annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che serve vivere?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: A che serve vivere?

    Quanto volte dovrò ripetere di non prendermi mai sul serio o.o

    Commenta


      #47
      Riferimento: A che serve vivere?

      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
      Quanto volte dovrò ripetere di non prendermi mai sul serio o.o
      Eh, tu e magu dovete andare a braccetto

      Commenta


        #48
        Riferimento: A che serve vivere?

        Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
        Meglio che essere emo sicuramente e comunque io ho passato esperienze che mi hanno fatto capire che essere pessimisti nella vita non porta a nulla. Che simpaticone comunque ! Comunque aggiungo, non credo di aver detto chissà cosa, se poi dobbiamo cadere sempre nella depressione fate pure!
        Quante frecciatine...
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          #49
          Riferimento: A che serve vivere?

          Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
          e chi sei tu x dire a una persona che qualcosa che dice o fa è anormale???...
          ba qui state parlando un pò a occhio
          strano, ma QUOTO.
          Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
          non mi permetterei mai..nonostante nn ritengo il tuo attteggiamento normale rispetto le opinioni di chiunque
          cos'è "normale"? è omologarsi? passano la vita a dire di non farlo. si vive come si vuole e come meglio si riesce, lui ha aperto questo topic facendo una domanda ben precisa, di risposte sensate senza critiche ne ho lette si e no 2.
          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
          Purtroppo, Francesca, il detto "volere è potere" è vero quant'è vera l'esistenza dell'invisibile unicorno rosa.

          Più che altro io domandavo se ci fosse un motivo di fondo che valesse per tutti gli esseri umani. Ovviamente poi ognuno trova proprii motivi per vivere, ma chiedevo se ce ne fosse qualcuno comune a tutti.
          quoto, si può volere quanto è possibile e le nostre capacità permettono, ma se il "fato" o per meglio dire, visto che al fato non credo, la gente ci impedisce la realizzazione, stiamo bene a volere.

          Comunque(rispondendo al topic) credo che non ci sia un fine unico, ma che ognuno si trovi il proprio come meglio può e sa fare... Credo che si debba vivere facendo quallo che più ci renda felici...
          In modo tale da poter dire sul letto di morte "nessun rimorso, nessun rimpianto" AMEN

          Ps. vorrei fare altri commenti, ma li evito per mantenere la "pace". Agli interessati dirò in separata sede.
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #50
            Riferimento: A che serve vivere?

            Perché quando parlo o creo topic si creano liti, frecciatine e cose così? o.o.
            Che figata =°O!

            Litigate, litighiamo, almeno mi fate ridere e passo il tempo °°!

            Commenta


              #51
              Riferimento: A che serve vivere?

              Un tempo avevo la mente aperta. Ah, i bei tempi passati **.
              Purtroppo si peggiora, ehm, si cambia.

              Concordo comunque con quel che dici, ma ormai oltre al bianco ed il nero non vedo altro, quindi è una mia mancanza.

              Commenta


                #52
                Riferimento: A che serve vivere?

                doppio post, ho sbagliato sry sry sry
                Ultima modifica di N3rD^; 11/10/2009, 11:40.
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: A che serve vivere?

                  Originariamente inviato da Vulpes
                  il fatto è che non ci vuole nemmeno molto a tirarsi su.
                  suona, fai sport, passeggia, dipingi, scrivi, crea, esci, rapportati con gli altri, fatti una canna, che ne so.
                  e se non basta, è perché il tuo approccio al fare le cose non va bene.
                  e se il tuo approccio non va bene, cambialo.

                  riassumo: datt da fà
                  oh finalmente, era questo che volevo dire, però sono stato troppo diretto

                  prima di scrivere qualcosa devo venire da te AHUAHU

                  Originariamente inviato da Vulpes
                  Parlo d'introspezione, di confronto con se stessi, di porsi dei traguardi personali, non necessariamente mastodontici, da realizzare per stare ogni giorno sempre meglio con se stessi. La mente umana è uno strumento affascinante e flessibile, con la perseveranza e la vera volontà la si può plasmare molto più di quanto questa retorica dell'impotenza non vi voglia far credere
                  Volere è potere.
                  se miri a qualcosa che desideri fortemente devi muovere il culo perché questa non viene da te, se poi siete senza spina dorsale che per la prima cazzata vi arrendete allora si ha questo:

                  Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  quoto, si può volere quanto è possibile e le nostre capacità permettono, ma se il "fato" o per meglio dire, visto che al fato non credo, la gente ci impedisce la realizzazione, stiamo bene a volere.
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: A che serve vivere?

                    Non tutto quello che vogliamo è possibile.
                    O almeno, credere che "volere è potere" (Yeah, sono forte, posso fare quello che voglio) sia un postulato che sta lì, senza bisogno di dimostrazione, è una favoletta romantica che mi sa tanto di entusiasmo adolescenziale senza alcuna base razionale.

                    Credo che Clara volesse dire questo, e non che bisogna arrendersi alla prima difficoltà.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: A che serve vivere?

                      uhm non lo so sinceramente ma ti posso garantire che se ti poni un obiettivo ed hai carattere diciamo che hai un alta percentuale di successo..sei più vicino a centrare il 100%

                      e comunque questa è la frase più bella di questo topic

                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      A' Madonne dè l' biscotte a ci' no tene l' dinte.
                      XDXD
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: A che serve vivere?

                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        A' Madonne dè l' biscotte a ci' no tene l' dinte.
                        E già O_o.
                        Solita beffa che Iddio si fà di noi: oramai è risaputo che il Vecchio si diverte come un pazzerello.

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: A che serve vivere?

                          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                          E già O_o.
                          Solita beffa che Iddio si fà di noi: oramai è risaputo che il Vecchio si diverte come un pazzerello.
                          Beato te che almeno ne affermi l'esistenza.
                          sigpic

                          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                          Rappresentanti degli studenti

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: A che serve vivere?

                            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                            Beato te che almeno ne affermi l'esistenza.
                            No, sono ateo, però ugualmente lo bestemmio ed ogni tanto lo uso come capro espiatorio .-.

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: A che serve vivere?

                              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                              No, sono ateo, però ugualmente lo bestemmio ed ogni tanto lo uso come capro espiatorio .-.
                              Mmm...non molto coerente come discorso, ma va bene lo stesso...
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: A che serve vivere?

                                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                                Mmm...non molto coerente come discorso, ma va bene lo stesso...
                                La coerenza non fà parte dei miei principii .

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X