annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ci piace veramente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa ci piace veramente?

    qual'è la cosa a cui non sapete resistere????l'amore,l'amicizia,la serenità...non so ditemi voi!!!
    io assolutamete alla felicità delle persone che mi vogliono bene!!! darei proprio tutto.....
    risp in tanti

    #2
    Dipende dai momenti della mia vita. In linea di massima, alla cioccolata, ho spesso bisogno di immediate endorfine, e la cioccolata (in particolare la Nutella) me le fornisce subitissimo!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
      Dipende dai momenti della mia vita. In linea di massima, alla cioccolata, ho spesso bisogno di immediate endorfine, e la cioccolata (in particolare la Nutella) me le fornisce subitissimo!
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
        Dipende dai momenti della mia vita. In linea di massima, alla cioccolata, ho spesso bisogno di immediate endorfine, e la cioccolata (in particolare la Nutella) me le fornisce subitissimo!
        anche iooooooooooooooooooooo
        che buona mamma mia!
        poi l'amore e la persona che amo!

        Commenta


          #5
          bè sicuramente agli amici all'amore e alla cioccolata in particolar modo la nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

          Commenta


            #6
            pattinare, mi xmette di scaricare tutta la tensione accumolata, la quale si trasforma in energia centrifuga ke mi xmette di ritrovare il giusto equilibrio nella mia vita.

            Commenta


              #7
              Secondo me a questa generazione di smidollati non piace proprio niente.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                Secondo me a questa generazione di smidollati non piace proprio niente.
                Quant'è bello generalizzare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                  Quant'è bello generalizzare.
                  Non generalizzo affatto. Ma prima o poi tutti vengono irretiti dal gorgo consumistico e conformistico.

                  Commenta


                    #10
                    tu 6 stato irretito?
                    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                    "Impossibile" non è uguale per tutti...
                    "Impossibile" non è per sempre...
                    Impossible is nothing.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                      tu 6 stato irretito?
                      Francamente no

                      Commenta


                        #12
                        e allora nn puoi dire ke tutti vengono irretiti dal gorgo consumistico e conformistico o no?
                        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                        "Impossibile" non è uguale per tutti...
                        "Impossibile" non è per sempre...
                        Impossible is nothing.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Oppure non puoi dire di non esserne irretito tu stesso.

                          Commenta


                            #14
                            in quanto occidentali siamo tutti "irretiti dal gorgo consumistico".
                            anche io, che non penso di sprecare cosi tanti soldi ed energie in quelle che a mio avviso sono cazzate, agisco per consumismo! e lo facciamo tutti!
                            ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                              Oppure non puoi dire di non esserne irretito tu stesso.
                              Per tutti intendo la massa informe dei consumisti, omologati el pensiero unico capitalistico. Io mi scaglio contro il sistema, non ne sono parte. Certo, anche per le funzioni di base della nostra vita ricorriamo al capitalismo, al consumo. Ma solo per le più strette necessità (es. per vestirmi compro una maglia, contribuendo alla macchina capitalistica). In sintesi, non sono uno di quelli a cui va ascritto lo sfruttamento del triplo delle risorse planetarie, a danno dei terzomondisti. Sono altri i responsabili della deriva che trova nella idolatria della merce (il vero feticismo!) l'unica azione della sua sopravvivenza. Queste persone vanno curate così come i drogati.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X