annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo diffondere questo credo, Rivoluzione! O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Il 2° è il mio nuovo idolo

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Ziogallo Visualizza il messaggio
      Breaking news: è in corso uno spiegamento di forze senza eguali venute in aiuto alla marmotte per la loro campagna. Chi è riuscito a sopravvivere parla di volpi, scoiattoli e castori dalla spietata ferocia che non si farebbero alcuno scrupolo.
      Pertanto è caldamente consigliato di scappare alla vista di queste temibili creature.
      Ma gli scimmioni hanno il potere assorbente, che non è quello della Lines, bensì la capacità di fagocitare tutti i chupa chupa alias truzzi, ed eliminarli all'istante senza armi.

      Commenta


        #48
        Lo scopriranno sulla loro pelle. L'apocalisse tanto è vicina.
        Never Let Monkeys Eat Bananas.

        Commenta


          #49
          Questa discussione andrebbe eliminata... devo consultare le mie colleghe.
          Comunque tanto per la cronaca vorrei dire: non è mica detto che le persone che indossano le tanto disprezzate hogan,nike,pinko e chi ne ha più ne metta siano delle emerite idiote,truzze o come cavole le chiamate.esistono tanti modi di condurre una esistenza... e allora i punk??che fanno perennemente i robbosi a elemosinare qualche euro per farsi due canne???quelli sono gente da tenere in considerazione.. siiiiiiiii....come no.ma per piacere..stiamo dilagando nell'ipocrisia."essere alternativo" non è sinonimo di "essere intelligente"... si può essere una persona degna di encomio anche se veste in modo decente e non come un caporockettaro...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
            Questa discussione andrebbe eliminata... devo consultare le mie colleghe.
            Comunque tanto per la cronaca vorrei dire: non è mica detto che le persone che indossano le tanto disprezzate hogan,nike,pinko e chi ne ha più ne metta siano delle emerite idiote,truzze o come cavole le chiamate.esistono tanti modi di condurre una esistenza... e allora i punk??che fanno perennemente i robbosi a elemosinare qualche euro per farsi due canne???quelli sono gente da tenere in considerazione.. siiiiiiiii....come no.ma per piacere..stiamo dilagando nell'ipocrisia."essere alternativo" non è sinonimo di "essere intelligente"... si può essere una persona degna di encomio anche se veste in modo decente e non come un caporockettaro...
            x me la puoi eliminare....e cmq uno può essere emo rokkettaro punk o kosa kavolo volete e exere truzzo dentro ke dice di exere kosì xl x piacere agli altri ma infondo sentono musika tunztunz cm la kiamate voi e exere il kontrario....
            Possiedo un cuore dunque invidio
            Possiedo un cuore dunque divoro
            Possiedo un cuore dunque depredo
            Possiedo un cuore dunque sono pigro
            Possiedo un cuore dunque sono superbo
            Possiedo un cuore dunque mi adiro
            Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
              Ma gli scimmioni hanno il potere assorbente, che non è quello della Lines, bensì la capacità di fagocitare tutti i chupa chupa alias truzzi,
              Quindi io e le mie marmotte siamo immuni


              Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
              ed eliminarli all'istante senza armi.
              Solo perche non sarebbero capaci di maneggiarle

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                Questa discussione andrebbe eliminata... devo consultare le mie colleghe.
                Comunque tanto per la cronaca vorrei dire: non è mica detto che le persone che indossano le tanto disprezzate hogan,nike,pinko e chi ne ha più ne metta siano delle emerite idiote,truzze o come cavole le chiamate.esistono tanti modi di condurre una esistenza... e allora i punk??che fanno perennemente i robbosi a elemosinare qualche euro per farsi due canne???quelli sono gente da tenere in considerazione.. siiiiiiiii....come no.ma per piacere..stiamo dilagando nell'ipocrisia."essere alternativo" non è sinonimo di "essere intelligente"... si può essere una persona degna di encomio anche se veste in modo decente e non come un caporockettaro...
                Cosa? O_O
                Questo e' il topic piu' lolloso del forum non potete eliminarlo O_O

                Commenta


                  #53
                  per benevolenza altrui non lo elimineremo...
                  la fata

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                    per benevolenza altrui non lo elimineremo...
                    la fata
                    Ehy zia Silviuccia, se lo elimini fai un favore alla comunità.


                    fine OT.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
                      sentono musika tunztunz cm la kiamate voi e exere il kontrario....
                      Si chiama dance ;p hai ragione se tutti quelli che ascoltano la dance sono truzzi allora tutta l'europa del nord è piena di truzzi ^^
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #56
                        Forse intendeva musica house, techno, elettro ecc.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                          Cosa? O_O
                          Questo e' il topic piu' lolloso del forum non potete eliminarlo O_O
                          ahuhauhauhah asd onestamente gia che lo hai aperto tu asd e poi ci sono mooolti altri topic piu interesanti xDDD per come hai letto prima nn lo kiuderanno le tue care marmotte camperanno ancora...fino a quando gli scimmioni nn li assorbiranno tuuuuutti xd

                          si puo fare un film scimmion vs marmott hauhuah asd
                          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                          Originariamente inviato da Motorizer
                          ******** ma di minchiate ne dici.....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                            Forse intendeva musica house, techno, elettro ecc.
                            Yes quella sarebbe dance se la vuoi chiamare in generale
                            Cmq è l'house che è stata presa in considerazione da quella gente perchè stando in discoteca è quella che ascoltano..ma non è assolutamente vero che chi ascolta musica elettronica sia truzzo.Anche perchè quella che loro ascoltano è a malapena house..l'house vera non sanno nemmeno cosa sia
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                              Yes quella sarebbe dance se la vuoi chiamare in generale
                              Cmq è l'house che è stata presa in considerazione da quella gente perchè stando in discoteca è quella che ascoltano..ma non è assolutamente vero che chi ascolta musica elettronica sia truzzo.Anche perchè quella che loro ascoltano è a malapena house..l'house vera non sanno nemmeno cosa sia
                              Quoto....poi non si giudica una persona dalla musica ke ascolta...



                              Commenta


                                #60
                                Ma da quanto tempo ci mette a finire il sudoku!
                                Ok, era alla Mastronicola questa.
                                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X