annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In amore.......

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Quando un amore è VERO e FORTE, ti sorprende sempre.. E nn c'è posto x l'abitudine!
    Secondo me hai una concezione estremamente romantica dell'amore...
    Anche l'amore più forte e sincero è destinato a cadere nell'abitudine semplicemente perchè il rapporto si evolve obbligatoriamente nella quotidianetà .L'abitudine di cui parlo io è quello stagnarsi del sentimento ke si produce con il passare del tempo,non l'abitudine del comportamento.Ripeto è triste dover escogitare modi sempre diversi per tenersi stretto il fidanzato. Quello ke si dovrebbe cercare di tenere sempre acceso è il sentimento.Un abbraccio inaspettato o una telefonata inattesa valgono più di mille idee "sorprendenti".
    Ultima modifica di princ.faville!!; 07/09/2008, 15:49.
    -Respect women, respect the world-

    Commenta


      #47
      anche io ho paurA DEL POCO DIALOGO ... QUANDO UNA COPPIA INCOMNCIA A DIALOGARE DI MENO .... GUAI IN VISTA!!!

      PER FORTUNA CHE ORA STO VIVENDO UNA FAVOLAA

      Commenta


        #48
        di nn sapermi affezionare

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
          Secondo me hai una concezione estremamente romantica dell'amore...
          Anche l'amore più forte e sincero è destinato a cadere nell'abitudine semplicemente perchè il rapporto si evolve obbligatoriamente nella quotidianetà .L'abitudine di cui parlo io è quello stagnarsi del sentimento ke si produce con il passare del tempo,non l'abitudine del comportamento.Ripeto è triste dover escogitare modi sempre diversi per tenersi stretto il fidanzato. Quello ke si dovrebbe cercare di tenere sempre acceso è il sentimento.Un abbraccio inaspettato o una telefonata inattesa valgono più di mille idee "sorprendenti".
          Ma infatti io quando parlo di "stupire" l'altro nn mi riferisco, mica, al lucchetto sul ponte o a una mega scritta d'amore sul muro alla "tre metri sopra il cielo" o ai fuochi d'artificio..!Mi riferisco a piccoli gesti..!Come, appunto, una chiamata inattesa..!!
          E, ripeto, tutto ciò nn dev'essere vissuto come una cosa "triste" ma cm un gesto SPONTANEO di una persona ke ha piacere nel vedere il/la proprio/a fidanzato/a FELICE!!!
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
            Ma infatti io quando parlo di "stupire" l'altro nn mi riferisco, mica, al lucchetto sul ponte o a una mega scritta d'amore sul muro alla "tre metri sopra il cielo" o ai fuochi d'artificio..!Mi riferisco a piccoli gesti..!Come, appunto, una chiamata inattesa..!!
            E, ripeto, tutto ciò nn dev'essere vissuto come una cosa "triste" ma cm un gesto SPONTANEO di una persona ke ha piacere nel vedere il/la proprio/a fidanzato/a FELICE!!!

            Quelle che hai citato sarebbero cose veramente tristi...
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
              Quelle che hai citato sarebbero cose veramente tristi...
              Quali cose..?lucchetto sul ponte..fuochi d'artificio..??
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Quali cose..?lucchetto sul ponte..fuochi d'artificio..??
                E anche la scritta...non solo perchè fa parte di quel film...ma perchè sarebbe COPIATA da quel film tristezza elevata al quadrato
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                  E anche la scritta...non solo perchè fa parte di quel film...ma perchè sarebbe COPIATA da quel film tristezza elevata al quadrato
                  Appunto, ma siccome in questa discussione c'è una persone ke credeva io mi riferissi a "cose SORPRENDENTI" x stupire...ci ho tenuto a precisare ke nn era quello il senso...
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                    Appunto, ma siccome in questa discussione c'è una persone ke credeva io mi riferissi a "cose SORPRENDENTI" x stupire...ci ho tenuto a precisare ke nn era quello il senso...

                    Alla fine avete detto la stessa cosa con parole diverse
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                      Un abbraccio inaspettato o una telefonata inattesa valgono più di mille idee "sorprendenti".
                      E' proprio a questo che mi riferivo...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                        Ma infatti io quando parlo di "stupire" l'altro nn mi riferisco, mica, al lucchetto sul ponte o a una mega scritta d'amore sul muro alla "tre metri sopra il cielo" ....
                        A questo proposito voglio mettere in evidenza una scritta che ho visto sul muro dello stadio Jacovone.
                        Naturalmente c'erano i nomi dei due innamorati e sotto era scritto a caratteri cubitali: IO E TE TRE METRI SOPRA LA SALINELLA!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Io e te 5 metri sopra il cielo, perchè a 3 c'è troppa gente, a 4 inzia a riempirsi, invece a 5 ci siamo solo noi...*___* (L)




                          SPARATEVI
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                            A questo proposito voglio mettere in evidenza una scritta che ho visto sul muro dello stadio Jacovone.
                            Naturalmente c'erano i nomi dei due innamorati e sotto era scritto a caratteri cubitali: IO E TE TRE METRI SOPRA LA SALINELLA!!!!!!!!
                            Troppo forte!!!!
                            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                              E' proprio a questo che mi riferivo...
                              è la cosa più bella ke possa capitare....sono felice per te
                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              A questo proposito voglio mettere in evidenza una scritta che ho visto sul muro dello stadio Jacovone.
                              Naturalmente c'erano i nomi dei due innamorati e sotto era scritto a caratteri cubitali: IO E TE TRE METRI SOPRA LA SALINELLA!!!!!!!!
                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Io e te 5 metri sopra il cielo, perchè a 3 c'è troppa gente, a 4 inzia a riempirsi, invece a 5 ci siamo solo noi...*___* (L)




                              SPARATEVI


                              fantastico!!!!
                              -Respect women, respect the world-

                              Commenta


                                #60
                                Non voglio fare da moderatore, ma mi state rovinando l'unico topic sensato che ho creato

                                ihihihhi...E comunque ripensando a quello che ha detto Principessa Faville

                                Come fa ad essere inaspettata una chiamata o un abbraccio..DEL TUO RAGAZZO?????? Ci ho pensato, e ho capito che è impossibile...a meno che il tuo ragazzo non ti chiama mai, e non ti abbraccia mai...allora potrebbe essere inaspettato!!!
                                sigpic

                                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                                Rappresentanti degli studenti

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X