annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo diffondere questo credo, Rivoluzione! O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Devo diffondere questo credo, Rivoluzione! O_O

    Con l'arrivo dell'estate verremo sommersi da questi esseri ignobili

    Ecco qualche modo per difendersi:

    * Non dargli da mangiare
    * Non cercare di fargli cambiare le idee (i muri sono più comprensibili)
    * Se vi attaccano sfiniteli verbalmente
    * Chiamare la suprema Marmotta


    Se diventi una marmotta passerai sotto l'ala protettiva della Suprema e di tutte le marmotte.
    Che aspetti? (I primi 10 riceveranno una maglietta omaggio)



    Qui sotto potete esporre i vostri problemi con questa razza così li risolveremo insieme!

    #2
    Non ho problemi con i truzzi.

    Non sono altro che nullismo esistenziale condensato e colato in uno stampino a forma di bipede.

    Vivessero la loro miserabile vita fatta di D&G e Hogan e Nike e discoteche e macchine di lusso e K al posto delle virgole, io penso per me.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
      Se diventi una marmotta passerai sotto l'ala protettiva della Suprema e di tutte le marmotte.
      Allora si dice: se ti converti ad Egli diventi L'illuminato #1 e batterai il nipote assorbendo tutti i calipponi che stanno in giro e deportarli in Congo
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #4
        Prima di diventare Illuminato #1 prova a vedertela con me.. e comunque verranno tutti assorbiti dagli scagnozzi di Egli, altro che marmotte.. sappiamo noi che animali sono.
        Never Let Monkeys Eat Bananas.

        Commenta


          #5
          Viva le marmotte

          Commenta


            #6
            D'altronde si sa, con il loro inarrestabile incartare di tavolette di cioccolata assicurano a noi tutti il fabbisogno quotidiano di cacao!

            Marmotta for president!
            I support Marmotta!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
              Allora si dice: se ti converti ad Egli diventi L'illuminato #1 e batterai il nipote assorbendo tutti i calipponi che stanno in giro e deportarli in Congo
              Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
              Prima di diventare Illuminato #1 prova a vedertela con me.. e comunque verranno tutti assorbiti dagli scagnozzi di Egli, altro che marmotte.. sappiamo noi che animali sono.

              OMFG *Banoni rulez*

              Commenta


                #8
                voglio la magliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #9
                  Dai, ci penso io

                  Alcune truzze stanno cercando di farmi diventare truzza, ma io resisto

                  kixxà se 1 gg riuscirò a dvntr km loro!!!!!1111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w il rosa e w avril!!!!!!!!1111111111111

                  don't waste your time or time will waste you

                  Commenta


                    #10
                    avril e' vrmnt punk........sex pitols?? e ki sono?? manko mio nonno askolta quelle kose lì!!!!
                    ke kosa??? nn si kapisce nnt km skrivo??!?? ohhh ma dv vivete, nell'epoka giurassika???^ evolvetevi ragà, manko mio nonno skrive kome voi... ke kosa? la lingua italiana? ki è kostei?? boh...io torno a rifarmi il make up......cia tesori!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                      Prima di diventare Illuminato #1 prova a vedertela con me.. e comunque verranno tutti assorbiti dagli scagnozzi di Egli, altro che marmotte.. sappiamo noi che animali sono.
                      Bravo dillo tu altro che marmotte gli scimmioni vi faranno vedere cosa combineranno
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                        D'altronde si sa, con il loro inarrestabile incartare di tavolette di cioccolata assicurano a noi tutti il fabbisogno quotidiano di cacao!

                        Marmotta for president!
                        I support Marmotta!

                        Marmotta al lavoro.


                        Marmotta in pausa.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                          Marmotta al lavoro.


                          Marmotta in pausa.
                          Mitiche mitiche

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                            avril e' vrmnt punk........sex pitols?? e ki sono?? manko mio nonno askolta quelle kose lì!!!!
                            ke kosa??? nn si kapisce nnt km skrivo??!?? ohhh ma dv vivete, nell'epoka giurassika???^ evolvetevi ragà, manko mio nonno skrive kome voi... ke kosa? la lingua italiana? ki è kostei?? boh...io torno a rifarmi il make up......cia tesori!!!!!!
                            m rikordi 1 xsn nll forum k skrv ttt csì ....fiskio....ma kn la k non viene la fakkina e nn poxxo skrvre faccina doh!
                            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                            Mitiche mitiche
                            quoto
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #15
                              Una sola parola esprime tutto quello che voglio dire: XD!!!!
                              don't waste your time or time will waste you

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X