj per la maggiorparte non suonano più per la musica ma per la gente quindi si sono commercializzati..suonano per il piacere della gente.
        Se vuoi sentire un po di roba seria dovresti andare ad Ibiza per l'house fanno parecchi eventi decenti o comunque altri posti dove questa musica è abbastanza sentita..ad esempio a marzo c'è stato il WMC "winter music conference" a Miami e c'era anche abbastanza house ovviamente non commerciale..
        Se tu qua chiedi che house ascolti? Loro non ti dicono nemmeno il genere ma ti risponderanno "Il Diabolika" ahahaha quanto sono belli
        Ma stai zitto.. che farai la fine degli altri, calippone xD
        Never Let Monkeys Eat Bananas.

        Commenta


          #64
          Stavolta N3rD^ ha detto una cosa giusta , comunuqe è una discussione inutile e per niente interessante,inoltre non sopporto gente con la puzza sotto al naso (non faccio nomi) al quale chiedo ,vi credete tanto superiori? siete delle nullita e vivrete o con vostro spregievole essere umano simile a voi o nella totale solitudine! e non capisco perchè se un ragazzo si compra un paio di shox deve essere un truzzo,non puo averle comprate solo perchè li piacevano?

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
            e non capisco perchè se un ragazzo si compra un paio di shox deve essere un truzzo,non puo averle comprate solo perchè li piacevano?
            good game!
            https://soundcloud.com/felix-lane

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
              Stavolta N3rD^ ha detto una cosa giusta , comunuqe è una discussione inutile e per niente interessante,inoltre non sopporto gente con la puzza sotto al naso (non faccio nomi) al quale chiedo ,vi credete tanto superiori? siete delle nullita e vivrete o con vostro spregievole essere umano simile a voi o nella totale solitudine! e non capisco perchè se un ragazzo si compra un paio di shox deve essere un truzzo,non puo averle comprate solo perchè li piacevano?
              Ma il truzzo non è colui che si compra le shox, sennò pure io sarei un truzzo!
              Il truzzo è più particolare e mongoloide.

              Commenta


                #67
                Che noiosi che siete
                Non posso piu' neanche aprire un topic per scherzare che subito tutti si mettono sulla difensiva
                E fatevela una ca**o di risata O_O

                Commenta


                  #68
                  Vatti a sentire una buona volta prima di essere assorbito una volta per tutte mwhahahaha
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                    ...non capisco perchè se un ragazzo si compra un paio di shox deve essere un truzzo...
                    Meh meh anche a me piacciono le shox ò_o


                    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                    Vatti a sentire una buona volta prima di essere assorbito una volta per tutte mwhahahaha
                    Sarebbe meglio se si convertisse allo scimmionesimo anche lui

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                      Ma il truzzo non è colui che si compra le shox, sennò pure io sarei un truzzo!
                      Il truzzo è più particolare e mongoloide.
                      Quoto, allora io dovrei essere una supertruzzaodiosa
                      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                      Che noiosi che siete
                      Non posso piu' neanche aprire un topic per scherzare che subito tutti si mettono sulla difensiva
                      E fatevela una ca**o di risata O_O
                      Quoto
                      Se leggo cose che sfottono i miei gusti, io rido
                      don't waste your time or time will waste you

                      Commenta


                        #71
                        eeeee la truzzaggine e chupa chupanesimo vario calippesimo e simili sono arti molto antiche e hanno parametri a noi ben conosciuti ma non assoluti

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X