annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    scusa bia a quale teoria si riferiva?
    l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
      CARO LEX, SHEREKAN HA PERFETTAMENTE RAGIONE ACCENDI UN CERO...IO HO FATTO L'ESAME A DICEMBRE PREPARATISSIMA PERCHE' SE NN SO TUTTO PER FILO E PER SEGNO NON VADO A FARE L'ESAME MI HA CHIESTO LA TEORIA DELL'ANTOLISEI E HA DETTO CHE ERA SBAGLIATA L'HO DETTA IN 3MODI DIVERSI MA NULLA HO AGGIUNTO LE SUE TEORIE E NULLA ALLA FINE HA PURE DETTO CHE NN HO STUDIATO DAL LIBRO... SN AL 5ANNO E QST E' IL PRIMO ESAME A CUI VENGO BOCCIATA...
      Figurati Bia, non è il sapore amaro di una bocciatura che mi intimorisce (nel mio palmares ne vanto già un paio ): semmai è il puro arbitrio che mi fa girare i e che dovrebbe farli girare a tutti..
      mah...
      Ultima modifica di Lex Lutor; 29/12/2011, 09:08.
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da audreyhepburn Visualizza il messaggio
        scusa bia a quale teoria si riferiva?
        quella che trovi nel manuale generale
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          qualcuno che ha gia fatto l'esame puo dirmi cosa dovrei rispondere se il prof. mi chiede:"signorina mi parli della responsabilità oggettiva"io a quale teoria dovrei fare riferimento per non essere cacciata con urla e insulti ?????vi prego rispondete!!!!!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            ahah christiana bella domanda dipende da qll che lui vuole in quel momento li è fortuna se hai studiato dall'antolisei opterei per quella se sei frequentante la sua..io sono stata cacciata a urla e insulti..

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              è quello che ha fatto girare le... anche a me...purtroppo ho capito che con alcuni prof nn è il merito che conta ma la raccomandazione...purtroppo noi non le abbiamo quindi proveremo questo esame finchè nn riusciremo a superarlo prima o poi accadrà no?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                è quello che ha fatto girare le... anche a me...purtroppo ho capito che con alcuni prof nn è il merito che conta ma la raccomandazione...purtroppo noi non le abbiamo quindi proveremo questo esame finchè nn riusciremo a superarlo prima o poi accadrà no?
                questo è lo spirito
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  Purtroppo cara bia88 é un mondo difficile....non solo ci facciamo un c..o così per studiare ma dobbiamo essere trattati anche come nullafacenti che "arrangiano"lo studio,così mi é stato detto!!!!il 9 gennaio ci provo per la terza volta ma sono veramente demoralizzata perché piu che studiare perfettamente tutti gli argomenti che devo fare?????

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    Io sono senza parole...." urla e insulti" ??? Siamo liberi di presentarci all'esame con la preparazione che riteniamo più opportuna e loro sono liberi di decidere se sia sufficiente o meno ma trascendere in questo modo........Accenderò anche io un cero , nella speranza che non aspetti luglio x andare via ma soprattutto che il suo sostituto sia più disponibile e rispettoso verso noi studenti!!! Solidarietà a Bià e a quanti hanno vissuto la stessa spiacevole esperienza...

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      CIAO CHRISTIANA MA SE L'HAI FATTO A DICEMBRE NON PUOI C'E' IL SALTO D'APPELLO

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                        CIAO CHRISTIANA MA SE L'HAI FATTO A DICEMBRE NON PUOI C'E' IL SALTO D'APPELLO
                        non possono farti saltare nessun appello
                        WE'RE ALL MAD HERE

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          L'ha detto proprio il prof all'appello di dicembre: chi verrà bocciato non può darlo a gennaio perchè è impensabile, secondo lui, preparare un esame durante le feste natalizie.

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            Originariamente inviato da americanstyle Visualizza il messaggio
                            L'ha detto proprio il prof all'appello di dicembre: chi verrà bocciato non può darlo a gennaio perchè è impensabile, secondo lui, preparare un esame durante le feste natalizie.
                            lascia stare quello che ha detto, non esiste il salto di appello, si può tranquillamente rifare l'esame quando si vuole e quando ci si sente preparati

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              e tutti i poveri sfigati che si pigliano il salto d'appello a comm2..?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Originariamente inviato da devasto Visualizza il messaggio
                                e tutti i poveri sfigati che si pigliano il salto d'appello a comm2..?
                                lo fanno punto e basta
                                è previsto che nessun prof può far saltare alcun appello
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X