annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In amore.......

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
    Assurdo come ragionamento...può durare i primi 3 mesi l'essere misterioso per la tua ragazza, ma dopo si è entrambi come un libro aperto...
    No, ti dico ke nn è csì...
    Chiaramente dopo un po' di tempo lei conosce benissimo te, e tu conosci benissimo lei..Ma il fascino di cui io parlo consiste nel sapersi REINVENTARE..Nel riuscire sempre a sorprendere l'altro cn risposte o atteggiamenti nuovi..Diversi da quelli ke lui o lei si aspetterebbe da te, proprio xke ti conosce...!
    Ecco, secondo me la soluzione all'abitudine è nn essere BANALI, SCONTATI...
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
      No, ti dico ke nn è csì...
      Chiaramente dopo un po' di tempo lei conosce benissimo te, e tu conosci benissimo lei..Ma il fascino di cui io parlo consiste nel sapersi REINVENTARE..Nel riuscire sempre a sorprendere l'altro cn risposte o atteggiamenti nuovi..Diversi da quelli ke lui o lei si aspetterebbe da te, proprio xke ti conosce...!
      Ecco, secondo me la soluzione all'abitudine è nn essere BANALI, SCONTATI...
      Si hai ragione però l'importante è sempre essere se stessi! cioè tu prima parlavi di mistero o.o io non riesco.. però riesco a sorprendere sempre il mio lui ^^

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
        Si hai ragione però l'importante è sempre essere se stessi! cioè tu prima parlavi di mistero o.o io non riesco.. però riesco a sorprendere sempre il mio lui ^^
        Certo, io infatti parlavo di quel fascino NATURALE e SPONTANEO...
        Non deve essere qualcosa di costruito o fatto apposta solo x attirare l'altro, altrimenti nn regge più di una settimana...!
        Se riesci a sorprenderlo..Bravissima, è esattamente quello ke, secondo me, uomini o donne in amore devono saper fare..!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Certo, io infatti parlavo di quel fascino NATURALE e SPONTANEO...
          Non deve essere qualcosa di costruito o fatto apposta solo x attirare l'altro, altrimenti nn regge più di una settimana...!
          Se riesci a sorprenderlo..Bravissima, è esattamente quello ke, secondo me, uomini o donne in amore devono saper fare..!

          ciao amore, ti va di prenderci un gelato?..

          oggi: mi fa schifo il gelato, stronza!
          il giorno dopo: certo amore, lo sai che mi piace...

          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
            Certo, io infatti parlavo di quel fascino NATURALE e SPONTANEO...
            Non deve essere qualcosa di costruito o fatto apposta solo x attirare l'altro, altrimenti nn regge più di una settimana...!
            Se riesci a sorprenderlo..Bravissima, è esattamente quello ke, secondo me, uomini o donne in amore devono saper fare..!
            Credo ke ci sia una differenza di fondo fra fascino naturale e spontaneo e quella ke tu definisci capacità di sorprendere l'altro!
            Il fascino è un qualcosa a sè ke si ha o non si ha e non ha niente a ke vedere con la capacità di reinventarsi in un rapporto. Non credo ke quella di essere capaci di sorprendere in amore sia la strada giusta per vincere l'abitudine.Di certo non puoi vivere ogni giorno il rapporto con la costante paura di escogitare una risposta nuova o magari un nuovo comportamento così da non risultare banale e scontato.
            Secondo me il sapersi reinventare è un qualcosa ke deve nascere dalla coppia e non dal singolo!!!!
            -Respect women, respect the world-

