annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figuracce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
    ecco una bella situazione di ieri sera : eravamo io ed enrico ( we bano ) ke dovevamo citofonare a felice ( nerd ) vado convinto per citofonare ma siccome noi nn essendo normali quando uno citofona giustamente l altro invece di rispondere chi e risponde booh xd, e cosi ieri citofono e risponde il padre di felice ma io convinto che era felice appena sento la voce gli urlo al citofono BOOOOOOOOOOH e il padre mi fa : si chi e ? uhauhauha io tutto di ***** dico : no scusi ho sbagliato a citofonare xd e il padre : no vedi che hai citofonato al cognome giusto...... e poi si sente dal citofono: feliiiiiiiii gli amici tuoiii
    che pacco di *****.............
    Huhahuauhaauauauh è simile a quella che feci io al telefono...
    Mi telefona un'amica (in realtà era sua madre... ma hanno la stessa identica voce) e io rispondo: "ooo che vuoi" perchè mi aveva rotto le palle con gli sms e lei dice "sono Giusy!" (sua madre, appunto) io rimango così: , dico solo "oh..." e rimango muta finchè non mi passa la figlia... madò che figura...

    Poi in queste settimane ne ho fatte tante aaaaaltre... l'altra mattina stava piovendo, ero appena tornata da scuola e stavo scivolando sul marciapiede bagnato sotto il portone di casa... che figura, mi hanno vista anche i tizi del lavaggio... -.- sono scappata ridendo e spero che chi mi ha vista si sia dimenticato tutto

    Poi giovedì scorso eravamo sul pullman io, le mie compagne di classe e la prof di latino... una mi chiede "Fe per domani abbiamo latino vero? Però porta tu il libro!" e io: "Naaa chi è che fa latino" e si è girata la prof.... -.-

    L'ultima: stavo facendo una conversazione audio su Msn con un "bimbo" di 11 anni delle parti di Roma, io parlavo e quelllo non capiva.. ho ripetuto 100 volte la stessa cosa, e quando mi ha detto per l'ennesima volta "EH?" io dico "ngul!" e c'era con lui il padre che ha detto qualcosa su di me....-.- io non parlo mai in dialetto, ma quella volta mi è scappata prorio... che figura, con il padre auauahhau (per fortuna ora ci scherziamo su o.o)
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
      Huhahuauhaauauauh è simile a quella che feci io al telefono...
      Mi telefona un'amica (in realtà era sua madre... ma hanno la stessa identica voce) e io rispondo: "ooo che vuoi" perchè mi aveva rotto le palle con gli sms e lei dice "sono Giusy!" (sua madre, appunto) io rimango così: , dico solo "oh..." e rimango muta finchè non mi passa la figlia... madò che figura...

      Poi in queste settimane ne ho fatte tante aaaaaltre... l'altra mattina stava piovendo, ero appena tornata da scuola e stavo scivolando sul marciapiede bagnato sotto il portone di casa... che figura, mi hanno vista anche i tizi del lavaggio... -.- sono scappata ridendo e spero che chi mi ha vista si sia dimenticato tutto

      Poi giovedì scorso eravamo sul pullman io, le mie compagne di classe e la prof di latino... una mi chiede "Fe per domani abbiamo latino vero? Però porta tu il libro!" e io: "Naaa chi è che fa latino" e si è girata la prof.... -.-

      L'ultima: stavo facendo una conversazione audio su Msn con un "bimbo" di 11 anni delle parti di Roma, io parlavo e quelllo non capiva.. ho ripetuto 100 volte la stessa cosa, e quando mi ha detto per l'ennesima volta "EH?" io dico "ngul!" e c'era con lui il padre che ha detto qualcosa su di me....-.- io non parlo mai in dialetto, ma quella volta mi è scappata prorio... che figura, con il padre auauahhau (per fortuna ora ci scherziamo su o.o)
      muhahuhahuhahuhahuhahuhahuhah

      Commenta


        fede, spike siete veramente fatti l'uno per l'altra!!


        Hate is easy; love takes courage

        Commenta


          Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
          ecco una bella situazione di ieri sera : eravamo io ed enrico ( we bano ) ke dovevamo citofonare a felice ( nerd ) vado convinto per citofonare ma siccome noi nn essendo normali quando uno citofona giustamente l altro invece di rispondere chi e risponde booh xd, e cosi ieri citofono e risponde il padre di felice ma io convinto che era felice appena sento la voce gli urlo al citofono BOOOOOOOOOOH e il padre mi fa : si chi e ? uhauhauha io tutto di ***** dico : no scusi ho sbagliato a citofonare xd e il padre : no vedi che hai citofonato al cognome giusto...... e poi si sente dal citofono: feliiiiiiiii gli amici tuoiii
          che pacco di *****.............
          ahuahhuahahuauhauhaahuhuahuahuahua
          a me successe chiamandolo a casa XD
          da quel momento sto super attento a ki mi risponde ASD

