annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figuracce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Figuracce!

    Vi va di farvi due risate raccontando le vostre più grandi figuracce che avete fatto?
    Io sono la regina delle figuracce.. l'ultima l'ho fatta oggi pomeriggio in centro: ho salutato un ragazzo che credevo fosse un mio amico.. erano uguali identici.. ho iniziato a parlarci e solo dopo 10 min mi ha detto che non era lui.. volevo evaporare, sprofondare.. mamma mia XD

    Quando ricordo le altre inizio a postarle
    Ultima modifica di *IcePrincess*; 09/09/2007, 00:03. Motivo: Piccola aggiunta
    don't waste your time or time will waste you

    #2
    Beh io posso raccontare la figuraccia classica che può succedere all'estero.
    Ero in un grande magazzino in Francia con i miei amici.
    Ad un certo punto uno dei miei amici inizia a rivolgersi ad una signora dicendole delle parolacce in Italiano, ma usando un tono come se stesse chiedendo informazioni...
    Il problema era che la signora parlava benissimo l'Italiano!!!!!!!!!!
    Quasi quasi lo denunciava!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ehm, ne racconto una un po' schifosa che ho fatto l'altro giorno a mare..!
      Stavo in acqua con i miei amici, e stavamo facendo proprio gli scemi, a fare i gridi e i rutti..! A un certo punto, mi giro e faccio un rutto enorme a squarciagola, apro gli occhi e vedo che davanti a me stavano passando 2 ragazze che sono rimaste a dir poco esterrefatte..! In quel momento ho messo la testa sott'acqua e sono scappato via!!!

      Commenta


        #4
        Io in grecia uno simile a qll d ref..mentre sfottevo dei ragazzi greci ke nn capivano viene una loro prof e dice "ragazzi io no parlare bene italiano ma finite d dire ste cose"

        Commenta


          #5
          bhe allora...sn il re dei pakki di *****...ne ho fatti così tnt...restando in tema di gite v dico d barcellona...allora nella sala dove si mangiava quasi centrale io prendo due piatti pieni d roba e cadono entrambiiii!!!tutti ke ridono e m sento un deficiente...poi nella corriera m metto a giocare cn le pringles alzandole in alto,si toglie il tappo e cadono x tutto il pullman(e poi cm un coglione a raccogliere briciola x briciola)!!poi vabè m sn perso e nel pullman m sn messo a piangere dopo tutta la tensione accumulata poi x parlare d forum la prima volta ke dovevo vedermi cn ndina kiedo ad una ragazza se fosse lei e nn era lei!!! oppure ke scambio l'amica d elvira cn la sorella.... oppure faccio uno dei miei rutti spaventosi a scuola e la prof m sente....sn tanti....ke detti così velocemente nn hanno effetto rispetto a qnd li ho fatti...
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
            bhe allora...sn il re dei pakki di *****...ne ho fatti così tnt...restando in tema di gite v dico d barcellona...allora nella sala dove si mangiava quasi centrale io prendo due piatti pieni d roba e cadono entrambiiii!!!tutti ke ridono e m sento un deficiente...poi nella corriera m metto a giocare cn le pringles alzandole in alto,si toglie il tappo e cadono x tutto il pullman(e poi cm un coglione a raccogliere briciola x briciola)!!poi vabè m sn perso e nel pullman m sn messo a piangere dopo tutta la tensione accumulata poi x parlare d forum la prima volta ke dovevo vedermi cn ndina kiedo ad una ragazza se fosse lei e nn era lei!!! oppure ke scambio l'amica d elvira cn la sorella.... oppure faccio uno dei miei rutti spaventosi a scuola e la prof m sente....sn tanti....ke detti così velocemente nn hanno effetto rispetto a qnd li ho fatti...
            Buahahahaha Skello sei il mio mito!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
              Buahahahaha Skello sei il mio mito!!
              il re dei pakki
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #8
                Io una volta in inghilterra dovevo pagare un giornale, siccome stavo all'aereoporto e andavo di fretta, e in piu stavo sovrappensiero, come tutti gli italiani non ho proprio pensato a vedere se stava qualcun'altro alla cassa, mi sono semplicemente ammassata lì insieme ad altre due persone che stavano per pagare. Ebbene non mi sono accorta che avevo appena superato una fila di circa 15 persone °°"

                La mia amica, che stava con me, ha fatto "Pardon her, she's italian" e tutti hanno anniuto come per dire "massì non ti preoccupare, lo capiamo" mi sono sentita così un'imbecille °°"

                Sono uscita mormorando "sorry sorry" e non ho alzato la testa per circa mezz'ora XD

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                  il re dei pakki
                  quoto

                  Commenta


                    #10
                    IO 1 MATTINA STAVO ANDANDO ALLA FERMATA PER ANDA AL LICEO...E SICCOME LA MATTINA SONO SEMPRE TT ADDORMENTATA...VIDI 1 CHE ASSOMIGLIAVA AD 1 MIO AMICO...1 MIO CARISSIMO AMICO DAVANTI AD 1 MACCHINA FANTASTICA....CHE ERO CERTA CHE LUI NN POSSEDESSE...ALLORA MI AVVICINO...E LO INIZIO A PRENDERE IN GIRO...TIPO... CHI HAI RAPINATO PER COMPRARTI STA MACCHINA...DISGRAZIATO...E CHI + NE HA PIU NE METTE...PER 10 MIN...E QUESTO NEMMENO NA PAROLA....ALLA FINE CAPISCO CHE NN ERA LUI...MI SONO SOTTERRATA DA SOLA....

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                      IO 1 MATTINA STAVO ANDANDO ALLA FERMATA PER ANDA AL LICEO...E SICCOME LA MATTINA SONO SEMPRE TT ADDORMENTATA...VIDI 1 CHE ASSOMIGLIAVA AD 1 MIO AMICO...1 MIO CARISSIMO AMICO DAVANTI AD 1 MACCHINA FANTASTICA....CHE ERO CERTA CHE LUI NN POSSEDESSE...ALLORA MI AVVICINO...E LO INIZIO A PRENDERE IN GIRO...TIPO... CHI HAI RAPINATO PER COMPRARTI STA MACCHINA...DISGRAZIATO...E CHI + NE HA PIU NE METTE...PER 10 MIN...E QUESTO NEMMENO NA PAROLA....ALLA FINE CAPISCO CHE NN ERA LUI...MI SONO SOTTERRATA DA SOLA....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                        Ehm, ne racconto una un po' schifosa che ho fatto l'altro giorno a mare..!

                        6 andato a mare con sto freddo!? li hai visti i trichechi e gli orsi bianchi?
                        Nù sim' tarantin
                        tifiam ù ross' e blu
                        bevim' birra raffo e nint chiù
                        Alè Alè Taranto Alè!

                        .mazza. .mazza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                          6 andato a mare con sto freddo!? li hai visti i trichechi e gli orsi bianchi?
                          E I PINGUINI???

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                            E I PINGUINI???
                            giusto!
                            Nù sim' tarantin
                            tifiam ù ross' e blu
                            bevim' birra raffo e nint chiù
                            Alè Alè Taranto Alè!

                            .mazza. .mazza.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                              6 andato a mare con sto freddo!? li hai visti i trichechi e gli orsi bianchi?
                              io sn andato fino a martedi e oggi c andrò

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X