annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che serve vivere?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: A che serve vivere?

    Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
    a me sembra solo mettersi in mostra sta cosa.. perchè persone che stanno davvero male e hanno problemi psicologici e di sofferenza non sempre lo vanno a raccontare a tutti... ovviamente è una mia opinione..
    Una cosa è chiedere aiuto, voler cambiare, stare meglio... e lì, per chi mi conosce, condivido al 100%.. ma queste non sono domande profonde.. o perlomeno detto cosi dai modo solo di dirti quello che io ti ho detto chiaramente.
    Che senso ha vivere? Il senso di ognuno è trovare qualcosa o qualcun che ti appaga, che ti rende davvero VIVO.. la ragione per cui ti alzi la mattina, ciò che ti fa sperare che la notte non ti trattenga per sempre.. per questo dico che la tua non ne ha, o forse come hanno detto prima, il senso della tua vita è proprio soffrire.. Ma ognuno di noi ha tante cose belle da offrire e da ricevere, restare chiusi in questa utopia che il male fa bene.. non è, non so come dire, normale.. ma non sarebbe nemmeno il termine giusto perchè anche la normalità è soggettiva.. se inizi ad apprezzare la vita davvero, magari lo trovi il tuo vero senso..
    Be', questa è già una risposta migliore .-.

    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
    ...e poi ognuno cerca un senso alla sua vita...non puoi vietare agli altri di parlarti dell'amore, perchè magari per alcuni è quello il senso.
    Il topic è mio e decido io, muah '_'.

    Commenta


      #17
      Riferimento: A che serve vivere?

      Il primo post di Magu è abbastanza indicativo.
      Il fatto di "mettere le mani avanti" dicendo che non vuole sentire parlare dell'amore, probabilmente sta a significare che il problema è proprio quello.
      Forse non hai ancora trovato persone che ti trasmettano amore nel modo in cui tu vuoi riceverlo.
      Ma la vita non è fatta di sentimenti, è fatta di RICERCA dei sentimenti che desideriamo; provaci, non costa nulla!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Riferimento: A che serve vivere?

        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Il primo post di Magu è abbastanza indicativo.
        Il fatto di "mettere le mani avanti" dicendo che non vuole sentire parlare dell'amore, probabilmente sta a significare che il problema è proprio quello.
        Forse non hai ancora trovato persone che ti trasmettano amore nel modo in cui tu vuoi riceverlo.
        Ma la vita non è fatta di sentimenti, è fatta di RICERCA dei sentimenti che desideriamo; provaci, non costa nulla!
        Mitico Ref xD.
        Avresti dovuto fare psicologia all'uni, invece che giurisprudenza xD.

        Commenta


          #19
          Riferimento: A che serve vivere?

          gia.. secondo me se vuoi trovare un senso alla tua vita, oltre a quello del soffrire che fa bene.. dovresti solo fidarti un pò piu di te stesso, e capire che se ricominci un pò a vivere, senza paure di delusioni, starai ancor meglio di come stai ora.. ed è questo il motivo per cui non ci suicidiamo in massa, perchè magari abbiamo trovato, o stiamo cercando, quel qualcosa di cui ti parlavo prima.

          Commenta


            #20
            Riferimento: A che serve vivere?

            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
            Mitico Ref xD.
            Avresti dovuto fare psicologia all'uni, invece che giurisprudenza xD.


            P.S. Comunque se vuoi puoi parlarne con gli psicologi del Centro Energheia; sicuramente loro sapranno darti risposte migliori!
            sigpic

            Commenta


              #21
              Riferimento: A che serve vivere?

              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio


              P.S. Comunque se vuoi puoi parlarne con gli psicologi del Centro Energheia; sicuramente loro sapranno darti risposte migliori!
              Nah, strizzacervelli, vadete retro.

              Commenta


                #22
                Riferimento: A che serve vivere?

                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                Ma che c'entra: a me piace soffrire psicologicamente, per questo sono ancora qui. Non ci vuole mica molto per arrivarci O_o.
                No no, quella è solo illusione. Non hai semplicemente il coraggio di farla finita.
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: A che serve vivere?

                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  No no, quella è solo illusione. Non hai semplicemente il coraggio di farla finita.
                  Sei Domeneddio se sai cosa è illusione e cosa è realtà?

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: A che serve vivere?

                    semplicemente trovare gioia nel soffrire è anormale

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: A che serve vivere?

                      Sono uno che ha ragione fidati, tu siccome non hai le palle di ammazzarti, il tuo cervello ha trovato una cosa su cui aggrapparsi (una ragione). Svegliati un poco che tieni 18 anni se non ti diverti ora, quando ti devi divertire? Invece di starti a complessare su ste stupidaggini esci dalla stanza e vivi un pò
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: A che serve vivere?

                        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                        semplicemente trovare gioia nel soffrire è anormale
                        Non ho detto di trovarci gioia.
                        Ho detto che "mi piace", ma il motivo è un po' più complesso, ma comunque logico e semplice da comprendere.

                        Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                        Sono uno che ha ragione fidati, tu siccome non hai le palle di ammazzarti, il tuo cervello ha trovato una cosa su cui aggrapparsi (una ragione). Svegliati un poco che tieni 18 anni se non ti diverti ora, quando ti devi divertire? Invece di starti a complessare su ste stupidaggini esci dalla stanza e vivi un pò
                        Ok .

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: A che serve vivere?

                          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                          Non ho detto di trovarci gioia.
                          Ho detto che "mi piace", ma il motivo è un po' più complesso, ma comunque logico e semplice da comprendere.


                          Ok .
                          hai detto all'inizio di post che ti piace soffrire..testuali parole tue..che differenza c'è scusa?

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: A che serve vivere?

                            Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                            Sono uno che ha ragione fidati, tu siccome non hai le palle di ammazzarti, il tuo cervello ha trovato una cosa su cui aggrapparsi (una ragione). Svegliati un poco che tieni 18 anni se non ti diverti ora, quando ti devi divertire? Invece di starti a complessare su ste stupidaggini esci dalla stanza e vivi un pò
                            ma ti sembra normale qllo che hai detto??
                            Possiedo un cuore dunque invidio
                            Possiedo un cuore dunque divoro
                            Possiedo un cuore dunque depredo
                            Possiedo un cuore dunque sono pigro
                            Possiedo un cuore dunque sono superbo
                            Possiedo un cuore dunque mi adiro
                            Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: A che serve vivere?

                              Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                              hai detto all'inizio di post che ti piace soffrire..testuali parole tue..che differenza c'è scusa?
                              Sì sì, ma il discorso è più complesso, si tratta di necessità più che di piacere.
                              E' inutile che scriva qui ciò che ho capito dalle varie introspezioni xD.

                              Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
                              ma ti sembra normale qllo che hai detto??
                              Sì che è normale, lascialo fare ^^.

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: A che serve vivere?

                                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                                Sì sì, ma il discorso è più complesso, si tratta di necessità più che di piacere.
                                E' inutile che scriva qui ciò che ho capito dalle varie introspezioni xD.



                                Sì che è normale, lascialo fare ^^.
                                di necessità?..scusa ma nn capisco..avrai le tue buone motivazioni..nn so che dirti

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X