annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il cantante/gruppo che più odiate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quale è il cantante/gruppo che più odiate?

    ragazzi ciaoooo!
    chi è il cantante o il gruppo musicale che più odiate???
    e ovviamente : xke???

    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    #2
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    ragazzi ciaoooo!
    chi è il cantante o il gruppo musicale che più odiate???
    e ovviamente : xke???

    I Tokio Hotel e i Dari,li tengo sul c***o,il loro modo di vestirsi,la loro musika,insomma io li considero m***e

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      I Tokio Hotel e i Dari,li tengo sul c***o,il loro modo di vestirsi,la loro musika,insomma io li considero m***e


      ti stimooooooooo!!!!!!!!!
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        I Tokio Hotel e i Dari,li tengo sul c***o,il loro modo di vestirsi,la loro musika,insomma io li considero m***e
        Ah, perché, fanno musica?
        Mi giunge nuova.

        Commenta


          #5
          gli studio 3 e ligabue.. xk nn li sopporto?!? XK SONO NOIOSIIIIIIIIIIIII
          Noi siamo un esercito disarmato costretto
          a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
          piovono addosso ogni giorno!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            tiziano ferro gigi d'alessio laura pausini i negramaro e altri 2000 che adesso non mi ricordo
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
              Ah, perché, fanno musica?
              Mi giunge nuova.
              Scusa marco ma qui ognuno ha i propri gusti,la discussione dice anke di spiegare il perkè della tua risposta...

              Commenta


                #8
                odio anche zucchero..
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #9
                  Odio il 90% della musica commerciale e tutta la parte del metal e cose varie
                  Digerisco solo rock e gothic da quel lato
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #10
                    i Dari!!! il motivo è troppo evidente per renderlo esplicitamente noto

                    Commenta


                      #11
                      I frocio hotel, i dari, i vanilla sky, i finley, e altri gruppetti mongoli che ci sono adesso.
                      sigpic

                      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                      Rappresentanti degli studenti

                      Commenta


                        #12
                        la musica metal in generale.. fa alquanto schifo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                          I frocio hotel, i dari, i vanilla sky, i finley, e altri gruppetti mongoli che ci sono adesso.
                          ehy ehy ehyyyyyy i vanilla sky sn favolosiiiiiii shhhhhhhhhhhh taci

                          odio i metallica tranne alcune (poche canzoni) odio GIGI D'ALESSIOOOOOO

                          Commenta


                            #14
                            Rompi le balle al mondo - La guida ufficiale

                            Punto I: Procurati un genitore/parente con esperienze nell'ambito del management. Oppure un partner/compagno di letto produttore e convincilo mediante favori (possibilmente sessuali) a scritturarti.

                            Punto II: Ora che hai il tuo contratto comincia a scrivere canzoni inutili, insulse, e musicalmente insignificanti per soddisfare orde di ragazzine di 13 anni. Oppure prepara una canzone orecchiabile che possibilmente suoni metal per soddisfare i ragazzini a cui piace vantarsi di ascoltare "Musika dura!!1oneone", oppure ancora scimmiotta i Grin Dey (ke sn mlt punk!!) scrivendo un testo per illudere i bimbi di tutto il mondo che un giorno diventeranno qualcuno quando probabilmente a stento riusciranno a capire da che parte imbracciare la chitarra, oppure, che ne so...butta in una canzone due riff mostruosamente distorti per accontentare tutti gli ascoltatori di TRVE METAL 666 PD!!!1, e poi poco dopo un ritornello melodico-trascinante per tutti gli altri (si fanno un sacco di soldi, fidatevi!)

                            Punto III: Bene, ci siamo quasi. Adesso basta curare il vostro look. Le vie sono varie e molteplici.

                            Vi vestite alla moda (ovviamente moda rock!):


                            es 1

                            Vi acconciate da idioti:


                            es 1


                            es 2

                            Confondete la vostra sessualità:


                            es 1

                            E poi, consigli last-minute:

                            1) Mai scrivere una canzone di senso compiuto
                            2) Mai usare più di due accordi nella stessa canzone
                            3) Mai usare un tempo diverso dal 4/4 (gli altri non sono orecchiabili, rember kids)
                            4) Mai scrivere una canzone su un tema diverso da: amore, sole, cuore, guerra e morte e distruzione.


                            Per concludere, chiamatevi Herman Li, e rendete il vostro aspetto simile a questo:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                              la musica metal in generale.. fa alquanto schifo

                              Fa schifo? E quale sarebbe allora la musica "bella" per te????

                              P.S. Francesca, ti adoro X°°°D
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X