annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che serve vivere?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: A che serve vivere?

    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
    anormale
    Che brutta parola o.o

    Commenta


      #32
      Riferimento: A che serve vivere?

      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
      Che brutta parola o.o
      ee brutta quanto vuoi ma quando ce vo ce vo

      Commenta


        #33
        Riferimento: A che serve vivere?

        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
        ee brutta quanto vuoi ma quando ce vo ce vo
        e chi sei tu x dire a una persona che qualcosa che dice o fa è anormale???...
        ba qui state parlando un pò a occhio
        Possiedo un cuore dunque invidio
        Possiedo un cuore dunque divoro
        Possiedo un cuore dunque depredo
        Possiedo un cuore dunque sono pigro
        Possiedo un cuore dunque sono superbo
        Possiedo un cuore dunque mi adiro
        Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

        Commenta


          #34
          Riferimento: A che serve vivere?

          Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
          e chi sei tu x dire a una persona che qualcosa che dice o fa è anormale???...
          ba qui state parlando un pò a occhio
          In realtà magu voleva proprio questo o.o

          Commenta


            #35
            Riferimento: A che serve vivere?

            Ma è ovvio che qui si parla di anormalità, Vale. Semplicemente "anormale" non è necessariamente un insulto.

            Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
            In realtà magu voleva proprio questo o.o
            Che volevo dire? Oo.

            Commenta


              #36
              Riferimento: A che serve vivere?

              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
              Ma è ovvio che qui si parla di anormalità, Vale. Semplicemente "anormale" non è necessariamente un insulto.


              Che volevo dire? Oo.
              esatto..tengo a precisare che nn voglio insultare nessuno e magu lo sa

              Commenta


                #37
                Riferimento: A che serve vivere?

                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                esatto..tengo a precisare che nn voglio insultare nessuno e magu lo sa
                Se mi vuoi insultare fa' pure, comunque xD.

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: A che serve vivere?

                  Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                  Se mi vuoi insultare fa' pure, comunque xD.
                  non mi permetterei mai..nonostante nn ritengo il tuo attteggiamento normale rispetto le opinioni di chiunque

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: A che serve vivere?

                    Credo che per ognuno sia diverso. Io vivo per i miei genitori che mi hanno creato, per me stessa perchè anche se ci sono cose della vita che proprio non capisco vado avanti, anche se ci sono persone che mi fanno male io cerco di evitarle anche se questo vuol dire avere pochi amici. Vivo per le persone che mi amano e che mi apprezzano per come sono. (Non voglio cadere nel banale è solo quello che penso) Tornando al tuo post, motivi che ti spingono al pensiero del suicidio sono talmente gravi da non poterli risolvere? io non credo. Anzi penso che tu (non ti conosco sto solo ipotizzando) credi che i tuoi problemi siano più grandi di quanto realmente sono. Come diceva Felice qualche post precedente, i 18 anni non tornano e questa dovrebbe essere l'età più felice, l'età della spensieratezza..
                    I motivi per cui vivere sono troppi è questo il punto Se ti piace soffrire, il tuo motivo per cui vivere è soffrire XD

                    Comunque per quanto riguarda l'amore ti cito una frase famosa di B.Russell:
                    "Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti"
                    Ultima modifica di LadyFragola; 10/10/2009, 15:24.

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: A che serve vivere?

                      Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
                      ma ti sembra normale qllo che hai detto??
                      certo che è normale quello che ho detto, tu sei la prima che reagisci così perché mi hanno raccontato la tua situazione qualche tempo fa
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: A che serve vivere?

                        Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                        Cuoricini,unicorni rosa ed arcobaleni ovunque *-*

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: A che serve vivere?

                          Originariamente inviato da Vulpes
                          Va benissimo è comprensibilissimo hai ragionissima: il mondo fa schifo, la vita è ingiusta, e tutte le menate simili
                          E allora visto che già la situazione è questa, non vedo l'utilità di starsi a incartare in atteggiamenti di autolesionismo, e fa attenzione che io moralismi o demagogia non ne faccio, sono come te un'amante della logica, e nel mio vissuto ho sempre ritenuto illogico tutto quello che offuscasse la mia possibilità di evoluzione personale.

                          la sofferenza in sé non è negativa, è motore d'introspezione e alimenta l'elevarsi dell'animo, ne sono fermamente convinta; altro discorso è l'inerzia, ossia lo sguazzare nel fango dell'autocommiserazione senza cavarne nulla se non la consapevolezza di soffrire. bel traguardo, sì. ma la strada è lunga, dopo.

                          perché il fatto di soffrire non ci rende automaticamente più maturi di gente che non soffre. penso che la grandezza di una persona la si veda proprio quando alla sofferenza reagisce in maniera attiva, creativa, interessata, vivace. la depressione e basta è inerzia dell'animo, e secondo il mio inutile parere non porta da nessuna parte.

                          il fatto è che non ci vuole nemmeno molto a tirarsi su.
                          suona, fai sport, passeggia, dipingi, scrivi, crea, esci, rapportati con gli altri, fatti una canna, che ne so.
                          e se non basta, è perché il tuo approccio al fare le cose non va bene.
                          e se il tuo approccio non va bene, cambialo.

                          riassumo: datt da fà
                          monumento a francesca.ora lo voglio!

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: A che serve vivere?

                            Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                            certo che è normale quello che ho detto, tu sei la prima che reagisci così perché mi hanno raccontato la tua situazione qualche tempo fa
                            ah si chissà k hanno detto tanto qui la gente parla senza sapere un bel ca**o di niente dimmi chi è stato che ci parlo io... tanto sicuro ho capito... che schifo
                            Possiedo un cuore dunque invidio
                            Possiedo un cuore dunque divoro
                            Possiedo un cuore dunque depredo
                            Possiedo un cuore dunque sono pigro
                            Possiedo un cuore dunque sono superbo
                            Possiedo un cuore dunque mi adiro
                            Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: A che serve vivere?

                              Purtroppo, Francesca, il detto "volere è potere" è vero quant'è vera l'esistenza dell'invisibile unicorno rosa.

                              Più che altro io domandavo se ci fosse un motivo di fondo che valesse per tutti gli esseri umani. Ovviamente poi ognuno trova proprii motivi per vivere, ma chiedevo se ce ne fosse qualcuno comune a tutti.

                              Per il resto ho aperto questo topic solo perché nonne aprivo uno da molto tempo .

                              Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                              Quoto x'D.

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: A che serve vivere?

                                Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                                Meglio che essere emo sicuramente e comunque io ho passato esperienze che mi hanno fatto capire che essere pessimisti nella vita non porta a nulla. Che simpaticone comunque ! Comunque aggiungo, non credo di aver detto chissà cosa, se poi dobbiamo cadere sempre nella depressione fate pure!

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X