annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Romano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Parte speciale

    Ciao, vi sarei grata se qualcuno mi sapesse dire cosa devo portare di parte speciale sono scienze giuridiche vecchio ordinamento e non ci sto capendo + nulla, oppure se potessi avere l'e-mail del proff o di un assistente per chiedere direttamente a lui.
    Grazie mille

    Commenta


      #32
      istituzione diritto romano

      ciao a tutti qualcuno sa indicarmi i testi per l'esame di ist.diritto romano non riesco a trovarli e la data di marzo grazie mille. scusate per non aprire un altra discussione diritto costituzionale primo anno testi e date grazie grazie

      Commenta


        #33
        Istituzioni di diritto romano!!! URGENTE Manuale ST!!!

        Ciao a tutti, sono discienze giuridiche vecchio ordinamento ho contattatoilprof. per sapere che testi porto e lui miha scritto "solo il manuale ST".
        Ma che il libro è!!!
        Il Marrone e basta???
        Per favore rispondetemi il Marrone l'ho già studiato e se è solo quello potrei dare l'esame a Marzo.
        GRazie a tutti

        Commenta


          #34
          stai tranquilla ST è solo la sua firma sta x Sebastiano Tafaro, nn è nessun manuale, è il suo modo di concludere le mail
          Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

          Commenta


            #35
            anch'io ho mandato un'email
            e mi ha detto solo il manuale... a quanto pare non si portano nemmeno gli appunti postati nell'altra sezione come parte speciale

            Commenta


              #36
              qual'è il titolo di questo manuale? poi ho letto che c'è n'è uno da 400 pag e uno da 800 ho capito male? quale si fa? e si puo trovare fotocopiato o bisogna per forza comprarlo in libreria?

              grz a tutti

              Commenta


                #37
                Grazie mille, a tutti mi ero davvero preoccupata!!!!
                Cmq sto studiando dal Marrone!!!!
                Grazie ragazzi!!!!

                Commenta


                  #38
                  domande esame istituzioni diritto romano

                  c'è qualcuno che ha fatto l'esame il 3 giugno?cosa hanno chiesto?quali sono state le domande più frequenti?è stato un esame difficile?.....Grazie!

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi prima di aprire nuove discussioni controllate se ce ne sono altre sullo stesso argomento, altrimenti poi il forum diventa troppo dispersivo e rischiamo di non trovare informazioni che potrebbero essere utili a tutti!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      ciao ragazzi e ragazze,io vorrei solamente chiedere:risulta totalmente impossibile passare questo esame preparato in un mese???io faro'il possibile....poi si vedrà....buona giornata...

                      Commenta


                        #41
                        LIBRO DI TAFARO?

                        QUALCUNO HA NOTIZIE DEL LIBRO DI TAFARO? SI PORTA? IO NON L'HO TROVATO IN LIBRERIA...O SI PORTA SOLO IL MARRONCINO?
                        POI, UN'ALTRA DOMANDA, DATO CHE NON SONO FREQUENTANTE, QUALCUNO SA SE IL PROF E' MOLTO PUNTIGLIOSO O BASTA CONOSCERE GLI ARGOMENTI IN GENERALE?
                        GRAZIE
                        LUCIA

                        Commenta


                          #42
                          ciao ragazzi,volevo chiedervi:sul marrone la parte riguardante la famiglia sarebbe il capitolo intitolato "Le persone"????grazie per la cortese attenzione....attendo una vostra risposta...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da LJI Visualizza il messaggio
                            QUALCUNO HA NOTIZIE DEL LIBRO DI TAFARO? SI PORTA? IO NON L'HO TROVATO IN LIBRERIA...O SI PORTA SOLO IL MARRONCINO?
                            POI, UN'ALTRA DOMANDA, DATO CHE NON SONO FREQUENTANTE, QUALCUNO SA SE IL PROF E' MOLTO PUNTIGLIOSO O BASTA CONOSCERE GLI ARGOMENTI IN GENERALE?
                            GRAZIE
                            non solo il professore, ma anche gli assistenti sono molto precisi, per il libro ti conviene inviare una mail al prof tafaro e chiedere lumi


                            "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                            albert einstein


                            Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                            Commenta


                              #44
                              buongiorno ragazzi
                              ho acquistato "Lineamenti di diritto privato romano" di Marrone della Giappichelli editore.....................ma non so se quello giusto!!!

                              ce n'era un altro che si chiamava "Manuale.." se non sbaglio anche quello della giappichelli (aveva la copertina blu) che non ho preso

                              ......chi mi da delucidazioni???
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                                lineamenti d diritto privato romano...
                                forse ho trovato la risposta?


                                comunque aspetto la vostra cortese conferma
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X