annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio
    Come era l'ultimo esame sostenuto da lui? ma se hanno detto che rimane un altro anno de felice!!!! ha detto qualcosa all'esame per l'appello di settembre????
    No, questo è il suo ultimo esame, a settembre ci sarà, ma non sarà più lui a condurre il gioco e dall'anno prossimo, credo che cambierà anche il programma, ma aspettiamo per vedere il seguito

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Ma l'ha detto lui all'esame che a settmebre nn condurrà il gioco??? è impossibile io ho mandato un'email al prof dove lui ha confermato che ci sarà un altro anno!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        in che senso non sarà lui a condurre il gioco a settembre?e chi sarà?quindi non insegnerà più lui dopo?
        l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          Lui all'esame di giugno (che io sono andato a vedere) disse che a settembre ci sarebbe stato, fino ad allora era in dubbio la sua partecipazione perchè il rinnovo di un altro anno non era andato in porto in quanto era mancato l'accordo con l'università. Io quel giorno non diedi peso a quanto disse, visto che il mio obiettivo era darlo a luglio, ma ieri, parlando con una persona e prendendo in ipotesi l'eventualità di una bocciatura (ho già detti che è molto lunatico? ), si parlava del fatto che cmq a settembre ci sarebbe stato lui e che quindi non dovevamo preoccuparci del programma, ma mi è stato appunto detto, che si, ci sarà lui, ma non più da titolare di cattedra. Effettivamente le ultime notizie certe provenienti dalla sua bocca, sono state che non rimaneva, perchè c'erano problemi con il contratto, però non ha mai nemmeno detto espressamente che settembre è il suo ultimo esame, l'ho supposto io, ma qualcun altro però mi ha detto quello che ho scritto sopra, a questo punto però potrebbe essere solo una diceria (ennesima dimostrazione di inaffidabilità?), ma magari il suo "ci sarò a settembre" era un modo personalissimo di dire, non vado via ancora per un altro anno, perchè ho trovato l'accordo.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            In verità ieri ho sentito che ha detto ad un ragazzo, fino a settembre puoi portare il mio programma per il dopo porterete il programma di chi ci sara' quindi credo anche io che andrà via!
            Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
              Spero per te che plantamura non abbia la stessa idea di de felice per quanto riguarda l'idoneità di chi proviene da scienze giuridiche, infatti se ti azzardavi a parlare di idoneità con de felice erano guai, per lui l'esame era cmq con voto che fa media.
              Cmq tengo a precisare che nelle due occasioni che l'ho incontrato (penale 1 e penale 2), de felice si è comportato male con me abbassandomi il voto, ma è perchè sono stato sfortunato, lui è molto lunatico e passa dal 30 e lode a chi forse con altri prof non supererebbero l'esame alla bocciatura a chi da altri prof prenderebbero i complimenti, non da il tempo di entrare in argomento, per cui se si è fatto un'idea di quello che tu vuoi dire, anche se continui a parlare non ti ascolta più e questo è il frutto della sua lunaticità.
              Cmq ieri o era perchè è stato il suo ultimo esame, o era perchè l'esame l'ha fatto di mattina, o era perchè la luna non era piena, ma calante, il lupo mannaro che è in lui era meno cattivo
              ero io che evidentemente gli ispiravo antipatia (forse era l'argento che mi ero portato dietro per esorcizzare il licantropo )
              si so bene cosa pensa in merito alle idoneità di chi proviene da scienze giuridiche,in effetti come dici è un esame di quelli che se hai la faccia simpatica quel giorno,ok altrimenti non si sa...l'esame lo darò a settembre,e sarò matta,ma il mio sesto senso mi dice che sia meglio de felice di plantamura... non so...
              "Il segreto per andare avanti è iniziare."
              Sally Berger

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                si so bene cosa pensa in merito alle idoneità di chi proviene da scienze giuridiche,in effetti come dici è un esame di quelli che se hai la faccia simpatica quel giorno,ok altrimenti non si sa...l'esame lo darò a settembre,e sarò matta,ma il mio sesto senso mi dice che sia meglio de felice di plantamura... non so...
                de felice l'abbiamo inquadrato, per quanto resti un'incognita, sappiamo in linea di massima come prenderlo, anche se resta sempre lunatico, plantamura ha un metodo diverso e cmq anche lui tende a mettere in difficoltà chi è sotto esame, quindi d'accordo con te, per un pò di tempo, almeno fino a quando non capisce meglio come muoversi, plantamura sarà un'altra mina vagante

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  devo preparare penale 1... ke libro mi consigliate e, a questo punto della discussione, il programma riportato sul sito dell'università è valido per gli appelli di settembre ed eventualmente di ottobre (è il mio ultimo esame)????

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    ragazzi scusate..... ma l'Antolisei fino a ke pag?????

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      Ragazzi per quanto riguarda i reati contro la PA qualcuno ha sia la versione del prof che di Plantamura?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi per quanto riguarda i reati contro la PA qualcuno ha sia la versione del prof che di Plantamura?
                        il prof. non ha spiegato questi reati nelle lezioni di quest'anno

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          QUINDI SONO LE LEZIONI DI PLANTAMURA?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            ragà...che voi sappiate, le cause di giustificazione non codificate (uso di "auto blu" e materiale di cancelleria,attività sportiva, trattamento medico chirurgico, informazioni commerciali) sono mai state chieste???????

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              penale II

                              concorso di persone nel reato
                              art. 116 cp
                              analogia (io ho detto l art.14 cp e le cause di esclusione extrapenali)
                              insolvenza fraudolenta e differenza tra truffa e insolvenza fraudolenta
                              ingiuria e diffamazione
                              e poi non ricordo....

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                potete postare altre domande del 19 settembre?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X