annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figuracce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stamattina ero nel bagno della mia scuola e fuori alla porta c'erano solo un paio di compagne di classe, allora uscendo m'è venuto da starnutire [uno di quei starnuti fortissimi], ho chiuso gli occhi, ho starnutito e mi son ritrovata davanti una ragazza di un'altra classe che mi ha guardata così ---> perchè le ero andata un po' addosso sono fuggita bordeaux


    poi stamattina, sempre a scuola, ero in classe a fare greco, all'entrata, ed ero assorta nelle mie faccende che stavo cantando a squarciagola "sei un viaaaaaaggio che non ha nè meta nè destinazioneeeeeee sei la terraaa di mezzo dove ho lasciato il mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" [sta canzone non se ne andrà mai dalla mia testa] alzo lo sguardo mentre fingevo che il telefono di una mia amica fosse il microfono e c'era SANTO sono sbiancata, mi stava fissando da non so quanto e sono rimasta


    Hate is easy; love takes courage

    Commenta


      Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
      poi stamattina, sempre a scuola, ero in classe a fare greco, all'entrata, ed ero assorta nelle mie faccende che stavo cantando a squarciagola "sei un viaaaaaaggio che non ha nè meta nè destinazioneeeeeee sei la terraaa di mezzo dove ho lasciato il mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" [sta canzone non se ne andrà mai dalla mia testa] alzo lo sguardo mentre fingevo che il telefono di una mia amica fosse il microfono e c'era SANTO sono sbiancata, mi stava fissando da non so quanto e sono rimasta
      Vabbè lui non si impressiona tanto ._.
      Peccato che non ci stavo io o.o

      Commenta


        2 anni fa all'havana bar sulla litoranea c'era una cassiera -parecchio bella- con la quale FISSO m'impappinavo. oh non riuscivo a parlare proprio, sarà successo 5-6 volte, ormai ci aveva fatto l'abitudine
        ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

        Commenta


          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
          Vabbè lui non si impressiona tanto ._.
          Peccato che non ci stavo io o.o
          eri assorto nella tua asocialità U_U


          Hate is easy; love takes courage

          Commenta


            Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
            eri assorto nella tua asocialità U_U
            Già ò_o...

            Commenta


              Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
              Io: "Ha ricariche Vodafone?"
              Tizio del tabacchino: "Sì"
              Io: "Da quanto??"
              Tizio del tabacchino: "10 euro"
              Io: "Va bene! Quanto le devo??"

              Mi sono accorta dopo 10 secondi di aver fatto una figura di cacca, ho sorriso, ho pagato e me ne sono scappata o.o


              ahahahahaiihjihioiohiohiohiohohshahshahshahshahash uhuhushusha

              Commenta


                L'ultima figuraccia. Eravamo andati al museo e stavamo facendo gli scemi, come sempre..! Una nostra amica di Carosino a un certo punto aveva detto una stupidaggine e la stavamo sfottendo, quando la signora che fa i biglietti ci dice "Dai lasciatela stare poverina!". Al che diciamo noi "Eh ma è paesana, dovete capirla!". Si gira la signora e fa "Anche io sono paesana."

                Commenta


                  ...l'altro giorno ho abbracciato da dietro una ragazza credendo ke fosse una mia amica
                  *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                  ...Parlami d'AMORE

                  Commenta


                    però mi pare che alle ragazze siano piu frequenti le figura di mer**...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                      però mi pare che alle ragazze siano piu frequenti le figura di mer**...
                      non contare me, io ogni cosa che faccio faccio una figura...>_>


                      Hate is easy; love takes courage

                      Commenta


                        parlare ad alta voce di quello ke mi fa ridere (gridare) delle persone ke vedo XD

                        Commenta


                          Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                          però mi pare che alle ragazze siano piu frequenti le figura di mer**...
                          si xke siamo + affettuose e + stralunate!
                          *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                          ...Parlami d'AMORE

                          Commenta


                            in questo caso ti do la risposta migliore cioè :

                            BOH!

                            Commenta


                              ecco una bella situazione di ieri sera : eravamo io ed enrico ( we bano ) ke dovevamo citofonare a felice ( nerd ) vado convinto per citofonare ma siccome noi nn essendo normali quando uno citofona giustamente l altro invece di rispondere chi e risponde booh xd, e cosi ieri citofono e risponde il padre di felice ma io convinto che era felice appena sento la voce gli urlo al citofono BOOOOOOOOOOH e il padre mi fa : si chi e ? uhauhauha io tutto di ***** dico : no scusi ho sbagliato a citofonare xd e il padre : no vedi che hai citofonato al cognome giusto...... e poi si sente dal citofono: feliiiiiiiii gli amici tuoiii
                              che pacco di *****.............
                              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                              Originariamente inviato da Motorizer
                              ******** ma di minchiate ne dici.....

                              Commenta


                                Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
                                ecco una bella situazione di ieri sera : eravamo io ed enrico ( we bano ) ke dovevamo citofonare a felice ( nerd ) vado convinto per citofonare ma siccome noi nn essendo normali quando uno citofona giustamente l altro invece di rispondere chi e risponde booh xd, e cosi ieri citofono e risponde il padre di felice ma io convinto che era felice appena sento la voce gli urlo al citofono BOOOOOOOOOOH e il padre mi fa : si chi e ? uhauhauha io tutto di ***** dico : no scusi ho sbagliato a citofonare xd e il padre : no vedi che hai citofonato al cognome giusto...... e poi si sente dal citofono: feliiiiiiiii gli amici tuoiii
                                che pacco di *****.............

                                ke pacco di *****!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X