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
              Credo ke ci sia una differenza di fondo fra fascino naturale e spontaneo e quella ke tu definisci capacità di sorprendere l'altro!
              Il fascino è un qualcosa a sè ke si ha o non si ha e non ha niente a ke vedere con la capacità di reinventarsi in un rapporto. Non credo ke quella di essere capaci di sorprendere in amore sia la strada giusta per vincere l'abitudine.Di certo non puoi vivere ogni giorno il rapporto con la costante paura di escogitare una risposta nuova o magari un nuovo comportamento così da non risultare banale e scontato.
              Secondo me il sapersi reinventare è un qualcosa ke deve nascere dalla coppia e non dal singolo!!!!
              E qui scatta la STENDINGH OVESCION!!!
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #37
                Grandissima principessa =) quoto
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                  Credo ke ci sia una differenza di fondo fra fascino naturale e spontaneo e quella ke tu definisci capacità di sorprendere l'altro!
                  Il fascino è un qualcosa a sè ke si ha o non si ha e non ha niente a ke vedere con la capacità di reinventarsi in un rapporto. Non credo ke quella di essere capaci di sorprendere in amore sia la strada giusta per vincere l'abitudine.Di certo non puoi vivere ogni giorno il rapporto con la costante paura di escogitare una risposta nuova o magari un nuovo comportamento così da non risultare banale e scontato.
                  Secondo me il sapersi reinventare è un qualcosa ke deve nascere dalla coppia e non dal singolo!!!!
                  X me le due cose sono combinate..Se hai fascino, riesci a reinventarti in un rapporto con SPONTANEITA' e NATURALEZZA..Se nn ne hai, puoi provarci, ma come tu dici incorri nella costante paura di sbagliare, e spesso nn ci riesci..
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #39
                    Una cosa di cui ho paura in amore è la distanza. Il mio ragazzo studia a Ferrara ed è da circa tre mesi e qualcosa che stiamo insieme... Quando lo vedo e quando sto con lui provo una sensazione fantastica nel petto, è come se mi si scaldasse il cuore... ma poi appena se ne ritorna a Ferrara passano anche settimane senza vederlo... e quando ritorna nuovamente mi ci vuole sempre un periodo di tre quattro giorni per trovare l'equilibrio iniziale... e ora che fra sue settimane inizia i corsi sarà ancora più dura... Ecco, mi fa un po' paura.
                    It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
                      Una cosa di cui ho paura in amore è la distanza. Il mio ragazzo studia a Ferrara ed è da circa tre mesi e qualcosa che stiamo insieme... Quando lo vedo e quando sto con lui provo una sensazione fantastica nel petto, è come se mi si scaldasse il cuore... ma poi appena se ne ritorna a Ferrara passano anche settimane senza vederlo... e quando ritorna nuovamente mi ci vuole sempre un periodo di tre quattro giorni per trovare l'equilibrio iniziale... e ora che fra sue settimane inizia i corsi sarà ancora più dura... Ecco, mi fa un po' paura.

                      Immagino...è strano ritrovare una persona dopo un pò di tempo...succede anche a me, con una persona...
                      sigpic

                      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                      Rappresentanti degli studenti

                      Commenta


                        #41
                        La quotidianità.. ma nonostante stia col mio amore da più di due anni, lui riesce sempre ancora a sorprendermi..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                          La quotidianità.. ma nonostante stia col mio amore da più di due anni, lui riesce sempre ancora a sorprendermi..
                          Vedete a cosa mi riferivo..??Quando un amore è VERO e FORTE, ti sorprende sempre.. E nn c'è posto x l'abitudine!
                          AUGURI!
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Vedete a cosa mi riferivo..??Quando un amore è VERO e FORTE, ti sorprende sempre.. E nn c'è posto x l'abitudine!
                            AUGURI!
                            Grazie!

                            Commenta


                              #44
                              In amore? Di cosa ho paura? Ehm. Credo che la risposta sia: dell'amore. O.O
                              Quanto ho vinto?
                              Never Let Monkeys Eat Bananas.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                                In amore? Di cosa ho paura? Ehm. Credo che la risposta sia: dell'amore. O.O
                                Quanto ho vinto?
                                Hai vinto una pozione per rimanere zitello a vita !!! complimenti!!!
                                sigpic

                                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                                Rappresentanti degli studenti

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X