annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In amore.......

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    La paura di essere troppo felice...ti posso capire mari88...più che altro hai paura perchè pensi di poter perdere quella felicità...

    Ladyfragola, anche io odio i silenzi... ^_^ ma può capitare anche (a volte) che sia io quello senza parole...purtroppo...

    Sonietta, vivi la storia con leggerezza, senza farti troppe illusioni
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    Commenta


      #17
      la mia paura più grande in amore è l'abitudine!!!!!
      -Respect women, respect the world-

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
        la mia paura più grande in amore è l'abitudine!!!!!
        Esatto!!!...cosa bruttissima!!!...anche questa...e come si fa a vincere l'abitudine secondo te?
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          #19
          Sonietta, vivi la storia con leggerezza, senza farti troppe illusioni


          glazie millee lo faro

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            Esatto!!!...cosa bruttissima!!!...anche questa...e come si fa a vincere l'abitudine secondo te?
            non ne sono certa,ma credo ke la strada più facile per vincere l'abitudine è provare a mantenere vivo il rapporto sotto tutti i punti di vista,reiventandosi,cercando nuove esperienze da condividere e sopratutto non dando mai nulla per scontato. E' tutto qst non è per niente semplice!!!





            Secondo te,invece,come si vince l'abitudine in amore????
            -Respect women, respect the world-

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
              non ne sono certa,ma credo ke la strada più facile per vincere l'abitudine è provare a mantenere vivo il rapporto sotto tutti i punti di vista,reiventandosi,cercando nuove esperienze da condividere e sopratutto non dando mai nulla per scontato. E' tutto qst non è per niente semplice!!!

              Il triangolo NO!!!..non l'avevo..consideratoooo

              TI TELEFONEROOOO'
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                Il triangolo NO!!!..non l'avevo..consideratoooo

                TI TELEFONEROOOO'
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio

                  Ladyfragola, anche io odio i silenzi... ^_^ ma può capitare anche (a volte) che sia io quello senza parole...purtroppo...
                  Capita spesso anche a me o.o e sta cosa mi fa paura.. cerco di trovare sempre qualche argomento , anche il più stupido per evitare il fatidico: "DI CHE PARLIAMO?" O____O

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                    Capita spesso anche a me o.o e sta cosa mi fa paura.. cerco di trovare sempre qualche argomento , anche il più stupido per evitare il fatidico: "DI CHE PARLIAMO?" O____O
                    solo ora mi rendo conto che il dialogo e importantissimo sisi
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      #25
                      Mi fa piacere trovare persone che hanno la mia stessa paura...

                      Vuol dire che non sono l'unico ad amare il dialogo, ed odiare i silenzi...
                      sigpic

                      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                      Rappresentanti degli studenti

                      Commenta


                        #26
                        L'amore è un'emozione davvero difficile da gestire °_°

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                          Secondo te,invece,come si vince l'abitudine in amore????

                          La soluzione all'abitudine, in amore, è il MISTERO..Bisogna lasciare sempre quell'alone di mistero agli okki della persona ke ci sta accanto, csì ke nn possa mai conoscerci completamente..Solo csì si stimola la curiosità continua dell'altro..Se si finisce col dare risposte scontate, reazioni scontate a determinati episodi..L'altro può anke annoiarsi...
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            La soluzione all'abitudine, in amore, è il MISTERO..Bisogna lasciare sempre quell'alone di mistero agli okki della persona ke ci sta accanto, csì ke nn possa mai conoscerci completamente..Solo csì si stimola la curiosità continua dell'altro..Se si finisce col dare risposte scontate, reazioni scontate a determinati episodi..L'altro può anke annoiarsi...
                            Oddio....ma così sarebbe come trattenersi qualcosa dentro...e non lasciarlo uscire per lasciare il mistero...stressante come cosa...
                            sigpic

                            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                            Rappresentanti degli studenti

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                              Oddio....ma così sarebbe come trattenersi qualcosa dentro...e non lasciarlo uscire per lasciare il mistero...stressante come cosa...
                              No, il mistero è legato al fascino..Se hai fascino riesci ad essere SPONTANEAMENTE misteriosa/o...Senza bisogno di fare alcuno sforzo..O incorrere in alcuna forma di stress..
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                                No, il mistero è legato al fascino..Se hai fascino riesci ad essere SPONTANEAMENTE misteriosa/o...Senza bisogno di fare alcuno sforzo..O incorrere in alcuna forma di stress..

                                Assurdo come ragionamento...può durare i primi 3 mesi l'essere misterioso per la tua ragazza, ma dopo si è entrambi come un libro aperto...
                                sigpic

                                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                                Rappresentanti degli studenti

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X