annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il cantante/gruppo che più odiate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
    Fa schifo? E quale sarebbe allora la musica "bella" per te????
    Vivi e lascia vivere... Come per te la sua musica può farti schifo, a lui può fare schifo la tua...

    Tornando in topic...

    Odio i/le cantanti neomelodici/che e le canzoni napoletane in generale.
    Perchè? Boh forse perchè le mie orecchie urlano pietà quando li sentono.
    People talking without speaking,
    People hearing without listening,
    People writing songs that voices never share
    And no one deared, disturb the sound of silence

    Commenta


      #17
      Si ok, ma non si può dire che la musica METAL fa schifo...magarli non gli piace... Ma magari sapessero suonare la metà di quelli che fanno successo, come suonano i gruppi metal. MAGARI!
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
        Si ok, ma non si può dire che la musica METAL fa schifo...magarli non gli piace... Ma magari sapessero suonare la metà di quelli che fanno successo, come suonano i gruppi metal. MAGARI!
        Ti dirò, un qualsiasi musicista jazz mette nel sacco in quanto a bravura anche il più tecnico musicista metal. E la musica jazz è mooooolto più di nicchia rispetto al metal che comunque riesce avere un più che discreto successo commerciale.
        Non sto parlando di coinvolgimento e passione eh (quelli sono soggettivi) ma di competenza tecnica sia ben chiaro
        People talking without speaking,
        People hearing without listening,
        People writing songs that voices never share
        And no one deared, disturb the sound of silence

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Ziogallo Visualizza il messaggio
          Ti dirò, un qualsiasi musicista jazz mette nel sacco in quanto a bravura anche il più tecnico musicista metal. E la musica jazz è mooooolto più di nicchia rispetto al metal che comunque riesce avere un più che discreto successo commerciale.
          Non sto parlando di coinvolgimento e passione eh (quelli sono soggettivi) ma di competenza tecnica sia ben chiaro
          Ho qualche riserva sul "qualsiasi", anche perché il metal comprende anche alcuni musicisti con i controcazzi tecnicamente (soprattutto nel prog/technical) ma per il resto I definitely agree :]
          Ultima modifica di Vulpes; 04/10/2008, 13:11.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            Fa schifo? E quale sarebbe allora la musica "bella" per te????
            Rock, alternative, hardcore, emo, punk, classica, pop, hip pop, rap, house, dance. ..questi generi qui XD


            Data la tua passione per il metal mi spiace tu non possa pogare =P


            Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
            Rompi le balle al mondo - La guida ufficiale
            bellisshimaaaa ahuahuaauahuahauhauahuah XD
            Ultima modifica di paraculo!!; 04/10/2008, 14:46.

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
              Si ok, ma non si può dire che la musica METAL fa schifo...magarli non gli piace... Ma magari sapessero suonare la metà di quelli che fanno successo, come suonano i gruppi metal. MAGARI!
              già...Questi gruppi dovevano essere tutti eliminati..Ci voleva un Hitler nella musica

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                Ho qualche riserva sul "qualsiasi", anche perché il metal comprende anche alcuni musicisti con i controcazzia tecnicamente (soprattutto nel prog/technical) ma per il resto I definitely agree :]
                Vabbè era sottinteso "decente" XD
                People talking without speaking,
                People hearing without listening,
                People writing songs that voices never share
                And no one deared, disturb the sound of silence

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                  Rock, alternative, hardcore, emo, punk, classica, pop, hip pop, rap, house, dance. ..questi generi qui XD


                  Data la tua passione per il metal mi spiace tu non possa pogare =P




                  bellisshimaaaa ahuahuaauahuahauhauahuah XD
                  che intendi con "hardcore" o meglio hardcore di che genere? :o
                  Ultima modifica di paraculo!!; 04/10/2008, 14:46.
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                    che intendi con "hardcore" o meglio hardcore di che genere? :o
                    http://it.youtube.com/watch?v=5cI6cmltgx0 questo feli XD

                    Commenta


                      #25
                      Come non concordare con il post di Vulpes XD.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                        E L'HARDCORE SAREBBE MUSICA????? mah....
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Ziogallo Visualizza il messaggio
                          Ti dirò, un qualsiasi musicista jazz mette nel sacco in quanto a bravura anche il più tecnico musicista metal. E la musica jazz è mooooolto più di nicchia rispetto al metal che comunque riesce avere un più che discreto successo commerciale.
                          Non sto parlando di coinvolgimento e passione eh (quelli sono soggettivi) ma di competenza tecnica sia ben chiaro
                          quoto zio gallo. in jazz we trust

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                            quoto zio gallo. in jazz we trust
                            !!!!
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                              madò mi sono spaventato pensavo fosse l'hardcore dal lato techno che fa proprio schifo |:
                              https://soundcloud.com/felix-lane

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                                madò mi sono spaventato pensavo fosse l'hardcore dal lato techno che fa proprio schifo |:
                                si lo so k fa skifo, io intendevo questo xD


                                ke poi uno nn sa ke fare e si ascolta 1 priso ke grida

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X