          Commenta


            Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
            ahuahhuahahuauhauhaahuhuahuahuahua
            a me successe chiamandolo a casa XD
            da quel momento sto super attento a ki mi risponde ASD
            prisoooooo

            Commenta


              Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
              ecco una bella situazione di ieri sera : eravamo io ed enrico ( we bano ) ke dovevamo citofonare a felice ( nerd ) vado convinto per citofonare ma siccome noi nn essendo normali quando uno citofona giustamente l altro invece di rispondere chi e risponde booh xd, e cosi ieri citofono e risponde il padre di felice ma io convinto che era felice appena sento la voce gli urlo al citofono BOOOOOOOOOOH e il padre mi fa : si chi e ? uhauhauha io tutto di ***** dico : no scusi ho sbagliato a citofonare xd e il padre : no vedi che hai citofonato al cognome giusto...... e poi si sente dal citofono: feliiiiiiiii gli amici tuoiii
              che pacco di *****.............
              UUUUUUUUUUUUUUUUUUUH
              l'abbiamo fatta tutti questa esperienza negli anni passati tra di noi ahahahaha
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                Bisogna passarci almeno una volta al citofono da felice xDD
                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                  Bisogna passarci almeno una volta al citofono da felice xDD
                  ahuhauhauahuahuahauah
                  Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                  Originariamente inviato da Motorizer
                  ******** ma di minchiate ne dici.....

                  Commenta


                    Pacco on the bus!! XD

                    Stavamo tranquillamente sul retro del pulman io e la mia sthupenda fida francesca(vulpesshina) *_*
                    e inconsapelvolmente bloccavamo una parte dell'entrata stessa in modo che le persone salendo trovavano difficolta a passare
                    ..beh cosa volete da noi? eravamo occupati shi shi X3
                    comunque dopo 4 5 fermate ci fa un controllore:
                    < me si spostino dietro prego che le persone non possono salire agevolmente >
                    tutti ci guardano O_o (quelli che stavano dietro)
                    e poi francy abilmente da ragione al controllore e in silenzio all' inizio e ridendo dopo(per il restante tempo che siamo rimasti sul bus)
                    ci mettiamo buoni buoni dietro (buoni buoni *sese* XD)
                    francesca che rideva, tutta rossa in viso, io che la guardavo *_* e facevo i picci agli altri XD


                    morale del pacco:
                    se volete stare ***tranquilli*** sul pulman..... non state vicino le porte XD

                    Commenta


                      capita a tutti di bloccare la porta XD

                      Commenta


                        Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                        capita a tutti di bloccare la porta XD
                        XD buahauhauah ormai c'ho fatto l'abitudine, mi sposto quando vengono aperte, ma per il resto del tragitto mi ci siedo sopra n'altro poco


                        Hate is easy; love takes courage

                        Commenta


                          L'altro giorno shtavo facendo u' shudoku in classhe, e mi accorgo che shotto i' banco mancava i' portacolori.
                          Shono andato a chiedere shpiegazioni ai miei compagni, e nel frattempo entra una ragazza in classhe e mi dicono che &#232; lei ad avere i' mio pottacolori.
                          Ci vado vicino e faccio: "OOOOOOh, ma non mi dai i' pottacolori?!"
                          Lei non ce l'aveva e io shono arrosshito proprio.
                          In queshta classhe non shi pu&#242; pi&#249; vivere!

                          Commenta


                            ce ne sn tanti una in partikolare vi rakkonto..
                            stavamo sulla spiaggia tutti ubriaki la mia amika si sente maliximo e io e un mio amiko andiamo a prendere un kaff&#232; arriviamo dal barista e il mio amiko chiede un kaff&#232; dp un p&#242; dice... barista scusi e il barista dice dimmi e lui il kaff&#232; fallo amaro ma amaro amaro amaro e il barista f&#224; basta ke nn ci metti lo zukkero ahahahaha l'amiko mio sbianka io mi rotolo a terra delle risate ahaha troppe risate qlla sera
                            Possiedo un cuore dunque invidio
                            Possiedo un cuore dunque divoro
                            Possiedo un cuore dunque depredo
                            Possiedo un cuore dunque sono pigro
                            Possiedo un cuore dunque sono superbo
                            Possiedo un cuore dunque mi adiro
                            Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                            Commenta


                              Una figuraccia fresca fresca di ieri sera!
                              Dovevo salire a casa di amici prima di andare alla festa di Wè Banò, perchè stavano incartando i vari regali. Arrivato al portone, citofono a casa del mio amico, e dopo un bel pò di tempo mi apre il portone. Allora salgo e vedo che erano tutti chiusi in una camera, indaffarati ad incartare i regali, allora dico "Beh v'a stè mettit 'n gul a vicenda eh?!" (Trad.: "Beh ve la state mettendo in c**o a vicenda?!") Mi giro e vedo che accanto a me stava la madre del mio amico che mi guardava sconvolta!!!

                              Commenta



                                povero blot... non vorrei essere stata al tuo posto
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X